Insegnami ad Amare
di Clawdia

08/05/13, ore 17:42

Mmm... comincia a tornare Brittany eh... adesso voglio un po' di Snix per Wren e Brittany, ma insulti in spagnolo, inglese, portoghese ed arabo! Spero che tu abbia dato il peggio di te ;) Bellina Santana che si prende bene *____*

07/05/13, ore 22:46

Oggi non sono stata brava, solo un capitolo...troppo da fare con la scuola D: cercherò di recuperare prossimamente ! :) Ah e... si capisce che era un capitolo di transizione perché non è successo niente di ché, però senza i capitoli di transizione una storia non sarebbe la stessa. E' stato divertente, poi Santana sbronza... ahhahahahahha fantastico. Che dici, Santana quando è sbronza scrive cose improbabili su twitter? :P alla prossima!

06/05/13, ore 23:01

Ok, sei sulla via del perdono... però ne riparliamo nel capitolo 20, va bene? :P Un'altro successo portato a casa per la tua FF... ahi ahi, prometti proprio bene ahahhahahah ;)

06/05/13, ore 20:56

Bello!!! Non immaginavo minimamente che ci fosse lo zampino di Matt in questa storia! Mi hai veramente sorpreso! Adoro quest'amicizia tra Quinn e Matt, ma adoro ancora di più i momenti super teneri tra San e Britt! Spero che Quinn, Matt e San riusciranno a continuare quella conversazione molto presto! E Beth è bellissima e dolcissima! La adoro! Alla prossima! :)

06/05/13, ore 20:12

Che bricconcelli Matt e Quinn,hanno dato una mano al destino,anzi una manata! Stillare nella mente di Santana il tarlo per prepararla al "pensiero del matrimonio",sicuri che prima o poi Brittany chiederà la sua mano.Ma penso che tutti desiderano che il rapporto che c'è tra la persona che ami possa durare per sempre.Perchè pensano che Santana non lo possa volere? Non credo che questa volta si lasci scappare Brittany.Anzi lotterà con le unghie e i denti per far felice la sua donna e se servirà la farà sua anche con un pezzo di carta,degli inviti e una cerimonia.Ciao e grazie.

06/05/13, ore 19:42

No ma IO AMO QUINN E MATT!! DATE UN OSCAR A QUESTI DUEEEE!!!! Sono favolosi :P chi l'avrebbe mai detto?? Beh, su Matt avevo avuto qualche sospetto, ma da Quinn non me lo sarei mai aspettato!! :P mi hai lanciato una bomba!! Hahaha... Meno male che esistono loro comunque! :P le nostre due sono sempre meravigliose e sono contentissima che tu abbia fatto arrivare anche Rachel, Puck e Mer, ma soprattutto Puck!! :P Hahaha... Aggiorna prestoooo :) sempre complimenti :)

06/05/13, ore 18:44

Santana compositrice eh? Non l'avevo mai vista sotto questo aspetto... direi che ci sta alla grande! Mi piace un sacco la parte che sta facendo Quinn e... spero che prossimamente Matt dia una bella registrata a Brittany, direi che se la merita! ù.ù

06/05/13, ore 18:34

Avevo paura di questo capitolo... ma è "fottutamente perfetto" come insegna una grande donna bionda fuori di testa, no? :P E' stato drammatico ma reale... puro Shonda-style insomma ahhahahah complimenti ciccia ! :)

06/05/13, ore 18:14

Ok ora penso che la stronza sia Brittany. Perché ha istigato Santana per poi accettare di sposare Wren? -.- Bah, valla a capire. Io non ti ancora perdonato comunque ù.ù visto che devo prepararmi psicologicamente per il prossimo non so cosa ne uscirà. Ho paura. D:

06/05/13, ore 17:59

Cara Claudia... sono arrivata a metà capitolo e ho detto "wow, questo capitolo è stupendo"... sono arrivata alla fine e... ti odio. Ciao.

06/05/13, ore 15:25

Credo di aver letto tutti i capitoli in un giorno scarso, la storia si fa davvero interessante... Vedere Santana alle prese col matrimonio sarebbe davvero uno spasso! Aspetto con ansia il seguito

06/05/13, ore 01:00

E BRAVA AMELIA AHAHAHAH SPERIAMO CHE A SANTANA ABBIA FATTO BENE LA CHIACCHERATA CON QUESTA VECCHIETTA TUTTA PEPA GRANDE VECCHIETTA SIAMO TUTTI CON TE XD BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAPODANNO :)

05/05/13, ore 19:13

No vabbé... dopo questo mi hai conquistato! (come se lo avessi già fatto prima ahaha). Niente Blaine ancora e io mi sento nel mio Paradiso personale ! Un altro capitolo che mi è piaciuto un sacco insomma :P

05/05/13, ore 19:01

Non riesco a capire da che parte sta Matt, sinceramente. Io non sono d'accordo con lui ù.ù Poi ho le mie convinzioni quindi Wren è il suo ragazzo di copertura/amico perché sennò Britt non gli avrebbe parlato di Santana e Santana è un po' innamorata di Matt. Forse penserai che sono scema visto che sto esponendo le mie teorie all'autrice della storia e la storia è già scritta però ok (?). Alla prossima ahahhaha

05/05/13, ore 18:48

Questo capitolo è meraviglioso ! Divertente, ma anche dolce in certi momenti... poi i commenti di Santana sono il massimo ahahhahahah "Certo. Magari poi avremmo dato vita a un nuovo Club, io avrei fatto da madrina ai loro figli e probabilmente sarebbero tutti vissuti felici e contenti e io l'avrei presa in...Dios!" in questa parte sono morta ahahahahahahahahha