Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

17/06/13, ore 16:26

adoro il capitolo!! stavo ridendo come una matta ahahah comunque se volevi metterci in ansia ci sei riuscita benissimo,quindi ti prego di aggiornare al più presto!! va bè ora cerco di calmarmi
un bacio nilli
p.s. adoro anche il banner!!

17/06/13, ore 16:25

Dai LouhounculostrepitosoTomlinson non ce lo vedo così aggressivo! Ahahahaha cucciolo :') Ma terranno segreta questa cosa hai genitori di Hazza per sempre?? Comunque sei brava mi piace tantissimo questa storia! Aggiorna presto ;)
MXx

11/06/13, ore 12:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA CREPO HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
La mia poco sanità mentale andrà a farsi fottere benedicendo i sacerdoti con le tue storie. Dovevo recensire ieri notte ma mi sono addormentato sulla tastiera sbavando, stamattina è venuta a svegliarmi mia nonna e ha iniziato ad urlare con un ossessa pensando che fossi stava avvelenata e che fossi morta. Mi faceva paura.
comunque ti minaccio, come di solito faccio con tutti u.u, a continuare subito. Ti strangolerò fino alla morte di Winnie The Poo se non ti muovi u.u
Love u babe!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA porca putti sono un genio! Non c'è neanche un HHA o una AHHA!! *si elogia*

K. xx

10/06/13, ore 14:33

Ahahahha! Ma come fai a scrivere certe cose? So che te l'ho già detto ma mi fai morire e non so come faccio ad essere ancora viva e a non essere morta soffocata dal ridere!
Mi piace un sacco la parte in cui a Lou vengono gli occhi lucidi e il flashback.... stavo per commuovermi!
Ma come la prenderà ora che Ireland gli ha confessato di essere fidanzata?
Spero che continui al più presto perchè sono superiper (?) presa da questa storia.
Un bacio
Sara

06/06/13, ore 21:59

Awww che dolce Joe, i biglietti per Olly Mars! *-*
E poi lui sapeva della cotta di Harry e mi sento un pò come lui, felice! :D
Ahahah mi erano mancate le battute di Land e ti giuro che mi sono divertita tantissimo! ^.^
Adoro quella ragazza! :D
Ahah i Nani gay e cucciolo prete, ahahah questa fa ridere davvero! :')
Oww adoro quei due fratellim si vede che nonostante tutto sono molto uniti, perchè l'uno è la famiglia dell'altra e si completano! :3
Uhh sono proprio curiosa di sapere come la prenderà Lou!
Meravigliosooo continuaaaaaaaaa *_______*

05/06/13, ore 22:39

Ma se ti dicessi che mi sono letteralmente innamorata del modo in cuii scrivi?! :')
Sei ajdkajxajhskajxa!
Ti preeeego continua! :3
Sei stupenda, vado, ciá.❤

05/06/13, ore 22:24

stupendooo!!! spero tanto che louis sia d'accordo nel fatto che ireland sia fidanzata!!! altrimenti povero harry!!! comunque la parte della lettera è stata molto commovente :( adoro questa storia sempre di più!!!!
un bacio nilli xx

05/06/13, ore 22:10

Stupendo!! Ahahah adoro la parte in Auto con Jo. Soprattutto quando inizia con le favole. Ti guiro sono finita sotto al tavolo!!
Poi Lou che diventa 007 è davero sexy ;) Insomma anche io lo voglio come Bodyguard :'(
Beh comunque speriamo che Harry non venga ucciso e che lei non debba diventare suora.
xox

05/06/13, ore 22:02

Ok,ora sposo Jo. Cie io lo amo u.u Mi fa troppi tenerezza immaginarmi Louis piangere vestito da 007 :') Secondo me prende a parolacce Harry,o lo ammazza direttamente. Oppure Harry si innamora di Olly Murs al concerto e scappano insieme u.u Comunquee...E tipo che una mia amica h la madre che lavora alla Wind e è andata nel backstage degli Wind Music Awards e ha la foto e l'autografo di Olly? E poi lui invece do scrivere Matilde ha scritto Matilda :P Ma sti cazzi no?! Vabbe parlo da sola u.u Storia meravigliosaaaaa <3 Un bacio xx

05/06/13, ore 21:46

CIAUUUUUUU!!! don't worry, i capitolo è super-stra-mega-iper-FANTASTICISSIMO!!!!! mi fai sempre crepare dal ridere con tutta sta auto-ironia (ustia, che parolona!), tutte le cagate che dice Ireland e quei suoi "auto-dialoghi" e lo strano modo di essere di suo fratello!! L'unico normale è probabilmente...Harry!!! ahahha sono fighissimi!
Comunque, il capitolo mi piace un sacco...e bè, non penso che sia affatto troppo lungo...anzi è meglio, perchè sei così brava a scrivere, che è bello leggere ciò che esce dalla tua testolina!!!!! ahhah :)non vedo assolutamente l'ora che aggiornerai.... quindi, ti prego in tutte le lingue del mondo (cioè in italiano, inglese e tedesco perchè so solo quelle... e dai forse spagnolo, perchè basta che aggiungi una S alla fine delle parole italiane, giusto??? no, giusto un corno..... bon LASCIAMO PERDERE LE MIE CAGATE!) di aggiornare il prima possibileeee!!!
ora la smetto di romperee :))
un bacione <3
Vero

05/06/13, ore 21:24

Ohwwww ma quanta dolcezza ❤ dio se mi scoccolerei fino alla morte quei due e sposerei l'autista per mangiarci insieme al pranzo di nozze da Mcdonald's ❤ era da un saccoooo che non aggiornavi :( mi sei mancata :( e no, non eri l'unica a pensare male ;) a presto, ciau bella ❤

03/06/13, ore 18:55

Wow! Molto sdolcinata e molto movimentata.... ma mi piace!
Harry e Niall se le sono date di santa ragione e Niall versione puttaniere strafottente mi fa un po' strano con il suo vi sino dolcioso...
Spero continui al più presto perchè voglio sapere come continua questa storia che mi fa pisciare addosso dalle risate XD
Un bacio
Sara

29/05/13, ore 16:15

Ahahah vai così Land, hai ragione, devi difendere il territorio! ;D E poi quella ragazza mi faceva un'antipatia! -.-
La stimo quella ragazza, davvero! ^.^
Ahah e poi era lei quella gelosa, non è vero Hazza? Però il tuo gesto di difenderla è stato davvero dolce, anche se molto pericoloso! u.u
Mannaggia, Niall, per quanto io possa adorarti, quando fai così non ti sopporto, soprattutto se devi litigare con Harry! u.u
Ma quanto possono essere belli insieme? Cioè, lei è perfetta per lui e lui per lei! :3
Aww ma Land ha anche i suoi sweatmoment ed è davvero sincera e dolce ed Harry non potrebbe desiderare uan ragazza migliore! *-*
Meravigliosooo continuaaa *_________*

29/05/13, ore 14:44

ciao! è da un po che seguo questa storia però non ho mai recensito. Sei davvero molto brava e anche simpatica, spesso nel genere comico gli autori usano un linguaggio banale e scontato mentre tu inventi situazioni originali e non è per niente facile quindi complimenti!! scusa se non è molto lunga ma ci tenevo a scrivere una recensione positiva.
p.s non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimmo capitolo, baci!

28/05/13, ore 17:51

ti prego non sentirti in colpa!!! comunque con questo capitolo hai fatto il massimo c'è,è stupendo!!! ma quanto è stronzo niall!!?? ovviamente solo nella storia,non riuscirei mai ad odiarlo!!! anche la cameriera mi sta antipatica,grande ireland che le ha tirato i capelli però poteva tirarle anche un pugno già che c'era ahahahah scherzo ;) ma harry è stato dolcissimo!!! aww quei due sono più dolci di questo capitolo!!! va bè,sono felice per te che hai potuto incontrarli,chissà che emozione!!! alla prossima
un bacio nilli xx