Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

03/09/13, ore 11:03

È bellissima cavolo... non ci posso credere che sia finita.. no... pugnalata dritta al cuo.... no ok la smetto ma perché é finita? Sacrilegio (?) Comunque complimenti una delle storie migliori k abbia mai letto. Mi commuovo :') era pure divertente :) ♡

03/09/13, ore 02:20

Oddio oddio oddio non ci posso credere che sai finita. No, davvero, è stata stupenda la storia, dall'inizio fino alla fine. Non ci credo ancora:( dimmi che in qualche modo farai il continuo anche se so che probabilmente non si può fare.. Comunque sappi che sei bravissima. Adesso vado. Un bacio xx

03/09/13, ore 02:15

*su le mani*
GENTE IO E CATI CI SIAMO SPOSATI E ABBIAMO UNA FIGLIA.
individiateci.
L'abbiamo chiamata unicorna,Per i bebè Corna.
Ti amo,ti aspetto a casa.
Harry xX
La smetto,la la.
Ti aspetto davvero a casa,Cieu.
I love u.
Maaaaaaaaa,se ti dico che ho letto questo epilogo,stringendo un cuscino e respirando stile"Stai calma Martina,sono il tuo amore..CALMATI." Siccome sono rude."SENTI MINCHIONE,ZITTO." HAHAHAHAHAHAHAH Se fai un epilogo 2 Magari un figlio tra Aria e Louis, vengo sotto casa tua,prendo anello e ti sposo,giuro che lo faccio.
Ho un ragazzo,Maaaa lo tradisco con te,sks.
E se prendo una banana volante,e voliamo insieme presso LU BRASILE?
So che ci stai,furbettina schiocchina hihiihhihhiihhi,sono una principessina con lu cerchiettu HIHIHIHIIH STU MUOIRENDO
Sono la ragazza più bimba minchiosa du lu paese,ye.
W I CETRIOLI.
sn pervetyta.ihihihihhihihi
Ty amu.
CIAO AUTRICE DEI MIEI SOGNI.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 02:23 am)

03/09/13, ore 00:53

Oh Josh, e' finite pure questa! ok, sto piangendo, bene. Volevo soltanto dirti che ho iniziato a leggere questa storia a meta', ed ogni volta che aggiungevi un nuovo capitol, spruzzavo felicita' da tutti I pori, lol. E niente, spero che tu inizi una nuova storia al piu' presto, ci tengo molto! Adoro come scrivi! P.s: Un po' di tempo fa mi sono letta tutta ''You are the best thing I never had.'', minchia la amo davvero, anche se ci sta una parte ''Larry'', ho continuato a leggerla e ad amarla, di solito quando leggo delle party ''Larry'' smetto subito di leggere ma con questa no. Ok, me ne vado. Ciauu bella! baci xx

02/09/13, ore 23:03

CIAO.
PORCA PUTTANA EVA STO MALE. STO PIANGENDO E RIDENDO COME UNA COGLIONA. STO PEGGIO DI LOUIS. PEGGIO DI ARIA. PIù STRANA DI HARRY. PIù ISTERICA DI LAND.

Ciao.
Allora volevo dirti che il capitolo è assolutamente stupendo. egregio. mi fa piangere.
Vorrei che questa stori...
MA CHI MINCHIA VOGLIO PRENDERE IN GIRO!? SE NON SCRIVI UN'ALTRA STORIA ADESSO GIURO CHE TI STRANGOLO A FORZA DI TRAVAGLIO DI LAND.
Calma.... ooooooooooooooooooooooooom.
oooooooooooooooooooooom
oooooooooooooooooooooooooooooooooooom
OM STA GRANDE TESTA DI MINCHIA.
ciancio alle bande. il capitolo è davvero stupendo. sto ridendo come una cogliona. a parte il fatto che mi sono immaginata louis e harry in smoking ed è già tanto. poi la visione paradisiaca è cambiata e mi sono ritrovata ad immaginare harry, dietro louis, che lo prende a sberle dietro alla testa per non farlo piangere come una donna isterica.... come land. okay stop.
i genitori scomparsi nella vacanza (?) awwwww tutto mi sarei aspettato tranne che la loro comparsa.. è stata una cosa dolcissima.
stan, la mamma, la nonna (dove minchia era mo sta nonna?) la zia la prozia e le bande. fanculo mi sono messa a piangere con Ireland.
Louis e Aria sono dolcissimi insieme, me li immagino pure. sei un genio ad averli fatti avvicinare.
pooooooooooooooi... il parto. è stato un travaglio anche per me. quando aria ha chiamato louis me lo sono immaginato mentre urla. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
NON HO FINITO.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
ORA NEANCHE
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. BASTA.
aria che va un attimo a fanculandia. land che sclera. harry impazzito.
Il parto. la piccola bimba. il tutto è un'altra visione paradisiaca. tutto decisamente stupendo. poi arriva il commento di louis e me lo immagino di nuovo mentre balla la danza irlandese per la stanza urlando e esultando.
HAHAHAHAAHAHAHAHAHA
si. sto cercando di allungare la recensione perché non voglio smettere di seguire questa storia. che ne dici di scriverne una su Louis adesso? decisamente credo che l'amerei. già me la immagino mentre rido come una cogliona.
tiiiii preeeeegoooo non farlo per me, fallo... per le pagine di word. si sentono sole però.
non devo.
non devo.
devo per forza.
Devo farlo. devo mettere l'ultimo punto.
Addio Land, Hazza, Louis, Aria, pompiere sexy, addio.
K. xx.

PS: ODDIO STA MINCHIA CONTINUERò A MINACCIARTI CON LA FF DI LOUIS, SPERANDO CHE LA FAI, E QUELLA DI ED. LA STO LEGGENDO. RICORDATI IL POVERO POOH. C'è SEMPRE. TI SORVEGLIA. NON MENTO NEANCHE UN PUNTO FINALE. NON VOGLIO TZE

02/09/13, ore 22:39

ce... tu pubblichi l'ultimo capitolo e io non mi accorgo di niente. tu pubblichi l'epilogo e io me ne rendo conto solo adesso.
merda.
mi sento una merda, sono nella merda. lol.
Il capitolo è stupendo, ovviamente tze ** piango :')
Ora non scrivo molto, anche perché voglio leggere l'epilogo. Scrivo tutto li, hahahahahahahahh okay stop. torno subito <3

K. xx

02/09/13, ore 17:41

Sto piangendo,davvero...
Grazie a te,per avermi fatto ridere con le minchiate di Louis e Ireland;per avermi fatta sembrare una ritardata celebrale agli occhi di mio fratello;per avermi fatto conoscere le pecofanti (?)...Grazie grazie grazie
Ho amato seriamente questa storia e rimarrà sempre fra le mie preferite.
Sig Sig,non voglio che finisca!Non mi esalterò più quando vedrò "do you want to be my princess" in cima alle sotrie preferite perchè hai aggiornato... momento depressivo mode:ON.
A MENO CHE TU NON SCRIVI UN'ALTRA FF.E LO DEVI FARE,eh!!!
Ciao bella ((:

02/09/13, ore 17:24

Ehi tesoro! Epilogo fantastico, davvero :) Come la storia tuttavia, quindi, veramente complimenti :)
MXx

02/09/13, ore 16:08

Ciao :)
È strano sapere che questa storia sia finita...
Il finale è dolcissimo... :3 però è un peccato che non si sappia il nome della bambina...
La reazione di Aria mentre Ireland è a casa è strana ma allo stesso tempo buffa...
Comunque compimenti per la storia è davvero bella :)
Ciao :)

02/09/13, ore 15:23

Ma tu me lo fai apposta ... Mi vuoi proprio far piangere!!! Sto in uno stato comatoso ora !!! Non può essere finita cazzo ... Io non voglio... O my gosh il matrimonio e poi la bambina ... Io non reggo queste cose cavolo.... Questo epilogo è stupendoooooo (ps: sei una stronza mi hai fatto diventare un panda <3) . Lo sai che sono tentata di stampare questa ff... Ma si faccio andare a comprare le cartucce a mamma e me la stampo ( si lo so sono una matta da legare ... Ma questa idea mi è venuta in mente solo con questa e un'altra ff e puoi contarci che quando mi impunto con queste idee è FINEE i miei genitori non avranno scampo!! Mi sento diabolik!!) okay fine del monologo e ora mi lascio andare con le lacrime ... (Ps:non mi leverò dai piedi .. Recensirò altre ff tue ;) quindi mi sopporterai ..per i prossimi tuoi giorni.. Adios xx Nat

02/09/13, ore 14:50

Ciaoo, Ho letto la tua storia dall'inizio ed é una delle mie preferite. Non posso credere che sia finita veramente cwc. L'epilogo é bellissimo e quando louis ha detto ai guidatori che erano degli sporchi plebei e che dovevano farlo passare mi sono messa a ridere come una cogliona(?). Ok sembro una psicopatica ma dettagli. A presto ciaoo :')

30/08/13, ore 13:52

Omg omg
Ho letto la tua storia di getto...
È fantastica. Mi sono commossa adieu awaw
Baci baci

29/08/13, ore 11:11

*piange* non posso crederci che è finita c.c comunque questa storia mi ha appassionato fin dall'inizio, e non vedo l'ora di leggere l'epilogo, il capitolo è bellissimo come sempre, un bacio, Alessia :)

26/08/13, ore 01:31

COSA?
COSA?
Si,gli unicorni esistono.
Si,la cacca rosa esiste.
Si,tra poco morirai.
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH,sul serio.
E' finita? *Di di no* *Di di no* *Di di no*
HA DETTO DI SI?HA DETTO DI SI?
Porca di quella unircona avvelenata di Hamburger,e' finita la storia,Sono tristissima :c MA tristissima Ma proprio Tristissima,Ma di una tristezza,cioè...Allora,io Ti amo.Si...Ti ho sempre amato.
*Si schiarisce la voce*
"xsimplebuteffective vuoi essere la mia principessa?"
Mi mettero un cespuglio in testa,e tutto sarà fatto!
*Forse forse è la mia cacca
Forse forse forse è la mia cacca*Mi sono bloccata con questa canzone,sks.
VOGLIO IL 2.
VOGLIO IL "Do you want to my princess?2" SIA CHIARO.
LO PRETENDO.
I love u.
Ciao Unicorna a forma di wustel!

23/08/13, ore 01:26

Oh my Josh, è stupendo, e mi viene da piangere a sapere che ho l'ultimo capitoloo! :'( xx Ciau bella