Insegnami ad Amare
di Clawdia

07/06/13, ore 17:18

Ahahahah! Matrimonio in Spagna!!!!!!!!! Ti pareva che dovevano farsi riconoscere in qualche modo! Comunque capitolo molto interessante! Per il fatto che la tua storia sta finendo, dispiace un sacco anche a me, anch'io mi sono affezionata! Se dovesse esserci un seguito, sappi che sarò ben felice di leggerlo! Alla prossima :)

07/06/13, ore 16:47

Mmm... è successo tutto troppo in fretta D: E questa storia non può finire tra poco :( Capitolo carino anche se c'è stata troppo poca Brittana per i miei gusti... voglio dire, con un capitolo come quello precedente, secondo me c'era bisogno di più Brittana :) E' la prima "osservazione" che ti faccio, mi hai detto di essere sincera so.. here you are :) Ah, in ogni caso il capitolo mi è piaciuto :)

06/06/13, ore 19:40

Insolita proposta di matrimonio.Botte,insulti e incazzature varie,hanno fatto da cornice a una cosa che volevano entrambe.La paura fa fare cose e dirne altrettante,in una maniera più che insolita.Gli sbagli,se non sono irrimediabili,vanno perdonati,non è forse da loro che si traggono gli insegnamenti migliori? Soprattutto a cercare di non commetterne degli altri.E Santana deve smettere di bere come e peggio di una spugna,i problemi sanno nuotare in tutte le situazioni.Ora che si sono chiarite e promesse,assisteremo ad un altro matrimonio,oppure...? Ciao e grazie.

04/06/13, ore 09:32

Ci hai tenuti con il fiato sospeso fino alla fine, complimenti! Che dire? Capitolo meraviglioso, questo litigio mi è piaciuto! Si è inusuale gradire i litigi, ma questo ha portato a qualcosa di davvero buono! C'è si sono scambiate lo stesso anello, ignare del fatto che una voleva chiedere all'altra di sposarla. Da quando Santana aveva fatto quel sogno, avevo capito che gatta ci covava! ahahah Beh adesso aspetto la continua e qualcosa mi dice che oltre ad un probabile matrimonio Brittana, c'è qualcosa nell'aria per i Quick! buon proseguimento e buon lavoro per il prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 09:33 am)

03/06/13, ore 23:10

Me la pagherai. Mi hai preso in giro :( Preparati perché a Ibiza ci vai lo stesso :P diciamo che l'idea che mi ero fatta non era esattamente questa ma... direi che va meglio la tua versione ahahahahahah ahi ahi ahi questa Claudia. Adesso vado, devo intasarti twitter <3

03/06/13, ore 22:23

È la prima volta che scrivo una recensione ma questo capitolo merita davvero! Bellissimo cavolo, mi ha commossa da morire, la proposta di matrimonio migliore di sempre! Rispecchia tantissimo l' amore di San e Britt, passionale e travolgente! Non potevi scriverlo meglio, sul serio, sono senza parole! E ho amato il fatto che si siano prese lo stesso anello inconsapevolmente, bellissimo. Davvero i miei complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei bravissima comunque :)

03/06/13, ore 21:43

ODDIOOOOOOOO!!!! Sto praticamente piangendo e vorrei scrivere tutto in stampatello per farti capire cosa sto provando, ma le regole di efp non lo permettono -.- Cioè, io NON ME L'ASPETTAVO ASSOLUTAMENTE!!!! Va bene che ci giravi intorno da un po', ma non mi aspettavo che succedesse così, ora, al matrimonio, CON L'IDEA CHE PARTE DA BRITTANY!!!! Oddio quanto feelings :P credo che questo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, senza nulla togliere agli altri... Questo però è favoloso!! :P c'è angst, amore, passione e dei discorsi e delle parole veramente bellissimi :) e poi un punto a tuo favore è anche il fatto che non ci fosse sam :P Hahahahaha non lo posso più vedere ormai :P beh, ora posso finalmente dirti che ASPETTO IL PROSSIMO CON ANSIAAAA :P stracomplimenti :D

03/06/13, ore 21:35

ODDIO!!!! Ma tu sei matta! Quel discorso è stato tipo asdkjnw! Sto piangendo come una ragazzina! Ed è tutta colpa tua! Non mi aspettavo la proposta, sinceramente! Mi hai veramente sorpreso! Ma il discordo che ha fatto Britt è stato da brividi! Sono felicissima che Santana abbia accantonato le sue convinzioni per trascorrere la vita con Britt, e sono felice che si siano chiarite! Una bella scazzata da parte di entrambe, ma ci voleva! Ora sono proprio curiosa di vedere la reazione degli altri quando lo annunceranno! Brava, bel capitolo! Alla prossima spero molto ma molto presto! :)

03/06/13, ore 21:04

ODDIO, MA TU SEI PAZZAAAA???? Ho rischiato l'infarto almeno cinque volte!!!! Prima mi fai (quasi) credere che San San abbia tradito Britt, poi fai tornare quell'essere viscido e immondo che non voglio nemmeno nominare... MI VUOI UCCIDEREEEE???? Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! È stato molto tipo "una notte da leoni", con loro che non si ricordano nulla e vanno a ritroso :P fortuna che non hanno perso nessuno :P hahaha adesso vado diretta al matrimonio che non vedo l'oraaaa!!!!

03/06/13, ore 20:43

Aspettavo questo capitolo con alte aspettative che... sono state pienamente raggiunte se non superate! Davvero sono senza parole! Credo sia stata una delle proposte di matrimonio più assurde che ci sia mai stata (perché lo era vero?!) !
Ammetto di essermi persa a un certo punto della litigata ma la seconda volta sono riuscita a tenere il filo del discorso e devo dire che anche Santana almeno uno schiaffo se lo meritava ;)
Al prossimo capitolo

03/06/13, ore 20:38

Oddio, non sono mortaaaa... Sono rimasta indietro di un sacco di capitoli cazzo!! MI SEI MANCATAAAA!! :P anche se, a dire la verità, mi è mancata di più San :P e,soprattutto, San con Matt e ora che c'è anche Puck SONO UN TRIO FAVOLOSOOOO!!!! Questo tre insieme sono veramente favolosi, io non vedo l'ora di leggere quello dopo e finalmente, per una volta, POSSO FARLO ORAAAA!!!! Oddio, non mi sembra vero di tornare finalmente a leggere questa ff!! Ci sentiamo tra poco con le altre due recensioni :P <3

31/05/13, ore 18:10

Ero già pronta a prendere il primo aereo per venirti a picchiare. Ma ti sei salvata... anche se non del tutto... vedremo cosa combinerai nei prossimi capitoli. Sappi che io sono sempre in agguato ù.ù

31/05/13, ore 17:52

Questo addio al celibato comincia a farmi paura... sinceramente pensavo che "clocks" fosse in qualche modo legato alla frase iniziale del capitolo, riguardo al tempo che va troppo veloce... e invece ti è uscita così... vabbé tanto meglio, i Coldplay vanno sempre bene! Ora recupero l'ultimo capitolo e finalmente posso dire di essere in pari :)

31/05/13, ore 17:42

Tanta, tanta, tanta Quinntana *______________* Poi Santana che mi shippa Quick *_____* ti ricordo che confido in te e occhio a quello che succederà all'addio al celibato, perché io mi sto un po' preoccupando ù.ù

30/05/13, ore 18:17

Anche questo capitolo mi è piaciuto! Tanta Brittana *_______* Però penso di aver notato una cosa... è sempre Santana a chiamare Brittany "amore" o sbaglio? Boh, non è una cosa molto importante ma ci ho fatto caso... ahahhaha leggo meno capitoli al giorno perché così ti do il tempo di aggiornare :P tanto ormai questa storia la adoro, punto.