Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

14/01/13, ore 23:11

Ciao bellissima :D
allora, iniziamo (mi sento dora l'esploratrice xD):
innanzitutto leggendo anche solo il titolo ho iniziato a cantare 'Solo i cavalli'... perchè mi ricordava un sacco 'Only the horses' e poi ovviamente è avvenuta la modifica: 'Solo gli Harry', ma lasciamo perdere le mie sfasate...
come al solito il tuo capitolo mi ha fatto davvero ridere, ma stavolta Harry è stato così puccioso che gli 'awwwww' e i 'cuccioloso luiiii' sono stati più frequenti addirittura delle risate.
Beh, che dire... la storia mi piace sempre di più ;)))))

un bacione one one

Hailey <3

14/01/13, ore 20:46

IO.PENSO.CHE.QUESTO.CAPITOLO.SIA.hdhgdhdjdhdbdhdnn O mamma mia lo aspettavo da un vita! Lalalalalala fa-bu-lou-is Fhchcghvvhfg ma perchè parlo così ? Hdhgdhdjdhdbdhdnn comunque non vedo l'ora di sapere cosa succede al appuntamento!!! Cavolo sbrigati a scrivere che sono impazientissima ! Continua ti prego sei bravissima ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

14/01/13, ore 18:53

BELLISSIMA STORIA! complimenti! ahahaahahah la tua storia mi fa spesso ridere come una scema!! apparte gli scherzi e molto bella però e un peccato che non ci siano anche gli altri one direction !! vabbe e stupenda lo stesso :):)

14/01/13, ore 15:42

Ciao c: il capitolo è qwerfghjk come al solito, quindi complimenti, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia! Infatti, l'ho messa nei preferiti! Un bacio, Alessia :) x

14/01/13, ore 14:48

ma è kdjcnuiernceuineui!!! è una di qll storie ke ti entrano nel profondo!! :3 E ke tsai gia ke una volta concluse ti mankeranno da morire e te la rileggerai cinquanta mila volte!! Io l ho gia classificata cosi!! ;) Non vedo l ora di scoprire cs accadra a harry e ireland mentre escono!! *W* Continua presto!!! Mikela__

14/01/13, ore 11:46

awwww come è D O L C I O S O Hazza!!!!! Mi avvisi ogni volta che aggiorni??

11/01/13, ore 16:09

amo Vanessa Hudgens jhdkjhckjdh
è perfetta,aww.
AMO. QUESTO. CAPITOLO. (come amo gli altri AIYEAHHHHH)
e Harry è pucciosetto. :3
ok,ho un..piccolissimo debole per lui.
anche per Niall. E per Lou. E per Liam. E per Zayn.
Insomma,ho i deboli per tutti HAHAHAHHAHA
sì,intuisco la fine della maglietta :3
non so perché,ma in questa ff mi immagino Harry come era due anni fa(?)
sarebbe carino un banner con Vanessa e Piccolo Harry(?)
okay,basta HAHAHAHAHAAH.
un bacio grande :*
-mars

10/01/13, ore 22:46

PERDONO! Quando ho visto che avevi aggiornato ero sul pullman, ma c'era uno dei gran pezzi di ragazzi della mia scuola e ho passato il viaggio a sbavarci dietro.. e mi sono ricordata del capitolo solo ora: SORRYYYYY!!!
Iniziamo questa racensione va:
vanessiuccia è perfetta... forse nella foto è un po'... poco professionale come cameriera, ma lì non è al lavoro giusto?! u.u
Per la tua domanda comunque secondo me la maglia finisce regalata da Harry a ireland tempo massimo due capitoli... o mi sbaglio? ;D
Louis che parla da indiano me lo figuro proprio... riderei dall'inizio alla fine: SICURO! Come daltronde ho fatto leggendo il tuo capitolo :D sono così belli ma anche così divertenti!!!
Per i problemi al PC, beh, BENVENUTA NEL CLUB SORELLA!! ;)

Penso di aver finito...

Sì, è tutto, un bacione grosso grosso grosso

Hailey

P.s. la trovata del riccio fuori posto e della forcina è geniale

10/01/13, ore 21:41

Asdfghjkl. Anche questo capitolo è bellissimo, e la storia mi appassiona sempre di più, un bacio, Alessia :) x

09/01/13, ore 23:04

O mamma questo capitolo è dhhdhfdhjdhdbbcjf!! Ma quando scopano sti due? Ahahaha no va bhè ... Ummmm la maglietta che fine farà ? Allora ipotesi uno Ireland dice ad Harry che gli piace (la maglia) e lui gli la regala , i potei due l'indossa dopo che sono andati a letto (?) ...ok la devo smettere... CONTINUA TI PREGO , BACI XX

31/12/12, ore 00:20

Io opto per lo 'scopano felicemente' AHHAHAHAHAHAHAAH
okay,no,sono pervertita al massimo stasera.
le dichiarazioni di Louis mi hanno fatto ridere come una cogliona HAHAHAH
Ma quando dicevi 'La London Eye' che intendevi,lol?
(sono una pignola in fatto di Londra,lol c':)
Comunque mi fai sempre morire dalle risate,qualsiasi storia tu scriva.
E Ireland è un nome stupendo yee HAHAHAH
mmmh..se defo dirti la verità, me la immagino media-bassa con i capelli lunghi neri e gli occhi verdi (irlanda lol)
un bacio! xxxxx (Peazer mode on!)
itsshadow

31/12/12, ore 00:10

Allora (no, niente ciao xD):
Punto Primo. Ho iniziato a ridere leggendo il titolo e ho smesso a 'icsdì'
Punto Secondo. Scrivi davvero bene, un po'esuberante(?), ma bene
Punto Terzo. Ireland può essere come ti pare MA IO ME LA IMMAGINO COI CAPELLI NERI E NON CI SONO STORIE. Al massimo ti concedo il castano.
Punto Quarto. Pff!!! è ovvio che scoperanno felicemente (????)
Punto Quinto. è meglio che io mi ritiri *faciaociaoconlamanina*

bacioneee

Hailey

30/12/12, ore 22:15

AHAHAHAHAHAHA la adoro c': antisimpy me la rigioco c':

30/12/12, ore 18:28

Ciao c: mi piace la trama della tua storia, i capitoli sono molto belli e scrivi anche molto bene! Fammi sapere quando aggiorni, Alessia :) x

30/12/12, ore 18:06

oddio oddio!!! E' favolosoooo!! Ma tu sei un genio a scrivere!!! ikjcnpeqinoiun!!!! Continuaaa!! Comunque Ireland me la immagino bionda con gli okki marroni!! ;) E spero vivamente che lei e harry diventino amici e poi qualcosa di piu!!! La storia è sempre stupenda x la cronaca!! :D Mikela__