Insegnami ad Amare
di Clawdia

30/05/13, ore 18:00

Un bel capitolo bomba! Non ai livelli del 36, ma troppo, troppo bello! Poi vabbé Quinn e Matt sono shippabili al massimo... voglio anche io degli amici così perfetti! Santa Quinn ! Ricomparirà mai Wren per rosicare dell'amore Brittana? Ahahahahahhaha anche no.

30/05/13, ore 12:10

favoloso capitolo...quando c'è Puckerman in mezzo, io rido da sola! non facci aspettare quanto per il matrimonio, sono curiosissima!

29/05/13, ore 18:22

Questo capitolo mi è piaciuto troppo! Amelia è una boss... anche lo sviluppo di Santana mi sta incuriosendo molto. Poi vedo che sei alquanto romantica e ti piacciono i gesti eclatanti quindi direi che mi posso fidare. Però attenta, ti ho già minacciato diverse volte e potrei farlo ancora ù.ù

29/05/13, ore 17:55

Leggendo la prima parte ero già pronta a scriverti la recensione. Ma, per grazia divina, hai voluto salvarti in corner. Mmmm... mi piace questa Santana pensierosa. Non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente :)

28/05/13, ore 18:41

Ah, prima mi sono dimenticata di dirti che mi hai accontentato con una Santana-gelosa anche prima di sapere che te l'avrei richiesta :') Ok, tanto so che probabilmente è quello che volevano tutti i tuoi lettori quindi vabbé ahahahahahha quest'altro capitolo mi è proprio piaciuto tanto... anche se è un po' strano e ambiguo. Non so spiegarti per te... lascia il mistero, diciamo :)

28/05/13, ore 18:22

Questo capitolo è favoloso... dalle descrizioni di San traspare tutto il tuo amore per Parigi, sei talmente brava che sembra che tu ci sia stata sul serio... e, a quanto mi ricordo, non ci sei ANCORA stata :) Io che ci sono stata posso dirti che queste sensazioni sono vere, soprattutto nel periodo natalizio. Continuo a leggere :)

28/05/13, ore 17:51

Ora capisco cosa intendevi con quel termine sconosciuto che neanche mi ricordo... volevi dirmi che era un capitolo di passaggio ;) vabbé, comunque tenero. Poi Brittany gelosa *________________* ancora, ancora, ancora *______* anche Santana! Voglio tutte gelose :')

28/05/13, ore 08:20

E ti pareva che non combinassero qualche casino! Capisco divertirsi,ma ubriacarsi per poi non ricordarsi più niente è da deficienti! Adesso vedremo che cosa succederà e se riuscirà a far venire a galla la verità.Ma qualcuno sobrio non poteva rimanere? Succhi di frutta,gassosa e altre dolci schifezze non potevano andare bene? E poi il giorno dopo...peggio che le occhiaie da panda,da rinco! Ciao e grazie.

28/05/13, ore 01:47

Cioe' io voglio la proposta di matrimonio e queste invece litigano??? Ma noooooo... U.u nonostante ami follemente questi momenti tra San Puck e Matt mi mancano momenti Brittana please ridacci la brittana al piu' presto... :( aggiorna prestoooooo non ce la faccio a vederle cosi' per questa cavolata :(

27/05/13, ore 23:14

"AUGURI! Ah no, aspettate...non è Natale" in quel momento mi hai persa ahahahhahahahahahahahaha sto ridendo troppo! Capitolo bellissimo! Se non fosse troppo tardi andrei avanti a leggere >.< Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Parigi :) <3

27/05/13, ore 22:13

Ma ma.... Non mi puoi far litigare Britt e San! :(( é cattiveria! Comunque mi fanno morire dalle risate! Tutti impanicati pensando di aver tradito le loro ragazze! Ahahah Spero di leggere il prossimo capitolo velocemente! Mi piacciono questi aggiornamenti lampo! :)

27/05/13, ore 21:39

Innanzitutto grazie per l'aggiornamento davvero tempestivo :-)
La storia continua sempre a essere interessante nonostante i numerosi capitoli, certe volte accade che dopo molti capitoli la storia diventi noiosa.
Per un momento ho davvero creduto che la nostra Santana avesse tradito Brittany, insomma è pur sempre Santana, ma il potere dell'amor <3
Quel Wren lo prenderei davvero a calci nel sedere...
Aspetto con ansia il matrimonio, speriamo che Santana e Brittany non facciano una scenata davanti a tutti!

27/05/13, ore 15:07

Spero e mi auguro con tutto il cuore che Santana non faccia qualche cavolata all'addio al celibato... e non lo dico solo perchè adoro lei e Britt ma perchè questa storia secondo me è bellissima soprattutto per la crescita lenta ma importante che Santana ha fatto... ed è stato davvero un percorso bellissimo da seguire e se facesse qalche cavolata questa crescita bellissima si spezzerebbe in un attimo e si rovinerebbe questo bellissimo percorso... Quindi ti supplico  non farle fare cavolate non essere Ryan Murphy ti prego :(

26/05/13, ore 18:17

Meno male che sei tornata!! Adoro l'amicizia tra questi tre, mi fanno morire dalle risate! Spero che le cose si facciano presto movimentate per le Brittana! Spero in quello che ha detto Matt! Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno all'addio al celibato! alla prossima :)

26/05/13, ore 12:59

Ho come la sensazione che succedera qualcosa di irreparabile.Spero che Santana non combini uno dei suoi casini.Prima o poi bisogna crescere,cercare di costruire qualcosa di serio e duraturo.matt lo sta facendo.Si spera sempre che sarà per tutta la vita,quindi bisogna fare del proprio meglio,Santana ne sarà capace? Mi raccomando non libate troppo,il giorno dopo non si è più leoni! Ciao e grazie.