Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

30/07/13, ore 12:56

La storia e bellissima super tommo al attacco goditi le vacanze con affetto la fan

28/07/13, ore 18:50

MA IO TI AMO. Go Louis Go. Cazzo Harry ho capito il nome della famiglia ma se l'ami davvero devi fottertene! Sfogo collettivo.u.u Vabieeen.Ciau,sery <3

28/07/13, ore 17:09

Heeeeeei, aspettavo da molto tempo il continuo della tua storia meravigliosa! Quella stronza della madre di Harry dovrà pagarla, si u.u magari arriva un pecofante e la prende a calci in culo! AHAHAHAHAH okay la smetto, mi hai contagiata babe xD lol. Spero che continui presto!

27/07/13, ore 13:11

OMG OMG OMG, Sto seguendo da tempo la tua FF ed è hdsje, sei bravissima a scrivere e per di più fai ridere, seguo e ho letto TUTTE le tue ff sono come una droga per me, quindi.. continua presto bellezza baci xx

24/07/13, ore 19:01

CONTINUA!Sei bravissima! Louis è l'eroe e se compare quella stronza di *nonsocomesichiama* Ireland,deve fare la sua mossa ucciderla! HAHAHAHHAHAH CONTINUA AL PIU PRESTO!
Baci xx

24/07/13, ore 15:51

finalmente, sei tornata!! amo questa storia sempre più...ma non ci puoi lasciare cosi. continua presto!!

23/07/13, ore 21:00

ALLORA IO AMO QUESTA TUA STORIA E NON PUOI LASCIARMI COSI. CONTINUA SUBITO TI PREGO!

22/07/13, ore 22:12

Sei tornata! :D Allora.. Raccontami un pò... La mia Irlanda come sta? *-*
Fammi sapere... :)
Oddio! :O Lo ha fatto! L'ha fatto davvero, non ci credo, non può davvero essere caduto nel gioco di sua madre, non può aver lasciato Ireland! No! :(
Ohhhh povera Land, è distrutta, so come si sente e fa male, diamine se fa male!
Ma lei è forte, nonostante il suo passato l'abbia resa più fragile, non è sola, adesso ha pure Stan e penso che ne accadranno delle belle! ;D
Soprattutto per la confessione che ci ha fatto Land e per come ha reagito Stan quando Lou gli ha detto cosa è successo! u.u
Lou è un fratello formidabile, lui c'è sempre per la sua piccola Ireland e sa come farla stare meglio! Sa tutto di lei e sarà un ottimo uomo un giorno, ne sono sicura! ;D
E Land è la ragazza più fortunata del mondo ad averlo accanto! *-*
Non oso immaginare cosa farà ad Harry, sono proprio curiosa di leggere della loro conversazione! *-*
Meravigliosooooo continuaaaaa prestoooo *_________________*

21/07/13, ore 22:50

Ciao dolce panda irlandese!
Com'è andata la vacanza???
Emh... probabilmente finirà tra le tue recensioni ma ti voglio informare... che... mi sono presa la responsabilità di inviare un messaggio all'amministratrice per mettere la tua storia tra le scelte. Adoro ogni singola parola di questa storia e mi sembrava giusto che anche gli altri ne fossero al corrente che questa storia è davvero stupenda.
Spero non ti dispiaccia, mi è venuto spontaneo farlo. Spero davvero che accettano di mettere la storia tra le scelte, te lo meriti hahahah.
A parte questo. Il capitolo è come sempre stupendo e vorrei spaccare la faccia a quel cazzone di Hazza.
Cosa diamine gli è passato per l'anticamera del cervello?!? DARE RETTA A SUA MADRE?
E' idiota o cosa?
OOOOMMM... CALMA KELLY.... OGGI HAI PERSINO FATTO LA TUA BIO.... RESPIRA E MOLLEGGIATI.
Sei bravissima, davvero.
In realtà ho proposto la tua storia tra le scelte perché proprio oggi una ragazza lo ha fatto con la mia e mi sono informata. Devo dire che sono felicissima di averlo fatto, spero che lo sia anche tu lol.
CONTINUA PRESTO BIMBETTA VANITOSA ICSDI.
Ok basta, sto dando di matto in una giornata davvero tranquilla.
Buona domenica ( alle 11 di sera... ) bella!!!
Pronta per BEST SONG EVER?

K. xx

21/07/13, ore 22:43

Fino a questo momento, ad un buon punto della storia, non ho riscontrato nessun errore grave nella grammatica. Sempre un capitolo perfetto e presentabile.
Storia avvincente e comica al punto giusto, proprio per chi ha bisogno di farsi due risate sul proprio idolo.
La FanFiction promette più che bene: trama interessante e coinvolgente. La storia è anche regolarmente aggiornata.
La storia non è mai risultata noiosa o monotona, ha sempre quella scintilla comica e estroversa. E' anche molto seguita e apprezzata.
I personaggi sono ben descritti e mantengono i particolari descritti iniziali per tutto lo svolgimento. I capitoli sono molto lunghi e interessanti.
Il tipo di storia adatto a noi sognatrici.

21/07/13, ore 17:36

Ehi ciaooo ben tornata!!!!! Sono felice che ti sia divertita in irlanda!!! Comunque *prendeunrespiroprofondo* perchè li hai fatti lasciare cioè perchè harry non ha lottato per la sua relazione con ireland e l'ha lasciata così facilmente!!!!???? Ora voglio che louis gli dia una bella lezione muahahahahahah (cercando però di non ucciderlo) ti prego falli ritornare insieme ovviamente non subito ma più avanti in modo che così la storia sarà più lunga lol
Ah e se ritorna anche quella jasmin giuro che pretendo che louis vada anche da lei insieme a stan muahahahah
Va bene credo di aver detto tutto alla prossima
Un bacio nilli xx

21/07/13, ore 17:24

IO-ME-LO-SENTIVO...Lo sapevo che avresti fatto lasciare Harry e Ireland. Ma tanto si rimetteranno insieme vero,VERO?!
Oddio mi è mancata questa storia,ma sono contenta che ti sia divertita!! Tu che parte hai visitato del'Irlanda?? (:

21/07/13, ore 11:17

Ciao!, questa storia è a dir poco meravigliosa, seriamente scrivi benissimo e poi tutti i tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!

21/07/13, ore 00:25

è davvero stupenda questa storia, mi gasa un sacco!
continua,plz.

20/07/13, ore 23:31

O MIO DIO.
TIPO che tutti i giorni controllavo se avevi aggiornato >.<
Finalmente <3
Inutile dire che è perfetto ma... E' PERFETTO :D