Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

28/05/13, ore 16:08

Io amo la tua storia, amo il tuo modo di scrivere, mi piace un sacco come hai strutturato il testo, quindi ottimo lavoro e aggiorna al più presto, Arii xx

16/05/13, ore 21:37

Hahahahahah e stupendaaa complimenti e moolto bella continua cosi!!!; un bacioneee <3 :))

12/05/13, ore 11:57

Cazzo é asdfghjkl bellissima continua x favore al più presto te suplicoo

08/05/13, ore 19:36

Non vedo l'ora che continui è fantastico! Adoro questa storia! Ps:Adoro il comportamento di Louis.

07/05/13, ore 21:35

IO. TI AMO!!! Questa FF mi fa morire dal ridere ma è romantica allo stesso tempo... mi chiedo come fai a farti venire in mente certe cose.... :) comunque spero ke tu continui al più presto Perkè non resisto!! Ciao!!

06/05/13, ore 19:45

Bellloooooo!!!!! amooooo questo capitoloooo..... wow....oggi allungo tutte le paroleeeee... ah, lascia stare!!!!!! fortunata, andrai al concerto....e vedrai anche quello di robbie williams.... LUCKY GIRLLLL!!!! :) eh eh... aparte questo il capitolo è fantasticcissimissimissimo.... si può dire??? boh, lo adoroooo!!!
aggiorna presto presto
un bacio
Vero <3

06/05/13, ore 14:05

Ahahah Lou forse, e dico forse, non sospetta niente, ma non c'è mai da fidarsi di quel ragazzo-carota! XD :D
Aww che dolci Hazza geloso, non solo di Olly Mars, ma anche di Zac Efron! u.u
Beh, soprattutto l'ultimo, la bellezza c'è l'hanno quindi! *-*
Ahah e Niall torna all'attacco! Ma Harry è sempre pronto a diferndere la sua principessa! :D Che dolce! :3
Ahah povera Land, solo perchè è diversamente alta! u.u
Meravigliosoo continuaa *__*

05/05/13, ore 12:00

Hei, molto molto bello il capitolo.
Sono contentissima che finalmente si siano messi insieme, ma Niall in questa storia e davvero un impiccione :D
e Luo, be lui mi fa troppo ridere e così jdbbdbdfvdhdvvghsgddg <3
Continua presto,
Ciao Ale :D

05/05/13, ore 10:05

sfgxjkz io ti amo c:
No,sul serio sei fantastica a scrivere,sto seguendo questa ff e quella su Ed e mi stai facendo fare certe risate che non immagini,tu non sai quanto ho riso per lo gnomo con l'ascia!
No,ok comunque passiamo al capitolo;
sdcxgjzcnlw ma Harry e Ireland sono troppo dolciosi,cioè sono da morsi(in senso buono ovviamente),come si dice Harryland(?),Irelarry(?),no dai Harryland è figo però,sembra un posto tipo Legoland HAHAHAH ok la smetto.
Niall mi urta un pochino le ovaie,lui e Jasmine potrebbero essere una bella coppia sai?Apparte per i figli,sai come sarebbero rognosi,minchia sarebbe peggio di incrociare un pitbull con un rotwailer lol.
Zayn Malik il pompiere stronzo HAHAHAHAHAHAH oddioè stupendo anche se mi chiedo se l'elmetto da pompiere non gli dia noia per il ciuffo sks.
Ma Liam?E'sparito?e'stato risucchiato dalle giostre?L'ha rapito il tizio con la scusa di fargli fare un giro in più?O è scappato alle Hawaii con Olly Murs?
no,ok ora la smetto sul serio e ti lascio vivere in pace fra unicorni e gnomi con l'ascia sks.

Un bacio.
wjldheart.

p.s:se sei ancora alla ricerca del banner posso fartelo,mi farebbe troppo piacere sdghjk

04/05/13, ore 18:06

bellissimooooo!!!!! ahahah louis che si preoccupa per ireland che teneroo :3 e niall...ma vuole farsi una vita questo ragazzo!? ahahah scherzo anche lui è tenero e non parliamo di harry!!! poi zayn pompiere ahahah bell'idea!!! stupendooo non vedo l'ora del seguito
un bacio nilli xx
p.s. sono felice per te che andrai a quel concerto!!

03/05/13, ore 20:42

E' esagerato dire che sono drogata di questa storia? Apparte che amo la trama, mi fa morire dal ridere lol. Mi sento tanto mia nonna quando guarda beautiful con tutti sti intrighi AHAHAHAHAHAHAAHAHAH. sì, lo so. non te ne fotteva un cazzo :c
Comunque niente, spero che aggiorni presto e finisco questa recensione inutile. Ciao gnoccona OuO
-demishoney.

29/04/13, ore 15:14

Ma buongiornoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ah giusto sn le 3 di pomeriggio Ma buon pomeriggioooooo!!!!
Venerdi e' il mio compleanno evvai evvai evvai(balla la conga) la tua storia e jfjfvhjgjhgjhjhjhkjh nn l avrei mai detto sai!!!!
sei bravissima  a scrievre poi come ti vengano in mentei pecofani penso si chiamino cosi lo sai solo tu!!!!
ciaooooooooooo

24/04/13, ore 23:08

Ciao!!! sono "quella nuova".... si, non mi piace definirmi così...ma è vero! mi sono innamorata della tua ff!!! la adoroooooo.... allora, per prima cosa sto crepando dalle risate, sto ridendo da sola e mi sento una cogliona.... mi piace come cosa perché credo sia difficile scrivere un capitolo BELLISSIMISSIMISSIMO e allo stesso tempo che faccia piscaire sotto la gente dalle risate. credimi, SEI UN GENIOOO! *stileeinstein*... e poi mi piaci, mi sembri tipo un po' pazzerella....come me!!!!
in riassunto: AMO la tua ff, AMO ogni singolo capitolo, AMO il tuo modo di scrivere, AMO ciò che scrivi...e bè amo Harry e Ireland insieme. ci sono voluti ben 17 capitoli, perché finalmente si dichiarassero (?).... e finalmente lo hanno fatto!!!! (niente doppi sensi mi raccomando!) <3....
bè che dire...ora la smetto di romperti le palle... e bè AGGIORNA PRESTO TI PREGOOOOOO!!!!
un baciONE
Vero

24/04/13, ore 15:41

Awwww finalmente si sono confessati!! È già da tanto che lo speravo. Comunque io non ho mai contato elefanti o pecore, non so con me non funziona. Però sono contentissima per loro. Spero che Lou non gli uccida, sono troppo carini.
Comunque anche io vado al concerto dei 1D, ma non in italia, tu dove vai?

24/04/13, ore 14:40

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D Finalmente si è dichiarato, che bello!!!! :D
Aww che dolce però, Harry è la dolcezza fatta persona! :3
"Vuoi rimanere nella mia vita per sempre? Vuoi essere la mia principessa?"
Cioè ma si può essere più dolci e romantici di così? :DD
Ahahah adoro Land, fa morire dalle risate ed è perfetta per Harry, questo è sicuro!! u.u
Ahahah mi immagino la faccia Lou! Ahah :D
Meravigliosooo continuaa *___*