Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

09/08/13, ore 23:41

ciao!, questo capitolo è davvero splendido ( come gli altri del resto ) la parte dove vanno al lunapark mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah scrivi molto bene e la trama è originale, mi dispiace tantissimo che stia per finire e spero di leggere presto un altro tuo capitolo, un bacio!

09/08/13, ore 23:26

Per tutti i benedettisimi unicorni volanti del secolo universale terrestre,Harry styles NEL PROSSIMO CAPITOLO DIVENTERA UN UNICORNO?UN CASTORO?UN'OCA INCINTA?Sono curiosa,io e i miei unicorni siamo curiosi,TUTTI I CASTORI DEL MONDO SONO CURIOSI!
Non finire la storia,Perchè tutti gli unicorni non cagheranno mai più Cioccolata calda,è il mondo si ucciderà..
Continua al più presto!
Baci da:
Martina e i suoi unicorni volanti xX

09/08/13, ore 22:13

Ehi bellissima! Mi fa morire Ireland ahahahaha :)
Spero che Harry e Lou riescano a trovare una soluzione
Aggiorna presto ;)
MXx

09/08/13, ore 22:01

La prima a recensire questo capitolo? Si, ora mi sento soddisfatta! LoL
E' meraviglioso e pieno di contenuti zuccherosi (?) !
Sta..Sta... STA PER FINIRE? *si chiude in una stanza a piangere*
Ok, non ti annoio più!
Kissesssssssss

04/08/13, ore 11:50

Weeeee il capitolo è stupendo,vai louis vai!!! E comunque sotto sotto si sa che anche harry sta soffrendo,è tutta colpa della madre ù.ù voglio sapere che cosa succederà con liam ahahahah e poi quale sarà la reazione di land quando andrà a lavorare a casa styles? continua al più presto che siamo tutte curiose!!!
Un bacio nilli xx

02/08/13, ore 16:31

I tuoi capitoli sono una droga per me, seriamente. Ammetto che vorrei andare dalla madre di Harry e' mandarla al polo nord SOLO con l'intimo yeye lol, tralasciando questi particolari, Louis aka 007 è formidabile ahah, continua pliiz, io sarò sempre qui con una nuova recensione BUDDIE YEAH, baci xoxo

01/08/13, ore 19:16

Ahahah, adoro questo capitolo. Louis è un grande spacca culi xD non vedo l'ora di leggere il continuo!!

31/07/13, ore 22:36

Ahahahah Louis, sei un mito! :D
Sono morta dalle risate ad ogni frase, Louis è fortissimo e capisco da chi ha preso Ireland, stesso sangue, stessa finezza! xD
Ahahah avrei ammazzato anche io quella cretina, ma dico io, perchè non ha aperto subito? Mah... è pazza! u.u
Ma Lou, o agente Louis 007, ha trovato lo stesso il modo di entrare e diciamo che non ha avuto il "piacere" di picchiare Harry a sangue! xD
Harry, poi, sembrava uno di quei soliti ragazzi ini viziati, ma noi due sappiamo che cercava solamente di non affrontare l'argomento, perchè non avrebbe mai voluto lasciare Land!
Ahahah quella pietra è stata una grande trovata, ma lo poteva fare finire in seri guai, sicuramente, ma, come al solito, se l'è scampata! ;D
Mmm... Forse Stan voleva aiutarla, ma cercare di baciarla, soprattutto dopo tutto quello che le è successo, non penso sia stata la scelta migliore! u.u
Meno male che è arrivato Lou, sano e salvo, e ha fatto sentire un pò meglio Land, però anche Stan ha fatto del suo meglio, facendola divertire, giocando! :D
Uhhh Liam, la cosa si fa interessante! :D
Bravo Lou, così, magari, Harry si ingelosisce e fa una delle sue solite scenate! *-*
Scusa, volevo dire, così magari Land si distrae un pò e può divertirsi un pò, senza pensare ad Harry! :3
Meravigliosoooo! Continuaaa prestooooo *________________*

30/07/13, ore 23:47

Ma io ti amo di piu! u.u <3 Louis spacca i culi :') Stan,non toccare la mia cara Irlanda o io buttare te nel cassonetto.Ok?! Ok. E tipo che ti devi dare una mossa a scrivere il capitolo dell'appuntamento con Liam,perche sto morendo di curiosità? Comunque...TI AMO. <3 Sery :)

30/07/13, ore 19:05

Ora tu mi spieghi come fai a farmi ridere coma una malata di mente attraverso un computer!
Ti giuro rido come una pazza, amo i tuoi capitoli, amo come scrivi, amo Ireland ma sto odiando Harry(deficiente l amore mio, e ora tu ci spieghi come mai Harry ha lasciato Ireland, con gentilezza)
Vabbe, se non tornano insieme ce li faccio tornare io.
Sei bravissima, amo le tue FF, me sono completamente dipendente! :')
Ciao❤

30/07/13, ore 17:05

Ho riso fino alle lacrime nel leggere le improbabili ipotesi di Louis, sei veramente bravissima!

30/07/13, ore 16:56

CON TI NUA! è meraviglioso!Ti ho messa tra le autrici preferiti!Mi piace un mondo questa storia *scondinzola* Harry è un bitch!
Louis,Bè Louis.HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
Vai liam,go go go go
Baci xX

30/07/13, ore 16:21

Ciao (:
Il capitolo è asdfghj *--*.
Amo la vendetta di Lou,mi piace che fa questo per la sorella,ma alla fine vorrei strozzarlo,come penso vorrebbe fare Ireland.PErò penso che se Harry li "becca" insieme si ingelosisce,perchè la ama ancora ♥ .
Mhh..Ah si,io manderei ben volentieri al rogo la mamma di Harry e darei un bel ceffone a quest'ultimo :3..Bhe,ciaoo! ((:

30/07/13, ore 15:03

Ciao ;D
Io sono più propensa a mettere al rogo entrambi comunque. E forse metto al rogo anche Winnie, perché mi ha scassato leggermente la minchia hahaha
Comunque prima di mettere Winnie al rogo devi sempre ricordare la sua famosissima frase '' DAMMI IL MIELE '' io la cambierei in '' DAMMI QUEL CAZZO DI CAPITOLO E NESSUNO SI FARA' DEL MALE. AH! IL MIELE NON MI PIACE '' :)
Sono tranquilla come sempre :)
Ho pure il ciclo oggi :)
Potrei strappare i ricci uno alla volta a Harry :)
E alla madre :)
stop! :)
Il capitolo è sempre stupendo e ancora rido per Louis HAHAHAHAHAHAHAHA ma che minchia combina HAHAHAHAHAHAHA
Ok devo scappare. Mia mamma mi deve fare la ceretta con il rullo. Augurami la non morte.... addio mondo crudele!!

K. xx

30/07/13, ore 13:04

Ciao!, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e credimi, è bellissimo come tutti gli altri e poi ero curiosa di sapere cosa faceva Louis. AMO COME SCRIVI e la trama di questa storia è molto originale spero di leggere presto un nuovo capitolo, un bacio!