Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

07/02/13, ore 20:05

NON VOGLIO SAPERE CHI è STAN... se ho intuito giusto... NON VOGLIO SAPERE CHI è!! ;)
Com'è possibile che mi fai ridere così tanto tutte le volte?! Insomma, tra Ireland e Louis non so chi sia quello messo peggio, o meglio, quello più ubriaco (tanto per rifarmi al titolo)
Pucciosissimi Harry e Land!!! *-* awww
La lottatrice di sumo mi ricorda molto qualcuno... (me stessa) ...la amo sempre di più!! *-* (Land intendo...;D)

Vabbuò... I have to go, sorry!!

a presto, un bacio

Hailey

07/02/13, ore 20:05

HOOOOLA(?)
Ho trovato questa fan fiction girovagando per EFP e nono ho potuto fare a meno di recensirla e leggerla.
HAHAHAHAHAH TROPPO SIMPY.
Louis è sempre il solito, ma è adorabile, asdbhj
Ireland è..strana ma molto divertente e Harry, be'' Harry è Harry (?)
Secondo me Land e Harry si metteranno insieme asdbhj c:
Ora evaporo, ah buona fortuna per l'esame c:
Shiao!

07/02/13, ore 20:02

Bello come sempre ormai ;) però è corto mi piace tanto leggere i tuoi capitoli così finiscono troppo in fretta ma vabbé..
Continua appena puoi, un bacio xxx
PS: Buona fortuna per l'esame!!
-loveyouzayn

07/02/13, ore 20:00

Sorry: ero strasicura di aver recensito... inece no, evidentemente!
Beh, che dire... il capitolo fa spanciare (come sempre) dalle risate...
...ci sono tanti letti... ahahahahah
l'unica cosa che non mi piace del capitolo è come si è vestita Ireland... non so... ma devi sapere che ho dei gusti particolari!! :D
Harry geloso è assolutamente stupendo *-*
ADORABLE LE GARçON!! (adorabile il ragazzo)
;)
beh.. io vado a recensire il prossimo eh!

un bacio

Hailey

P.s. quantomeno tu l'esame lo fai e non trovi la patente nei pandori bauli ;) ....ma sì che ce la fai: ce l'ho fatta io!!!

07/02/13, ore 17:14

Se percaso non lo avessi capito la tua storia mi piace da matti!!! Louis e sempre il solito pazzo!! Harry e molto dolce!!!Ma che essere Sten???
Il capitolo e ghvifhhvfjckiuyudiwidjhcdj!!!!!

07/02/13, ore 07:19

Bellissima, la tua storia e favolosa. :D HAHAHAHA Louis e sempre il solito!!:D Ma va bene cosi.
Ma chi e Stan? Questo mi sa di nuovo.:)
Comunque complimenti. Spero continuerai prestissimo
Perché io sono curiosissima xD
Baci Ale

06/02/13, ore 23:41

Ciaaaao, la tua FF è fantastica e sei bravissima a scrivere*Q* quando continui puoi avvisarmi per messaggio privato? Grazie milleee <3

04/02/13, ore 14:17

clap clap clap *inizia a battere le mani saltando furiosamente sul divano peggio di una psicolabile, si scortica le mani nn gliene frega, le mani diventano stile willy il coyote ke riceve una martellata sul dito...finalmente smette* shiiiii harry è geloso harry è gelosooooo!! *riprende a ballare la samba col sambuca (??) ..parte al tango un dos tres oleeee* della serie le ore di latino fanno male alla mia salute mentale gia precaria!! hhahahahahah!! :D cmqqq la versione irland incHazzata ---> i like it !! ;) ahahaha!! stava x urlare contro gli styles ahhahaha!! :P Continua priiiesttooosss (?) giu <3

03/02/13, ore 23:57

Che bello aspettavo questo capitolo e adesso che lo leggo è hdhdvdhsg ❤ forse un po'corto ma veramente bello! Mmm Harry geloso mi piace ;) ... Non vedo l'ora che continuii , sono curiosissima su quel che succeder :D scrivi benissimo , un bacio continua presto xx

03/02/13, ore 17:32

Sei FAN-TAS-TI-CA!!! Davvero, sono morta dalle risate. Sei bravissima, continua presto voglio leggere cosa faranno Land e Harry.
Un bacio xxx
-loveyouzayn

27/01/13, ore 00:55

Come al solito mi hai fatto morire dalle risate!! IO AMO LOUIS TOMLINSON, è un dogma ormai... Cioè: non ho parole... solo tu sai fare un capitolo così tenero (la parte Ireland-Harry) e allo stesso tempo così divertente (la parte Ireland-Louis)!!!!
Oh, e la trovata del film 'Yes-man' è favolosa, davvero, o meglio, FANTABOLANTE xD ...senza contare il bolletta-fiscale... volgio dire... solo tu puoi, sono seria! Io ti adoro!!
Non ho molto altro da dire...

un bacione

Hailey/M.

26/01/13, ore 22:27

hahahah!! Inutile dire ke adoro louis!! *W* iejnicnienbwi il capitolo..è Jeanne se lo puo andare a prendere dv nn batte il sole (scusa x la volgarita :P ) e sinceramente gi ada qst capitolo harry potrebbe gia iniziarsi ad innamorare di ireland no?!??! ^-^ fantastiiicc!! no ok sto delirando!! :P ti saluto sciao bela *momento harry*

26/01/13, ore 20:46

la tua storia e gfhfjsjghhghghghg e bellisima devi aggiornare prestissimo (lo so che ti rompo i coglioni) la tua storia mi piace troppo!!!!!!!!!!!!

26/01/13, ore 18:50

HAhahahah è bellissimo! :) HAHAHAHAHAHA LOUIS è troppo... non so..louis hahahah fa ridere!
chissà se incontrerà Harry :)
continua presto:)

24/01/13, ore 20:30

duhjksd mitica Ireland che fa discorsi da donna di politica c':
AHAHAHAHAHAH i contatti con Harry, aww.
amo questo capitolo, sa di 'I Love Shopping' HAHAH c:
spero tu aggiorna presto!
un bacio!
xxxxxxx (peazer mode on :3)
-itsshadow