Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

18/08/13, ore 13:37

Ti giuro sto ridendo così tanto che per un attimo mia madre ha pensato di chiudermi in un manicomio insieme ai pecofanti ed agli unicorni blu!!! Adoro la tua storia! Anche se è un tema visto parecchie volte tu l'hai teso originale! Ti appoggio sistah xD baci - una tua nuova Fan

18/08/13, ore 01:13

Wee è così triste sapere che questo è il penultimo capitolo!!! Se il prossimo sarà l'epilogo,potresti farlo lungo??? Ti prego, TI SCONGIURO!!!! Da una parte vorrei che continuassi ma dall'altra no,non voglio che questa storia finisca!!! Comunque parlando del capitolo,non mi aspettavo che ci fosse zayn ahahah ci manca solo il ritorno di niall e saranno al completo i ragazzi no? Ma quant'è idiota louis o come si è chiamato lui stesso james bon ahahahah chissà cosa faranno il riccio e 007,sono molto curiosaaaa!!! Ahahahah va bè oggi non ce la faccio più è molto meglio che vada a dormire visto che è tipo l'una ahahah ciaooo
Un bacio nilli xx

17/08/13, ore 22:15

Ehi tesoro! Lou mi fa sempre morire!!
Ti prego fai anche l'epilogo mi piacerebbe vedere Ireland e Harry sposati con baby-Styles Ahahahahah :')
Ti amo, non ho mai riso così tanto in vita mia :)
Aggiorna presto ;)
MXx

17/08/13, ore 20:38

porca merdina palettosa (?( questo capitoloè fantastico ma....ma.....ma
non può essere il penultimo..hai idea di quanto mi mancherebbe? Losai?
Mi mancheranno i peofanti, le cazzate di Land, Lou l'agente007-figlio dei fiori
che cercava di conquistare ogni giorno una nuov ragazza, mi mancherá Harry
il principe ribelle (?) per via di Land, mi mancherá il Niall strafottende, Zayn il pompiere,
Liam il dolcioso delle giostre, Aria la fidanzata (finalmente) di Lou...insomma mi
mancherá tutto...non potró piú vivere (GIURO) Non puoi lasciarmi :c Almeno s devi
lasciarmi fallo con un ultimo capitolo felice e un epilogo stra felice ahahaha. Vado bella
e spero che tu aggiorna presto. Un bacioo<3

17/08/13, ore 19:49

Ciaoooo!!! Capitolo interessante...
Non vedo l'ora di leggere il gran finale!!!
Comunque ho letto(credo) tutte le tue storie!!!
Ciaooo
Ess

16/08/13, ore 23:08

amo questa storia sempre di piu. l'ultima parte è khjhjfghj. devo sapere che succederà, devo sapereee...continua presto
sei magnifica

14/08/13, ore 19:34

OMG sgfk.
Sono l'uniche parole per descrivere questo capitolo.
eh.. si, sono sempre io, qui con una nuova recensione e a romperti i maroni, ma dopotutto credo che ti fa piacere ouo
Comunque vuoi la verità? Nell'ultima parte ho pianto come una cogliona immaginandomi Harry che piange e a dirmi 'aw' finchè il capitolo non è finito GIURO! ahah
E' inutile che ti dica che scrivi benissimo e che mi fai crepare dal ridere AHAH Mi piacerebbe (quando hai tempo ovvio) fare una FF con te, davvero, aspetto una tua conferma baci xoxo

12/08/13, ore 14:27

Siiii hai aggiornato anche se con questo capitolo mi hai decisamente ucciso soprattutto nell'ultima parte!!! Non mi aspettavo che harry l'avesse seguita povero cucciolo chissà cosa farà?? E louis e aria awww quei due si devono mettere insieme!! Bellissima anche la parte con liam,che dolce che è!! Comunque COME QUESTA STORIA STA PER FINIRE!!!??? Almeno puoi dirci quanti capitoli mancano alla fine perchè devo prepararmi psicologicamente alla cosa (?) Va bè vado,non vedo l'ora di leggere il continuo
Un bacio nilli xx

12/08/13, ore 13:17

VIVA I PECOFANTI,YAY! Okay, basta AHAHAHAHAH. Aw, Louis che aiuta Harry anche se ha fatto star male la sorella :') Spero che fanno pace, amo la coppia Hireland (?) okay no. Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c:

11/08/13, ore 17:13

O crsisto e porca paletta sporca di merda sciolta di pecofanti (?) amo questo storia e aspetto il prossimo capitolo lo sai? Eh? E lo sai? si ora lo sai ahahahah
comunque mi sorprende che Lou sta aiutando (per dire) Harry, vorrebbe ucciderlo quindi è strano che lo aiuti ahahhaha. Io vado, aggiorna presto e un bacio<3

11/08/13, ore 00:29

Okey, ahaahah ma come diamine fai? Me lo spieghi?
No, perché ogni volta che leggo un tuo capitolo, non riesco a non ridere! :D
Poi questo in particolare mi ha fatto capire che Land e Louis, nonostante siano diversi esteriormente, sarebbe impossibile dire che non sono fratelli, ahahah :D
Devo dire che l'incontro con Harry è stato piuttosto imbarazzante e pensare che prima d'ora non era mai successo! u.u
Ma Land è stata geniale, a farlo ingelosire! ;)
Aww Liam è sempre il solito, lo adoro quel ragazzo, è la dolcezza fatta a persona! :3
Ahahah okey la scena sulle montagne russe e quella di prima, soprattutto, sono state fantastiche e lì ho veramente stimato Land, è un mito! ;)
Ma Lou, ovviamente, conoscendo sua sorella, ha preceduto le sue mosse... Grande Lou! ;-)
Mi piace Aria, mi sembra perfetta per Lou! :)

Ohhh Hazza... Come puoi pensare certe cose?
Per quanto tu le possa avere fatto male, lei non potrebbe mai dimenticarti in così poco tempo! E Louis ha ragione, lei correrebbe da te e ti perdonerebbe subito, se tu le chiedessi scusa! :)
Adoro Lou, perché è un fratello eccezionale e ha saputo mettere da parte la rabbia, per la felicità di sua sorella! *-*
Spero che Harry gli racconti tutto, perché penso che solo lui lo può aiutare! u.u
Meravigliosoooooo continuaaaa prestooo *____*

10/08/13, ore 20:58

Tu mi hai fatta morire. Veramente!!!
Ad un certo punto non riuscivo più a parlare dalle risate. Dovevi vedere i miei genitori cime mi guardavano...
Hahahahah
Cosa mi ha fatto ridere:
Quando Jo e Ireland cantavano olly murs
Quando Ireland ha chiamato buon uomo il poliziotto che poi le ha detto che suo fratello aveva dei problemi mentali
Quando Ireland ha detto dissolviti a una ragazza ch era appiccicata a Harry
E molte altre!
Hahahahah
Continua presto please
Van ess

10/08/13, ore 11:06

Ciao :)
Dire che mi sto sciogliendo per la dolcezza di Lou nei confronti di Harry è dire poco... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao :)

10/08/13, ore 04:13

Hola chica, sono ancora qui, a romperti i maroni, come sempre.
Ti ricordi di me? Quella che ride come una deficiente ad ogni tuo capitolo! :') sono le 4 di notte, ho appena letto il tuo capitolo, ho riso come un cammello in calore e ho svegliato mia madre che sta dall altra parte della casa, mi guardava maaaale male :')
Comunque, MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MO' CE RIMETTE HARRY, gli sta bene, brutto idiota.
Ireland non si farà convincere così facilmente da quel faccino perfetto, se deve far perdonare, eh.
So proprio curiosa di sapere perché l aveva lasciata oh! :')
Comunque, vabbe, come sempre amo questo capitolo, li amo tutti.
Devi, aspé....DEVI CONTINUARE, ADESSO.
Anche perché quando vedo che hai aggiornato salto come una bimba a cui hanno appena comprato le caramelle, solo che ho 14 anni, immaginati la scena.
Una volta ho iniziato a saltare,perché avevi aggiornato, davanti a dei miei amici, l unico che non si è scandalizzato è stato il mio migliore amico, mi aveva visto in momenti peggiori.
Brutta brutta scena.
Vabbe, ti sto a racconta la storia della mia vita, oddio sono una palla oh.
Ok, vado via, amo SERIAMENTE la(le,perché io le leggo tuuuuuutte) tua storia, sono la tua faaan number 1, poi sarò la prima a comprare i tuoi libri, ovvio.
Sei asdfghjkklsodjdjjs, sisi.

Taaaao! <3
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 04:17 am)

10/08/13, ore 00:54

Awwwwww.... stavo ancora pensando di prendere a pugni la vecchia signora styles di sto cazzo, poi dopo l'ultima parte mi sono ricreduta.
Dolce il piccolo Hazza **
Allora cominciamo bene: La parte nel giardino ho pensato '' PERCHE' CAZZO NON VAI DA LEI E LA BACI, HAZ? '' ero praticamente in un bar con i miei ed ero tutta concentrata a leggere, mia madre mi guardava come se fossi una psicopatica.
poi... mi sono blocca a quel pezzo (siamo andati via e si è rotta la vespa di mio padre, ma sono dettagli) e siamo arrivati a casa con un'ora di ritardo. E io del tipo, sulla moto di mia mamma, che parlavo da sola.
Dicevo: Harry la bacia secondo me. Oppure Louis decide di baciare Asia. Oh sarebbe figo! Spacco il muso al dolcissimo Liam se tocca Ireland.
Okaaaay. Poi... ho continuato a leggere tutto d'un soffio e ora sono qui u.u Ciao :D
La parte sulla giostra mi ha fatto morire. Del tipo che mi sono morsa un dito per non ridere ad alta voce, mia mamma mi ammazza se mi sente al computer!
La parte di Louis e Hazza è assolutamente stupenda ** [oggi non riesco a chiamare Hazza con il suo... finto-vero nome Har... Haro.... Hazza u.u]
E dopo una recensione kilometrica.... il capitolo è come sempre stupendo.
Leggendo il tuo solito angolino... COSA CAZZO HAI DETTO? LA STORIA STA PER FINIRE? PORCA MINCHIA! COSì ME LO DICI?
Ommmm.... Oggi non ti dico nemmeno che sono calma o ti menziono il povero Pooh. Sono più che nervosa.
Ti informo comunque, anche se probabilmente non te ne frega un cazzo, che la ceretta è stato abbastanza indolore e sono felice che hai apprezzato il fatto che ti abbia segnalata alle storie scelte.
Non so se hai ricevuto qualcosa, ma io ancora sono in attesa....
Uff... speriamo bene.
Credo che sia meglio che io la smetta hahaha notte bellissima <3