Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

28/06/13, ore 09:09

Lalalala la solita calma alloggia in me u.u
Oggi sono realmente calma perché mi sono appena svegliata e sto ancora mezza rincoglionita, quindi puoi ritenerti viva per altri trenta minuti.
Per il resto... LA REAZIONE DI LOUIS MI HA LASCIATO PRATICAMENTE COSì: O________o
Mi aspettavo che si mettesse a ballare la danza della pioggia intorno a Harry mentre lo prendeva a schiaffi, ma alla fine se ne uscito con un '' Penso che state bene insieme e che mi piacete molto. ''
Il mio commento? EH CHE MINCHIA, SI! *esulta*
Ok stop! Sto male il pomeriggio, la mattina appena sveglia e la notte secondo me qualcuno dovrebbe chiamarmi un esorcista! *-*
Sei bravissima come sempre e quel cacchio di banner lo amo u.u sks!
A presto, ovvio presto (ma sarò così tanto sfigata che aggiornerai quando io sarò in vacanza, ma statti certa che stalkererò (?) il tuo profilo), bella :*

K. xx

23/06/13, ore 12:22

No hahahahahah ok! Sks!!! Devo smetterla di leggere le tue FF,sto diventando piú minchiona di prima :'). Scrivi benissimo,ho letto anche quella di Ed (il.tuo amore hdjdjskskak) e quella.sui Oned *---*. Mi piace molto.questa storia,hai un modo di scrivere speciale,perchè mischi le minchiate con cose sensate. Non è un'offesa,io AMO le tue minchiate. Sks sistah ti avrò annoiato e forse.non capirai una minchia in questa recensione ma fa niente. Baci sistah (:

22/06/13, ore 22:49

Weeeeeee hai aggiornato finalmente!!! quando avevi aggiornato prima con il capitolo dell'altra storia pensavo di aver sbagliato io comunque nn ti preoccupare capita....comunque riguardo a questo sono felice che louis nn si sia arrabbiato,bè come sempre adoro la coppia harreland (?) e amo il tuo modo di scrivere è così originale,alla prossima
un bacio nilli xx

22/06/13, ore 01:14

Mi hai fatto morire per giorni in attesa di quella cazzo di risposta di quel calzino di Louis! E,quando vedo che hai aggiornato,tutta emozionata,vedo che è un altra storia...Ho trovato la mia sorella testa di minchia amorevole gemella :') Okkei....Dopo la mia dichiarazione d'amore,continuo con la parte minacciosa: Spero che abbia letto la recensione che avevo scritto sull'altra storia,perche non mi ricordo un cazzo di cio che avevo scritto u.u Passiamo alla parte in cui ti dico che questo capitolo è stupendo,che amo quei due insieme,che amo il tuo modo di scrivere. <3 Ciau bela sorela gemela yo-yomina. *₩*

21/06/13, ore 22:55

LOOOOOL Infatti quando ho letto per la prima volta stamattina l'altro capitolo non capivo un cazzo LOL
Ma, IO.AMO.LA.TUA.STORIA:
La adoro, continua presto *^*

21/06/13, ore 22:41

infatti dopo aver letto il vecchio capitolo ho detto "cosa centra?" poi però ho capito...
vabbè tornando alla storia... mi piace. molto!
è bella sia per come la scrivi, sia per la trama!
niente non so cosa dire perchè non sono molto brava con le parole.
aggiorna presto e continua così!
xx

21/06/13, ore 22:08

E daiiii mi hai fatta spaventare per niente! xD
Lou l'ha presa davvero bene e sono contenta, perchè non so come andrà con i suoi genitori! u.u
Forse con loro c'è davvero da preoccuparsi!
Comunqueeeeeee.. La scena tra Land e Lou è davvero dolcissima e vera! :3
Adoro da impazzire il rapporto che c'è tra di loro.. Certo, a volte Lou sembra davvero un bambino mai cresciuto, però so che tiene alla sorella più di qualsiasi altra cosa al mondo ed è normale che ha paura, soprattutto dopo tutto quello che hanno dovuto passare! :(
Ma sono sicura che resteranno sempre uniti, loro sono la loro stessa famiglia, certo con l'aggiunta di Harry adesso, ma sarà sempre così! :D
Aww Harold è davvero il ragazzo perfetto per ogni ragazza! *-*
Ahahah.. Tranquillo, non ti scaricherà per Olly Murs, almeno credo! xD
Un McDonald tutto per lei? Harold sei un genio! ;)
Sono davvero curiosaaaa!!!! Continuaaaa prestooo *__________________________*
Meraviglioso! :D

21/06/13, ore 16:24

HAHAHAHAHAHA! Oddio,quando ho letto il capitolo pensavo avessi aggiunto un nuovo personaggio,anche se non aveva una connessione con la storia (:
comunque,tornando a noi,il capitolo è asdfghjjkl *-* mi piace tantissimo,e mi sta venendo l'ansia di leggere il prossimo capitolo ! xD ciao!

21/06/13, ore 15:59

Ti giuro che quando ho letto quel capitolo non capito nulla!! Pensavo che ed fosse la co giunzione all'inizio!!! Ahahhahaha grasse risate poi quando ho visto che avevi aggiornato di nuovo e pensavo che avessi i serito dei nuovi personaggi...anche se asy onin mi dicevano niente...vabbè adesso che ho letto tutto questo capitolo e ho letto pure il commento finale ho capito do di non essere strabica, dislessica, o depravata mentale...ti ringrazio tanto ahaahhahah cooomunque il capitolo è bellissimo...anche se non mi capiacito del fatto che i genitori di harry lo lasciano stare fuori così tanto da solo...
Poi nel capitolo di ed non ho recensito perchè avevo paure di sembrare una coglione e passare per l'unica che non ci capiva un cazzo...ahahhaa
Okai adesso smetto di scassare e con un ultimo 'complimentoni!' ti lasci ;)

Them

19/06/13, ore 17:23

ciao!, scusami tanto se recensisco solo adesso ma volevo scriverti che è un gran bel capitolo, come sempre riesci a farmi ridere e se prima pensavo che fosse una bella storia dopo questi ultimi capitoli me ne convinco sempre di più. hai una fantasia straordinaria e spero che il prossimo capitolo venga pubblicato presto, baci!

18/06/13, ore 22:11

Tu.Devi.Continuare.
Mi fai cadere dalla sedia, rotolare dalle risate, ma DEVI aggiornare.
Dio amo questa FF... è asdfghjk
LA A-D-O-R-O *^*
L'avevo messa tra le seguite perchè mi ero fermata a metà siccome mi faceva male la pancia dalle risate LOL E poi ho continuato, e ora vogliuo sapere ancora di più(?)
Sono elettrizzata dall'idea che Harry lo debba dire ai suoi...e..dsfghjukidfh
Aggiorna presto *^*

18/06/13, ore 17:20

Questo capitolo è fantastico! ;D
Ahahah mi sa che tutti stanno mettendo alla prova la pazienza e la gelosia di Land, soprattutto la madre! u.u
Ma dico, ma che domande fa Louis?
Ma se le studia la notte, o gli vengono spontanee?
è in questi casi che si capisce che Land e Lou siano fratelli, si assomigliano molto!! u.u
Aww Harry, per quanto tu cerchi di calmarla, lei è Land, la persona più nervosa e ansiosa del mondo, soprattutto se si parla di suo fratello! u.u
Ma meno male che è arrivato, mi sono preoccupata anche io! Però ho paura per la sua reazione, davvero!
Una non sa mai cosa aspettarsi da lui! xD
Meravigliosooo continuaa *_______*

18/06/13, ore 00:10

Ma porca di una macarena! Potevi scrivere quelle du righe della risposta invece di farmi stare cozzzzi in ansia u.u Comunque il banner è decisamente figo c: Quando sarai in Irlanda pensa a noi ragazzuole che recensiamo con tanto amore la tua storia figacciola,mancherai babe. <3 Ciau bela.

17/06/13, ore 18:01

Ci sto pensando se ammazzarti o no. Ma credo non lo farò per due ragioni. 1. se muori non puoi continuare la storia 2. non so come ucciderti, dato che non ti conosco.
Ma mettendo da parte i piani di Vendetta, la parte del ristorante è fantastica. Anche io me lo immagino bene come stilista gay, o anche Larry. Però la madre tra poco la ammazzo, quando si decideranno a dirlo a lei?
Comunque adoro questo capitolo
xox

17/06/13, ore 17:57

Ciauu :3
oggi sono abbastanza calma perché non è notte, non ho fame, sto bevendo succo congelato alla pesca, eccetera eccetera.
PORCA PUTTANA PERCHE' OGNI VOLTA CHE FINISCO UN SANTISSIMO BENEDETTO CAPITOLO TU, MIA EROINA, DEVI BLOCCARTI E LASCIARMI SBAVARE LEGGERMENTE PER IL NERVOSO!?
Sono mooolto calma, visto?
Il capitolo è come sempre stupendo (e il banner da alla FanFiction un aria davvero... stupenda) ma come ti stavo dicendo prima potrei strangolarti e, aggiungo, sgozzarti fino alla morte di Winnie The Pooh (che, come sempre dicevo, non muore).
Grazie per l'ascolto, a presto bella, se non continui giro che ti raggiungo, anche in Irlanda, e ti rispedisco a calci a casa, e vado a trovare Maura u.u
Love u <3

K. xx