Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

22/08/13, ore 16:17

Ahahah okey, devo dire che sono morta dalle risate per Land, è un mito quella ragazza, non ha proprio peli sulla lingua e devo dire che le sue malsane sono proprio uno spasso! ;D
Grrr anche io avrei contribuito alla morta di Jasmine, bastava che mi dessero una pala e avrei risolto il problema in un minuto! ;D
Immagino come si sia sentita, tutta quella gente snob, per di più c’era anche quella, sempre attaccata ad Harry.. Non so come abbia fatto a trattenersi, ma c’è riuscita e io le farò una statua per questo! U.u :D
Ma Harry riesce sempre a farla sentire al posto giusto, basta che lui sorrida e lei sta meglio, perché il suo sorriso è in grado di illuminarle la vita, di renderla felice! :D
E lo ha dimostrato ancora una volta! :)
Ahahah Lou, deve tranquillizzarlo, non innervosirti anche tu, ma sono sicura che Harry, non appena avrà incontrato gli occhi Ireland, troverà tutto il coraggio! :3
Certo, la sua non è una situazione delle migliori, ma cosa non si fa per amore? *-*
Immagino la faccia di Land, non appena Harry ha iniziato a parlare, ma immagino bene quella di sua madre e l’avrei davvero voluta vedere, sarà stata epica! ;D Ahahah piena di rabbia e con il fumo che le usciva dalle orecchie, memorabile! U.u
Ma Harry, per una volta, ha fatto la sua scelta, la scelta che lo renderà veramente felice, che lo farà stare accanto alla ragazza che ama e niente lo potrebbe rendere più ricco dell’amore che Ireland gli da! :’D
Mi sono commossa, perché il suo discorso è stato davvero dolce e vero, soprattutto! :’)
E per fortuna Louis è stato un mito, ha fatto da cupido, in un certo senso! :D
E non posso credere che non leggerò più Ireland e delle sue battute, delle sue parolacce e dei suoi dolci pensieri suoi ricchi, mi mancherà ridere come una pazza ad ogni capitolo, di sorridere per le dolcezze di Harry e ridere per Louis, ma soprattutto sentire quella felicità, ogni volta che leggevo un tuo capitolo! :’)
Ma lascio i saluti più lunghi e commoventi per l’epilogo, se no piango adesso e non ti conviene leggere le mie “perle di saggezza”! u.u
Ti dico solo che sono troppo felice che Harry e Land siano tornati insieme, li adoro troppo! :3
Che poi, lui le chiede di essere la sua principessa, come il titolo della storia e lì mi commossa ancora di più, perchè era il momento perfetto, loro erano perdetti insieme! :3
Alla prossima, meravigliosoooooooo!! Continuaaa *________________*
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 04:34 pm)

22/08/13, ore 14:56

ho atteso questo momento per taaaaaaaaaaaaantoooooooooooo tempo non ho parole per descrivere questo capitolo, finalmente Harry manda a farsi f....friggere la sua famiglia per stare con la dolce e pazza Irlanda,rinuncia a tutto per poter passare il resto dei suoi giorni con la persona che ama ed è una delle cose più dolci che a mio parere possa fare,avevo paura che scappasse,ma Louis la ferma prime che possa fare così di cui si sarebbe potuta pentire....la parte finale mi ha fatto piangere si lo ammetto sono una persona debole di cuore purtroppo non ho avuto altra alternativa se non piangere,è solo colpa tua e delle cose dolci che scrivi...mi avrai sulla coscienza per questo

P.S.ho amato la tua ff sei bravissima
P.P.S.le parti che adoro sono:
-Ho sempre fatto una vita che non mi apparteneva, fatta di scelte non mie.- stavolta il suo sguardo di porta su sua madre, affiancata da un uomo.
La donna sembra non credere alle parole del figlio e si guarda intorno, notando lo sguardo delle persone addosso.
-Poi è arrivata la persona che ha dato alla mia vita un senso e ho capito cosa voleva davvero vivere.- dice guardandomi.
Cazzo minchia, sta parlando di me?
Sono io?
Cazzo, che si fa adesso?
Scappo o rimango?
Quando un centinaio di occhi mi fissano con insistenza penso davvero di darmela a gambe ma quando inizio a muovermi qualcuno mi afferra per i fianchi. Mi giro e mi sconvolgo quando scopro che si tratta di Louis, mio fratello. Capisco dopo che gli occhi che cercava Harry, erano i suoi. Sto per fargli una domanda quando mi fa segno di stare zitta e ascoltare.
-Probabilmente adesso lei mi odia. L'ho lasciata perché per mia madre non va bene in questo mondo. Secondo me lei va bene in qualsiasi condizione e se il mio mondo non l'accetterà e non sarà disposto a cambiare, lo farò io.- dice acquistando sicurezza.
Io sembro essere caduta dalle nuvole e non riesco a credere a quello che il ragazzo a qualche metro da me sta dicendo.
Lui mi aveva lasciato perché non potevamo stare insieme, era una sua scelta. Avrebbe chiesto a Jasmine di uscire perché lei era alla sua altezza.
Porto una mano alla bocca guardando Louis.
-Se non ti avesse lasciata, sua madre ti avrebbe licenziata e tu saresti finita in mezzo ad una strada senza un lavoro.- dice sottovoce velocemente.

-Hai rovinato la vita di mio figlio, non ti accetterò mai.- dice rivolgendosi direttamente a me.
Scatto in avanti ma i riflessi di mio fratello sono ottimi e mi tengono.
-L'ha solo migliorata e le ha dato un senso. Con permesso, vado a preparare le mie cose. Continuate la festa, mi stavo anche annoiando.- si lascia scappare, con un sorriso vittorioso sul viso.
Lo aspetto fuori la sala e non aspetto nemmeno che varchi la soglia per gettargli le braccia al collo.
-Ireland, ti amo come non ho mai amato nessuno. Non ti avrei mai lasciato è solo che..- inizia a spiegare, come se servisse una spiegazione a quello che ha fatto.
In realtà mi basta solo le poche parole che ha detto e ho già capito tutto.
-Ti amo anch'io. Ti prometto che cercherò di essere alla tua altezza, cercherò di renderti l'uomo più felice sulla faccia della Terra, te lo prometto.- dico stampandogli piccoli baci sulle labbra.
-Tu sei alla mia altezza, piccola.- dice lasciandomi un bacio fra i capelli.
-No, non sono una principessa.- dico negando.
-Sì, invece. Sei la mia principessa.- dice guardandomi negli occhi.
-Non me l'hai mai chiesto.- dico guardandomi le mani con superiorità.
Si schiarisce la voce e torna a guardarmi.
-Ireland, vuoi essere la mia principessa?-
-Mh, potrebbe essere. Vorresti una principessa barra scaricatrice di porto?- dico ridacchiando.
-Ti voglio così come sei.- dice regalandomi un bacio.

Probabilmente non sarò davvero una principessa adatta ad una parte della sua vita, ma sarò la principessa che lui vuole: me stessa.

22/08/13, ore 14:49

Forse sono un po' in ritardo... Ops. Ho letto tutti i capitoli, tra ieri ed oggi. Anzi, diciamo tra oggi ed oggi perché questa fan fiction l'ho trovata a mezzanotte e fino alle quattro e mezza di stamattina sono stata a leggere. Poi sono crollata, sks.
Beh, che dire. La storia mi è piaciuta un casino, sistah! L'Harry Edward Styles in modalità Reale, Zayn in versione pompiere (solo ad immaginarlo vado in fiamme! Ah ah. L'hai capita?), Niall versione pezzettino di merda, il Louis multi-stile ed il Liam... Il Liam in funzione di comparsa, diciamo. Tutto bellissimo. Però, a parer mio, è finito tutto troppo presto. Quiiiindi... Voglio il seguito. Un'altra fan fiction che parli di 'Harland' o 'Hirry'. Sono pessime, scusa... Comunque hai capito ciò che intendo. Sarebbe una buona idea un sequel che parli di Harry e Ireland e, magari, di qualche bel bimbo mlmlml. Però non più di due! Poi, metti caso che alla prima botta escono due gemello, ti concedo di fargli fare anche il terzo.
OK, la smetto.
Ccciao. c:
CorinneShade.xx

22/08/13, ore 10:22

O mio zeus!!! Non posso crederci,non voglio crederci che sia (più o meno) finita!!! Sto piangendo un casino,non credo di essere l'unica giusto?
Non so che dire,il discorso di harry era così commovente!!! Ed ora che farà!!?? Finalmente sono ritornati insieme!!! Nell'ultima parte ero tipo così *w* e nello stesso tempo piangevo lol comunque i ringraziamenti te li scrivo con l'epilogo che mi devo ancora preparare psicologicamente,non vedo l'ora di leggerlo,sono così emozionata!!! Alla prossima
Un bacio nilli xx

22/08/13, ore 10:03

E' vero che farai un'altra FF su questa storia?Vero?:C
Non mi sembra vero,mi commuovo:')
Ahw.

22/08/13, ore 01:56

Cazzo culo mi hai fatto piangere !! Io sempre amato questa ff e ora è finita :( uff ... Sei stata bravissima e secondo me non ti devi scusare per niente tranne per i cambi d'umore ahahahah . All' epilogo ps: l'aspetto con ansia ;) Nat

22/08/13, ore 01:53

Aww *si asciuga una lacrima* allora ho amato da morire la tua ff scrivi benissimo e cos'altro? La AMO e basta, mi dispiace che sia finita, comunque complimenti è stata perfetta c: soprattutto alla fine okay adesso vado ciao bella

22/08/13, ore 00:21

Ciao :)
Devo dirtelo questa storia è stupenda ed è dir poco... Sai ho i lacrimoni agli occhi per colpa del discorso di Harry... Sinceramente penso che sua madre sia una troia detto in parole schiette... (Scusa la finezza)
Comunque è un finale stupendo e tremendamente dolce :3 non so che dire se non farti i compimenti...
Ciaoo :3

21/08/13, ore 23:44

ciao!, oddio appena ho visto che avevi aggiornato sono quasi caduta dalla sedia ( è vero perchè ho la brutta abitudine di dondolarmi ) non sai quanto mi dispiace che sia finita, è una delle più originali che abbia mai letto e il modo in cui hai descritto le scene e i personaggi è fantastico! spero di leggere presto l'epilogo.
Harry in questo capitolo è dolcissimo e Ireland ha un carattere che adoro, insieme poi sono bellissimi!
Avrei voluto lasciare una recensione più lunga essendo l'ultimo capitolo ma in questo momento sembro un tricheco spiaggiato per via del sonno in più la moglie del mio vicino sta litigando da un'ora con suo marito urlando cose del tipo "mi hai messo le corna ora ti incorno io!" per cui non riesco a concentrarmi bene per una buona recensione, un bacio e ancora complimenti per la storia,ciao!

21/08/13, ore 23:35

Ehi tesoro! Ho amato questa storia, e stimo Harry per la scelta che ha fatto!
Non vedo l'ora che metti l'epilogo sono curiosissima! :)
Aggiorna presto ;)
MXx

20/08/13, ore 14:45

Uhh quindi, adesso, è spuntato pure Zayn e devo dire che Land non gli è del tutto indifferente! xD
Certo, Zayn è un ragazzo meraviglioso, chi gli resisterebbe? Ma il suo povero cuoricino batte sempre per il ricciolino dagli occhi smeraldini! :)
E vedo che Louis ha accettato di ascoltarlo e sono davvero molto contenta che lo abbia fatto! :D
Ahahah non ci poteva mancare la litigata con la vecchietta/schizzo-frenetica! ^.^
Meno male che, sta volta, Harry gli ha aperto! U.u
Ahahah Lou, ma che fai? xD ahah proprio come James Bond! ;)
Che dire del fatto che si è presentato a sua madre come tale? Ahahah bella genialità, Lou, davvero! ;D
Ahaha addirittura chiudere gli occhi? Lou, non sei in un telefilm, o nella tua immaginazione, che, tra parentesi, è davvero molto fervida! :D
Però, almeno, sono arrivati in camera di Harry sani e salvi, ma io ero morta dalle risate, ti giuro! ^-^
Ed Harry gli raccontato un po’ la sua vita e quello che è stato costretto a fare e Louis lo ha capito, vedendo, già, la situazione con i suoi occhi e ha anche deciso di aiutarlo, perché ha capito che, quel ragazzo, ama davvero sua sorella e lei, senza di lui, non potrebbe essere felice! :)
Spero che riescano nel loro intento! *-*
Meraviglioso! Continuaaa prestooo *____________________*

18/08/13, ore 23:20

Louis che imita James Bond, AHAHAHAHAH! sono scoppiata a ridere come una pazza e non riuscivo più a smettere :')
"

'Ehi, dove vai?'

'In via degli stronzi'

'Dove c'è Harry?'

'Esatto'

Funzionerebbe."

QUESTA E' LA PARTE CHE PREFERISCO IN ASSOLUTO, AHAHAHAHAHAHAH! :')
okay la smetto, lol. Continua presto! :)

18/08/13, ore 21:40

amo la parte di James Bond, mi sono messa a ridere davanti allo schermo del computer quando passa mia mamma che poi inizia a prendermi in giro xD
adesso è curiosa e vuole leggere la storia anche lei.
P.S. sono tropppo affezionata a questa storia, mi mancherà troppo!!

18/08/13, ore 15:12

Nooo T.T
Questa storia non deve finire!
L'ho amata seriamente!AHAHA.
Passiamo al capitolo...Che dire...
Ho amato la parte di Louis/James Bond.Stavo ridendo davanti ad uno schermo,il che non è facile,e mio fratello mi guardava malissimo.AHAHA
Mi piace anche la collaborazione di Harry con Louis, mi ha incuriosito il piano che ha in mente quest'ultimo,quindi..Aspetto il prossimo capitolo!! ((:

18/08/13, ore 15:08

ciao!, aspettavo con ansia il capitolo ed è bello come sempre, Louis nella parte di James Bond è fantastico ahahahahah, mi dispiace tanto che finisca perché è una storia scritta molto bene e originale e non penso che un altra persona avrebbe avuto l'idea di questa trama, sei davvero bravissima e quello che scrivi mi fa sempre morire dal ridere, un bacio!