Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

20/07/13, ore 22:39

Minchiaaa nonononoooooononono!!!!! Ma che cazzz?!? Edaicazzoooo! Okkk..bssta (respiraespirarespiraespira) ma perchè? Adesso aspetto che Louis spacchi la faccia ad Harry e che magari quel deficente si metta a piangere. Lo voglio propio vedere! Sua mamma vero? È stata sua mamma che palleeee!! Dai che devono fare pace quei due. Solo dopo che harry ha il naso rotto e gli occhi gonfi dalleacrome però ;) Ciao ciO continua presto e fai fare pace a queo due plizzzz Bacini baciò. Them

05/07/13, ore 20:58

Tu non puoi far lasciare Harry e Ireland! Se tu fai lasciare loro io vengo a casa tua, spaco botilia e amazo familia.
Aspetterò questi 15 giorni e li passerò a soffrire perché io adoro la tua fan fiction e mi manchi tu e le minchiate che scrivi!
ma sua madre perché non si fa i cazzi suoi e non ci rompe i coglioni? Io se fossi al posto di Harry ucciderei sua madre! Prima fa tutta la carina e poi dice che non possono stare insieme!
Non so che dire a parte che amo la tua fan fiction e voglio (devo) convincere una ragazza a pubblicare un capitolo della sua fan fiction.
Baci, Alessandra x

03/07/13, ore 21:13

Ragazza tu mi fai schiattare dalle risate con le tue minchiate :') AHAHAHAHAHAHH continua presto! <3

03/07/13, ore 14:40

Secondo me harry,ireland,louis e la ragazza figa che ha incontrato dovrebbero partire... anzi no, solo harry e land ouo così la madre non scassa più la minchia c': buon viaggio in irlandaa. xoxo Carolina

03/07/13, ore 14:05

Ma ciauz!
Avevo promesso che recensivo ieri sera ma c'è stato un piccolo problemino. Non mi sono addormentata ma dalla ndsi era scaduto il login e non mi faceva copiare la recensione .-.'' l'ho persa praticamente. ora mi ritrovo a recensire dall'iphone di mia zia lol.
il capitolo è bello come sempre e oggi sono calma seriamente, inizio ad odiare quella donna sks u.u
STRONZA MA FATTI QUEI MINCHIA DI CAZZI TUOI u.u
STOP! Louis è dolcissimo
STOP2! Quella ragazza lo è ancora di più lol!
STOP3! PARTI PER L'IRLANDA???????
O mio dio! *-* salutami Maura u.u
io andrò a Norcia la prossima settimana, da sabato praticamente non vedo l'ora *-*
Ricordati la storia di Winnie per quando dovrai aggiornare dopo il tuo ritorno, bella u.u io sono sempre qui. a romperti le palle. mattina. notte. dormire. notte. sera. pomeriggio. ok?.
Ok.
Ciao.
Lo. so. che. stai. leggendo. a. scatti. perché. lo. sto. facendo. anche. io. mentre. scrivo. u.u.
A. presto.

K. x.x. (?)

03/07/13, ore 13:09

Eh no.
Qui mi incazzo.
Posso incazzarmi?
Devo.
Mio padre potrebbe spedirmi nuovamente in America senza tante cerimonie dopo aver saputo che non mi interessa nessuna delle figlie dei suoi amici snob.
Ah sì? E io ti spedisco in paraguai in culo alla balenottera fucsia fosforescente.
Chiaro?
CHIARO?
C.H.I.A.R.O?
No scuro D: (si accorge che non ride nessuno)
Per non parlare di mia madre, che potrebbe fingere uno svenimento sapendo che la sua amata Jasmine mi sta sulle palle.
Oh, ma che si faccia inculare da un camoscio con il cazzo moscio quella!

Chi è lei per impedirmi di amare la persona che voglio?

Una trottola! Non si può, che cazzo!
Adesso prendo la costituzione fai-da-te e ti cito l'articolo 3:

<<Per i genitori estremisti
io vi mando dagli estetisti
ti strappo i peli del culo,
senza complimenti: vaffanculo.
Fra zucchine, cetrioli e leccare
la mamma di Styles suora faccio diventare.
Sono forse un pochetto volgare,
quindi il padre lo mando a cagare>>

*Si nasconde in un angolino per le cazzate scritte, ma paga il dj Malik che remixa tutto*

-Ecco, mio fratello ti guarda come se avesse visto un unicorno con le ali blu e fidati, da piccolo amava gli unicorni.- dico facendo l'occhiolino.
Ehhhhh no.
Ancora.
Ma che capperoide è?
Louis, gli unicorni no, per favore.
Awww, però è tenero se si innamora.
------------> Mandare un sms alla protagonista in questione, ovvero luna chiara, se ha rotto i maroni.
*1234567891O11121314151617181920212223242526272890*

Ora, vado veramente, e se non si fosse capito, amo la tua storia.
#AndLoveYou,Too <3

02/07/13, ore 21:56

Dio è stupenda *^*
Ma, una cosa; nel regolamento è vietato imporre un limite di recensione.
Non puoi dire "Aggiorno a tot recensioni".
Per precisare (?) LOL
Anyway, aggiorna presto ;]

02/07/13, ore 20:49

Ciao :)
Inizio col dire che Harry è da stimare perché ha tenuto testa a sua madre :)... Però non li far dividere per favore sarebbe brutto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao :)

02/07/13, ore 20:42

no aspetta un attimo *prendeunrespiroprofondo* harry,dopo la predica della madre è andato via!!?? se fossi stato in lui non sai quante ne avrei dette a quella lì!!!!! la odio,mi dispiace ma non è per niente simpatica!!! chissà cosa farà harry per salvare il suo amore per land *w* per non parlare di louis che si è innamorato awww che tenero!!! va bè ora vado,divertiti in irlanda!!
un bacio nilli xx

02/07/13, ore 20:08

Ciao Bella:))
Mi piace molto lo svolgimento della storia ma, a questo punto devo dirlo:"ODIO I GENITORI DI HARRY IN QUESTA STORIA"sono dei presuntuosi ricconi che non cagano mai il loro bellissimo figlio.
No davvero non posso credere che gli impediscano questo! Spero proprio che, in qualche modo, cambino idea e che Harry e Ireland possano vivere felici :))
Poi vabbe ce Louis che mi piace un sacco. Cambia travestimento ogni giorno, quello dell' hippie mi piace :))
Aggiorna presto quando torni ti prego
A presto, ciaoo :))

02/07/13, ore 18:00

no fammi capire: io devo aspettare 15 giorni per sapere come continua? e poi mi dici anche che niente andrà per il verso giusto?
ritieniti fortunata che non so dove abiti altrimenti sarei già sotto casa tua a pregarti o minacciarti di dirmi cosa succederà, però potrei raggiungerti in Irlanda e assillarti di notte facendo finta di essere un folletto... no, non penso esistano folletti alti 1 metro e 75 ma dettagli.
potrei ucciderti per il fatto che non aggiornerai per quindici giorni! però a pensarci bene se ti uccido come faccio poi a sapere il continuo??
vabbè ho rotto le scatole abbastanza con le mie paranoie e le mie minacce quindi buon viaggio, divertiti e scrivi tanti tanti tanti capitoli da pubblicare quando torni.
bacioni
xx
Any

02/07/13, ore 17:30

Oddio, sua madre mi sembra pazza! xD
Prima fa tanto la carina, ma sotto sotto vuole solo avere la conferma che Harry stia con Ireland, anche se spera che non sia così e non riesce nemmeno a credere che suo figlio si sia innamorato!!
Ma che razza di madre è?
Una che minaccia suo figlio e che non vuole che si innamori di Land, solo perchè è "povera"?
Cioè, è arrivata addirittura a minacciarlo, questo non deve e non può farlo, perchè Harry è libero di amare chi vuole e stare con chi vuole! :D
Poi è così dolce quando parla di lei, è bruciato, non cotto! u.u
Ahahah mi sa mi sa che Louis ha appena trovato al sua anima gemella e se sta pure simpatica a Ireland, allora siamo proprio a posto! ;D
Mi sta simpatica Aria, poi, non so perchè, ma assomiglia molto a Ireland, tu che diic? :)
Mmm.. Come potrebbe prenderla Land? Male, lo so! :(
Meravigliosooo continuaa prestooooo *_________________________*
E buon viaggio! ;D
Salutami la mia amata Irlanda! *-*

02/07/13, ore 17:25

okay,IO AMO TE E QUESTA STORIA. Continua presto, voglio sapere cosa risponde Lou!!! <3

02/07/13, ore 16:44

Alleluja,sento che finalmente Louis ha trovato la sua metà,ma potrei anche sbagliarmi....Quanto odio la mamma di Harry Grrrrrr :S,ma se lui ama davvero Ireland non gliene fregherà nulla del parere della madre.
Divertiti in Irlanda,ci sono stata ed è asdfghjkl *-* okay,evaporo...Ciao!!

02/07/13, ore 16:40

come farò quindici giorni senza di te? twt comunque parlando della fanfiction: quella -insomma- della condizione di harry è un'idea fantastica, (il fatto che faccia parte di una famiglia nobile, per intenderci). sto per harland, quindi se li separi ti uccido ahahaha, ANYWAAAY amo il modo in cui scrivi, niente di troppo serio o sentimentale ma nemmeno demenziale allo stato puro, dato che molte ff del genere non hanno apparentemente un senso seppure scritte bene. l'unica cosa: dovresti aggiornare più in fretta! ma non riesco a darti la neutra, nono. al prossimo capitolo ti recensisco pure. nb: come ti chiami su twitter? io @orangeeran. ciao bella<3