Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

18/03/13, ore 22:48

Ho capito xche probabilmente arrivero prima quando tu sarai al 454785478547852565 capitolo !!!!!
Comunque per essere fine 'e queste chi cazzo sono e che cazzo vogliono?'
Ti volevo dire una cosa ma non ricordo cosa sai la mia mente poverina a forza di convivere con me e la mia coscienza (che ho appena scoperto di avere) nn sta piuu bene!!Lasciami perdere a volte (praticamente sempre) dico cose senza senso u.u
la tua storia e fghjukjhgvfgujnbvghhujnbhh come al solito sai sto diventando ripetitiva ma se tu fai sempre capitoli cosi belli nn ne posso fare a meno u.u adoro questa faccina.  ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS.aggiorna presto anche se devo dire sei velocissima!!!!!!!!!!!!

18/03/13, ore 22:32

Ahahahah non ci credo, Lou è davvero andato alla polizia? Ahahahah è un mito! xD
Ahahah Harry lo ha fatto apposta, ma se la stava mangiando con gli occhi! u.u
Meravigliosoooo continuaaaa *___*
Sono curiosissima! :DD

18/03/13, ore 20:50

perfetto anche il terzo punto è andato (?) ahahahah oddio sono morta dalle risate quando ho letto che louis era nella stazione di polizia ahahah comunque bellissimo capitolo anche se spero che queste ragazze che conosce harry non intralcino la nostra "coppietta" se posso definirli così lol va bè non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere che succederà alla festa al più presto
un bacio nilli xx
p.s. bellissime le foto *w*
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 08:51 pm)

15/03/13, ore 15:24

sei una scrittrice sensazionale,giuro amo leggere tutto quello che scrivi,mi diverto da morire ** sei veramente sfgjadgfjadbfv bravissima C: Ti prego continua al più presto. Ciauuusss :*

14/03/13, ore 17:04

ma lo sai che devi aggiornare il più presto possibile?!? Ti pregoooo è troppo bello.
:D <3

12/03/13, ore 20:04

"E fu così che le raccomandazione numero uno e due, sono andate a pettinare le palle da bowling."
Vorrei da te una spiegazione per questa frase, lol.
Vabbe amo troppo come scrivi, fantastica.
Continua al più presto, un bacio xx
loveyouzayn

12/03/13, ore 19:42

Non riusciro mai ad essere prima sn un disastro patentato!! Stavo per morire quando Harry l ha chiamata stronza mi hai fatto prender un  colpo nn provarci mai piu !!!!! Che paura ora mi sn ripresa ...........la tua storia e comen sempre fdfgyuikjhghjijhj e il mio computer e sempre piu scassato !!! Aggiorna presto forse in un lontano futuro riusciro ad essere prima !!!
ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( per qualsiasi cazzata che faccio  rivolgersi al mio migliore amico e alla mia migliore amica)!
Ps lo so che rompo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/03/13, ore 00:33

Semplicemente stupendo !!!! Te lo direi in tutte le lingue del mondo !!!!!! Amo da morire questa storia e l'harry geloso è così asdfghjkl *w* tenerone invece è difficile per me immaginare niall che si comporta da stronzo xp comunque povero louis che non sa quello che sta facendo ireland ahahah va bè ora vado Un bacio nilli xx

11/03/13, ore 21:13

cazzus 'sta fan fiction è stupendamente stupenda !! continua presto anzi prestissimo ... ciau ciau xx ;)

11/03/13, ore 20:33

Oddio questo capitolo jkdjsjvdfnj....volevo uccidere Niall ma poi mi sono chiesta :' Come farò senza il mio orsacchiottino pucci pucci?' ...No lasciamo stare..ok. Posta presto mi raccomando e mi dispiace non so fare i banner e sto cercando anch'io chi me li fa !
-Bella xxx

ceh fdghfngdsas
lo amo.
poi fgbhnjgmhfcdx
poi ancora dfghjkjhgfd
ah, per il banner io conosco una persona che li fa.
amami, sktm.
NuvolaBlu.
Cerca lei, lei te lo fa sicuramente.
Sarà bellissimo.
Se non ci credi vai a vedere i banner di tutte le mie FF, sktm, poi vedi.
love u xx

11/03/13, ore 19:57

Ahahahah per quanto l'idea sia allettante, io non so fare i banner. I'm sorry! :D
Uhhhhh Harry geloso??! Mitico! u.u
"Lei è mia, ok?" Ma non è dolce???? :3
Ahahahah mi piace questo Niall! u.u
Immagino la faccia di Louis, se avesse visto tutto quello che è successo! Ahahaahh :D
Meravigliosooo continuaa *____*

06/03/13, ore 15:53

Holaaa(?)
Harry geloso, prima con Liam e ora con Niall.
HAHAHAH LOUIS
'La mia ragione di vita Louis' ODDIO HAHAHA
Vedo che le sue regole sono state prese in parola, anche se quella di non uscire con nessuno non tanto.
Ireland è pazza, anche se io avrei fatto uguale.
Sono curiosa di sapere come va a finire l'appuntamento con Niall ma soprattutto se Harry la farà uscire.
Scrivi benissimo! :3
Ora evaporo,
Sciaoo c:

05/03/13, ore 18:26

Come sempre è un capitolo bellissimo, sono proprio curiosa di leggere cosa succederà tra Harry e Niall.
Magari qualche pugno in faccia.
Spero di no, troppo belli per essere toccati.
Continua presto, un bacio xx
loveyouzyan

05/03/13, ore 13:52

Ahahah Harry, oltre a non sopportare Niall, adesso lo odia perchè ci prova con Ireland! :D
Ahahahahah Louis sempre lo stesso! u.u Ahahah quanto lo adoro! :D
Ireland è andata! xD