Insegnami ad Amare
di Clawdia

05/05/13, ore 18:35

Finalmente hai introdotto anche Quinn *_____* confido molto nel suo personaggio in questa FF, sappilo! :) Sai che pensavo che la stronza fosse Brittany prima di leggere questo capitolo? Però conoscendoti so che riservi tanta bella roba :)

05/05/13, ore 18:19

La mia curiosità aumenta capitolo dopo capitolo... sei cattiva perché lo hai fatto apposta >.< però bell'idea... un po' suspance non guasta mai ;)

05/05/13, ore 18:10

Mmmm... posso scorgere la Quinntana... wanky! E la cara vecchia Brittany che sa sempre dove mettere le mani... visto che attendevi con ansia questo momento... ho trovato il difetto! Usi un po' troppe volte "Dios!". Ecco, dopo questo difetto irrecuperabile non potrò mai più leggere questa FF ù.ù lol

05/05/13, ore 18:01

Ma se mi metti Santana gelosa come faccio a trovare cose negative?! *_____* ti ci impegni pure tu eeeeh! Ma avrei una curiosità... per il personaggio di Matt a chi ti sei ispirata?

05/05/13, ore 17:55

Come sei malinconica e caruccia :') Visto che vuoi che trovi qualcosa di negativo nei tuoi capitoli... perché hai fatto andare Brittany con uno cesso? D: Ok, in realtà non è una cosa negativa però va bene. Non vedo l'ora che le cose si facciano più "piccanti" visto che sono ancora i primi capitoli e sono molto introduttivi... sappi che di parte o no, la tua storia attira l'attenzione ;)

05/05/13, ore 14:31

CAPODANNOOOO!!! Hahahahahaha... Non vedo l'oraaaa!!!! :P per quanto riguarda questo capitolo ho solo una parola: WOW!!!! Amelia è una grande, ne sa una più del diavolo!! :P hahaha... E finalmente Sannie ha trovato qualcuno con cui confidarsi e qualcuno che la facesse ragionare sensatamente!! :P ERA ORA!!!! :P spero che ora abbia le idee un po' più chiare e spero CHE FACCIA LA SCELTA GIUSTA!! :P sennò ci penserò io a metterla in riga :P non vedo veramente l'ora di leggere del ritorno a casa, dell'incontro con Matt e Quinn e di CAPODANNOOOO... FESTAAAA!!!! Hahaha... :P Bravissima come sempre è (spero) a presto :D

05/05/13, ore 10:42

Capitolo davvero scritto bene, come d'altronde i precedenti. Questa storia sta davvero iniziando a piacermi molto!

04/05/13, ore 20:33

Hai ragione,capitolo bello bello.Questa signora Amelia sarà la mentore di Santana per farla capitolare a favore del matrimonio? I diritti e i doveri ci dovrebbero essere anche in una coppia non unita ufficialmente,se ami una persona che cosa cambia un pezzo di carta in comune o in un qualsiasi ufficio che ne attesti l'unione.Si potrebbero fare una promessa davanti ai loro amici,così ci sono i testimoni e chi potrà far rigare dritto Santana nel mantenerla.D'altronde che cos'è il matrimonio se non una promessa ufficiale ed ufficiosa? Ciao e grazie.

04/05/13, ore 19:54

Bel capitolo, come al solito! Hai chiarito molto bene cosa prova Santana! Ora sono curiosa di sapere cosa deciderà! Intanto aspetto con ansia il prossimo capitoletto! Brava e alla prossima! :)

04/05/13, ore 19:18

Ahahahahahh anche io voglio conoscere una resina così !!!! Capitolo molto introspettivo o meglio riflessivo, ma allo stesso tempo molto affascinante !!! Speriamo che arrivi il matrimonio ahahah, come sempre rido, ma sono seria eh ! A presto
Lopez

03/05/13, ore 16:48

Oh CAZZOOOO!!!! Ma tu sei pazzaaaa???? Sono morta e risorta almeno 3 volte durante questo capitolo!!!! Tra l'altro il mio cell ha deciso di darti una mano mettendomi "Landslide"... Quindi tu immagina una povera ragazza che legge in treno ascoltando Landslide... Sono passata dall'euforia praticamente al pianto isterico :P hahaha... Poi però sono ritornata felice quando ho scoperto che si trattava solo di un sogno, ma ciò non toglie che TU SEI PAZZAAAA!!!! Prima o poi mi farai morire... Faticavo già a respirare :P sono comunque contenta di vedere che Sannie sta riflettendo molto attentamente... Anzi, ormai non pensa ad altro :P PUBBLICA PRESTO SE NON VUOI UNA LETTRICE IN MENO PERCHÉ STO PER MORIREEEE!!!!

02/05/13, ore 02:16

Oddio giuro che mi sono davvero spaventata ero cosi' O.O pero' per fortuna era un incubo... ora io davvero ho provato a entrare dentro la testa di Santana ma e'davvero un casino assurdo ahahah ma cos'ha contro il matrimonio? ama Britt, Brittany la ama,si amano alla follia, si conoscono perfettamente, perche' questo astio per il matrimonio? io sono vonvinta che sotto sotto San non vede l'ora di vedere di nuovo Britt in abito bianco e sinceramente spero che faccia chiarezza preato e soprattutto spero che la famosa proposta la faccia lri e non Britt... lo spero davvero, intanto aspetto fiduciosa e come sempre ti dico che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere ;)

01/05/13, ore 19:55

Io non capisco, se Santana dice di amare così tanto brittany perché non esaudisce tutti i suoi desideri !?!??! Quando ho letto il capitolo pensavo davvero che non fosse un sogno e menomate anche se credo che se Santana continua così brittany, non che si stancherà ma comincerà ad avere forti dubbi dove Santana non può competere ! Santana non la ama abbastanza ??? Boh so solo che deve rendersi conti che quando ha visto brittany con l'abito non è stata del tutto indifferente, anzi è rimasta folgorata da tutto ciò !!!! Speriamo che riesca a liberarsi da questi dubbi, anche perché non è bello stare con una persona che dice di amarti più della sua stessa vita, ma che allo stesso tempo non vuole sposarti ! Mah speriamo in bene !!!! P.s. Visto che partiranno per Lima, io confidò nella hostess ahahahahahah scherzo ovviamente se non lo fai è indifferente ahahah ! A presto Lopez

01/05/13, ore 15:09

Santana ha avuto un lapsus,ha detto tanto sesso con Brittany,non amore.Capisco che le due cose possono essere correlate,ma sono deue cose distinte.Sesso lo si può trovare ovunque,l'amore invece,quello con la "A" maiuscola lo può contare su un dito della mano.Forse per quello che ha avuto quell'incubo.Se ama veramente Brittany perchè non regalarle quello che lei ambisce,formare una famiglia,non è quello che vorrebbero qualsiasi coppia innamorata? Poter continuare ad amare ed onorare e perchè no,creare dal nulla una creatura che abbia una parte di te e di lei.Basterebbe una semplice cerimonia sotto un bellissimo faggio secolare,con tutti gli amici e folletti vari a fargli gli auguri.Ciao e grazie.

01/05/13, ore 14:44

Mi hai fatto morire!! Pensavo che la prima parte del capitolo fosse reale, e già stavo progettando il tuo omicidio! Ma poi, fortunatamente ti sei ripresa! Sper veramente che San cambi idea. Mi piacerebbe tantissimo vederle all'altare! Bel capitolo, brava! Bè, alla prossima!