Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

10/11/13, ore 18:17

Mi piacciono, i due mi piacciono assieme.
Sembrano quasi completarsi.. E' come se Harry possedesse una parte di sé a cui è proibito di evadere e che Ireland è capace di scatenare. Da questo capitolo si evince che il riccio cova un sentimento, il cui calibro è momentaneamente sconosciuto a noi, per Ireland e che la ragazza ricambia il tutto a perfezione, ora non resta che farli unire in matrimonio e che nessuno li separi.. okay, esagero. Ma ammettiamolo: una relazione fra un reale e una comune mortale farebbe impazzire chiunque. Sarebbe tipo il sogno di chiunque donna sul pianeta terra.
Sappi che credo di aver definitivamente perso la speranza di conoscere la descrizione dei tuoi personaggi.. so che hai pubblicato un'immagine di Ireland, ma avrei voluto leggerne di più. T.T
Nonostante tutto, sai quanto io ami questa storia, quiiindi mi precipito a leggerne di più.. bacini, bacetti, bacioni............ Ireland mi sta facendo del male.

10/11/13, ore 17:55

Okay, ammetto di non riuscire a raffigurarmi Ireland come Vanessa, ma adorando quest'ultima posso dirti che mi va bene. ahaha
Passiamo ai fatti: che Harry sia interessato alla dolcissima, amorevolissima e diligentissima Ireland? Mmh, todo puede ser. E diciamo che non mi stupirebbe se fra non molto i due amoreggiassero segretamente, li troverei con sincerità carini. Il fatto stesso che Land abbia avuto il coraggio di difenderlo, dimostra quanto l'interesse nei confronti del ragazzo sia cresciuto a dismisura. Non so, a dire il vero, quanto tempo sia trascorso dal loro primo incontro, ma sto tentando di farmene un idea..
Sei davvero un fenomeno, mi fai morire del ridere.
Mi complimento,

10/11/13, ore 17:41

No okay, sei da amare.
L'acidità che fai "trasparire" in Ireland rende questa storia una vera e propria botta di vita. Amo che tu abbia deciso di non rendere Harry il solito snob della questione, bensì un ragazzo con dei doveri, ma che resta pur sempre un adolescente. Adoro le parti in cui citi Louis, sono probabilmente quelle in cui rido con maggior vigore.
Okaaaaaaay.. sebbene io non abbia trovato parti descrittive, vi è più narrazione quindi direi che la storia comincia a piacermi seriamente.
Quindi continuo a leggere e con tutta probabilità fra qualche capitolo le mie recensioni diverranno più interessanti ed elaborate.
O magari no.. ma in quest'ultimo caso la colpa è da attribuirsi a te e ai tuoi scritti, perché mi avrai coinvolta al punto tale da non riuscire a staccare un solo momento dalla lettura per lasciarti una recensione. Troppa curiosità. ;)
Corro a leggere,

10/11/13, ore 17:29

Primo capitolo e non ho fatto altro che ridere. Seriamente, sei una forza. Ricercare parole che possano rimare tra loro, in un modo o nell'altro, non è affatto semplice. Mi complimento con te per questo dettaglio e per il tuo saperci fare con le battute.
L'unico appunto che sento di doverti fare è quello di dover descrivere maggiormente gli spazi in cui ambienti le diverse scene, magari descrivere i personaggi che fai interagire fra loro. Ti pongo un esempio: lasci ben intendere che le vicende abbiano sede a Londra, in questo modo posso immaginare la città a modo mio, ma in realtà non l'hai descritta, quindi io non ne conosco la caratteristiche e non so come l'autore la figura nella sua mente.
Diciamo che questo capitolo è più basato sul.. dialogo, non che questo sia un male, eh. Magari continuando con la lettura dei capitoli potrò leggere qualche descrizione. :)
In qualsiasi caso bravissima,

05/11/13, ore 19:29

Ciau bellezzaa. Ti sembrerà strano ma io ho letto solo adesso la tua storia. Me l'hanno consigliata quindi hai avuto successo ahahahha Giuro che è la più bello che abbia mai letto. Mi ha colpito tantissimissimo. Odio solo una cosa...è finita. :c L'ho letto tutta in poche ero. Ero tutta concentrata sul pc a leggere non riuscivo a staccarmi. Poi Louis con le sue stupidate mi afceva morire e Harry,aw la dolcezza e la madre...bhè la madre rovina tutto :c Ireland io la amo è figa ✌
Poi il riccio quando lascia tutto per stare con lei jdksfgk ho quaasi pianto
Mentre Niall,non me lo sarei mai immaginata a fare il bad-boy HAHAHAHA
Concludendo in semplici parole scrivi alla perfezione e amo le tue storie. ;)

Ciau <3

24/10/13, ore 20:58

Ok storia fantastica davvero!!!
E' molto bello il modo in cui descrivi le situazioni.
Devo essere sincera... nella parte che va dal matrimonio al parto mi sono ammazzata dalle risate XD
Davvero complimenti
lulu1294

30/09/13, ore 22:55

Ti stimo sorella.Non ho mai letto una storia più divertente in vita mia! Passo al prossimo capitolo!

10/09/13, ore 10:54

oddio è bellissima mi piacciono molto le loro battute sono così divertenti complimenti

05/09/13, ore 13:59

Okey, non riesco a credere che siamo già alla fine, non me ne capacito! u.u
Non riesco a pensare che non leggerò più di Land ed Harry, della sfaccitaggine della prima e della dolcezza del secondo! Della cretinaggine, ma anche dell'infinta dolcezza e protezione di Louis, delle parolacce che lo accumunano a sua sorella, della loro voglia di vivere! :)
Mi mancheranno tutti così tanto! :')
E poi questo epilogo è fantastico! :D
Ahahah Lou era in bilico tra un infarto per la paura e una morte sicura da parte di sua sorella! Ahahah e penso che il fatto che sia incinta abbia aumentato la sua parlantina/scaricatrice di porto!
Ma, infondo, è stata incoraggiante e in quel momento era l'unico modo per farlo calmare, altrimenti avrebbe sclerato davvero e penso che con quell'ultiam domanda Ireland stava davvero per scoppiare! Ahah :D
Ma, comunque, non ho smesso un attimo di ridere! ^.^
E, finalmente, Louis ha trovato la donna giusta! penso che fino ad allora abbia avuto solo paura di un rifiuto, perchè sapeva di non essere molto stabile mentralmente (?) e quindi non voleva rischiare, soprattutto dopo aver trovato Aria, ma lei lo ama davvero, anzi penso proprio che sia la donna adatta per lui! ;)
I suoi genitori? Davvero? Wow! Ci mancavano solo loro, davvero! xD
Ma, almeno, Land si è comportata da persona adulta e ha fatto la cosa giusta! :)
Oh! è arrivato anche il momento, che bello! *-*
Ahahahh okey, tu vuoi farmi davvero morire per le troppe risate! Ireland è comica, ma anche Aria si da dafare! xD
E che dire di Louis? Che l'asseconda per non morire? Ahahah! Ed Harry? Ahahah sto morendo, davvero! ^.^
Questo finale ci voleva sul serio e adesso quei due sono davvero liberi di vivere la loro favola, che inizia con l'arrivo di questo bel bambino! :')
Meravigliosa, davvero meravigliosa!!! *-*
Bravissima tu! ;D
Un bacio, alla prossima! Mary ♥

04/09/13, ore 22:26

Ciaooooooo:) Ho appena scoperto la tua storia ed è bellissima!!!!!!!!:):););) Volevo solo chiederti...come si chiama la bimba???? Grazie x questa bellissima storia! Maryella:)

04/09/13, ore 18:12

Non :) sto :) piangendo :)

No, seriamente sto annegando tra le mie lacrime, il finale è perfetto, shippavo Harry e Ireland da sempre e mi commuove sapere che si sono sposati e che hanno una bimba, sei una scrittrice fantastica, grazie mille per le emozioni che ci hai dato attraverso questa storia, una bacio Alessia :)

03/09/13, ore 21:09

Allora parlando dell'epilogo: bellissimoooo,non ci credo louis e aria si sono sposati e land ed harry hanno avuto una figlia *w* poi non mi aspettavo che ci fossero anche i genitori sono rimasta a bocca aperta ahahah bè come finale è stato semplicemente perfetto....
ODDEOOOOOO NON CI CREDO NO NON È VERO NON È FINITA NOOOO *prendeunlungolunghissimorespiroprofondo*
Allora io ti adoro lo sai,grazie per aver scritto questa storia fantastica è una delle mie preferite,una di quelle che di sicuro rileggerò,con questa ff mi hai fatta morire dal ridere,piangere ed emozionare grazie mille,per tutto!!!!!
Non sei l'unica a piangere fiumi ahahahah fra poco allago casa ahahahah oddio sono messa male sto piangendo e ridendo allo stesso tempo va bè è l'ora di finire di scrivere questa ultima recensione di questa storia fantastica (te l'ho già scritto ma non posso farne a meno) ciaoooooo cati :)
Un bacio nilli xx

03/09/13, ore 18:16

Ohccristo,sto piangendo.aaah
Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo,e adesso finisce,e...e...cazzo. *piange più forte*
Ho amato questa storia,e continuerò a farlo. E tu scrivi benissimo.
Sono abituata a scrivere un 'Continua al più presto',ma sta volta non vale. *sigh*
Spero continuerai a scrivere, perchè ti adoro.
Ciao bella.
xx

03/09/13, ore 17:10

Sto piangendo nooooooooooooooooooooooooooooooo

Ok scusa. Ho cominciato a leggere la tua ff il giorno dopo che l'hai finita.
E' una cosa normale? NO.

COmuqnue a parte le risate (sono catapultata sopra la scrivania con i miei libri che mi guardano e salutano..sì, ciao) ho pianto una vita per il finale.
I bambin no, sono il mio punto debole T.T

Ecco, appunto, quindi bellissima issima issima issimissima FF, un bbbbacio :)

Anna

03/09/13, ore 12:33

Sei bravissima e mi piace la tua FF un sacco. Ma per la cronaca: i bambini che nascono normale,di solito nascono in piú di 3 ore.
Peace&Love <3