Insegnami ad Amare
di Clawdia

26/05/13, ore 00:21

Ho letto anche quest'altro capitolo. Secondo me Matt è rimasto fuori abbastanza, però queste cose a tre (loooooooooool) con i commentini di Santana me gustano parecchio. Vediamo cosa mi combini nei prossimi capitoli :)

25/05/13, ore 17:04

Ok, perdonata. Direi che sei davvero molto, molto, molto, molto brava a farti perdonare. Questo è il mio nuovo capitolo preferito. Hai azzeccato tutto... che ti devo dire?! Personaggi, dialoghi, posti, TEMPO ATMOSFERICO, canzone... boh, è stupendo. Addio ç__________ç

25/05/13, ore 16:50

Io ti odio. Però confido nel prossimo capitolo... almeno hai dato a Santana le palle per correre dietro a Brittany e questo ti permette di avere il mio perdono... vedremo nel prossimo capitolo se te lo meriti ù.ù :P

25/05/13, ore 16:36

Anche questo capitolo è stupendo e come sempre shippo l'amicizia Kurtana *__________* tu mi capisci, sorella! ahahahahah spero che ci siano più capitoli raccontati dalla prospettiva di Brittany, mi piace un sacco l'idea :) Adesso sono curiosa di leggere la discussione Matt-Brittany... corro! :)

25/05/13, ore 16:22

Capitolo stupendo... la mia teoria su Mel si è rivelata giusta! :P Anche se la immaginavo più una cosa da più capitoli... però ammetto che è stato meglio così :) "mi farò perdonare, anche se non del tutto" questa cosa non mi piace per niente ù.ù guarda che poi ti insulto su twitter :P

23/05/13, ore 20:44

Eh già,capitolo di transizione,specialmente per le carte di credito di Quinn e Santana.Si sono regalata una mezza giornata di spese mezze pazze,insulti e schiaffi,una giornata come le altre! Voglio proprio vedere chi sarà il nuovo fidanzato di Quinn.Nel frattempo questa giornata ha dato uno spunto a Santana,di che genere lo si scoprirà nel prossimo capitolo.Ciao e grazie.

23/05/13, ore 19:41

Che favore deve fare Kurt, che favore deve fare Kurt, CHA FAVORE DEVE FARE KUUUURT???? :P hahaha non puoi lasciare tutto lì a metà... :P Anche se solo di passaggio questo capitolo mi è piaciuto perché mi sono fatta mille risate :P hahaha i doppi senso di San sono fantastici e poi lei e Quinn sono sempre meravigliose insieme!! di nuovo ti dico che non vedo l'ora di leggere del l'addio al celibato di Maaaatt :P hahaha impegnati con la scuola che ormai è quasi finita, ma non dimenticarti di nooooi :P hahaha complimenti come sempre e a presto :)

22/05/13, ore 18:38

Che bello sei tornata!! Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, ma tranquilla, la scuola prende TROPPO tempo a tutti! Capitolo molto interessante! Io adoro l'amicizia Quinntana! E Quinn la vedrei veramente molto bene con Puck! Mi sono sempre piaciuti come coppia! Ho sempre tifato per loro! Al prossimo capitolo e ancora complimenti per questo! :)

22/05/13, ore 01:34

Ti prego non far fare cazzate a San all'addio al celibato ti pregoooooo e' l'unico gavore che ti chiedo, rovineresti la crescita bellissima che ha fatto San... :( aggiorna presto please :)

21/05/13, ore 18:38

Mmmm.... questo angolo dell'autrice mi fa pensare... anche se su Mel ho già una mia teoria che evito di rivelare anche perché probabilmente mi umilierei! Per quanto riguarda le domande su Quinn e Kurt ancora non mi sono fatta un'idea. Vedremo nei prossimi capitoli ! :)

21/05/13, ore 18:26

Che bel capitolo! Questa Mel mi incuriosisce... secondo me non finisce qua ù.ù Brittany gelosa *____________* gimmie gimmie gimmie! Scusa se ho tardato molto ma in questi giorni sono occupatissima con la scuola... :)

14/05/13, ore 18:28

Questo capitolo va dritto tra i miei preferiti! La prima parte con Quinn mi ha fatto letteralmente morire dal ridere... anche la parte con Matt in realtà... e questa cosa della panna me la devi proprio spiegare! Ahahahahahha

14/05/13, ore 18:08

Come hai detto tu è un capitolo semplice ma anche speciale... posso assicurarti che riesci a trasmettere le emozioni delle Brittana con la tua storia, poi la conclusione del capitolo è la perfezione *________________*

14/05/13, ore 17:56

Man mano che leggo mi sorgono spontanee alcune domande... ma voglio aspettare a fartele perché ancora non ho finito di leggere la storia... tu tieniti pronta ;) Hai lasciato anche alcune cose in sospeso e questo lascia la voglia di leggere la storia per saperne di più. Un altro capitolo andato a segno, che brava miss Clawdia ;)

14/05/13, ore 09:20

AAAAAAAAH *urla* :P prima di tutto devo dirti che ti ADORO per aver messo "funhouse" come titolo del capitolo :P cioè, Pink è un mito e quella canzone (come tutte le altre) è favolosa :P e il video???? Ommioddio!! :P tornando a noi, queste due sono sempre più tenerose e coccolose... Io MI SCIOLGOOOO :P Anche se Britt con la dentiera fa piuttosto ridere :P hahaha... A proposito della bionda... In questo capitolo l'ho trovata piuttosto vogliosa!! Hahaha... Di solito è San quella sempre vogliosa, mentre ogg i ruoli sembra si siano un po' invertiti :P bellissimo che ognuna abbia parlato dell'altra alla propria famiglia... Questo sì che è un passone :P Non vedo l'ora che si incontrino tutti :P e pooooi non vedo l'ora di vedere cosa succederà all'addio al celibato di Matt... Muahahahahaha prevedo fuoco e fiamme (chiameranno le spogliarelliste-pompieresse?) :P come al solito BRAVISSIMA e spero di leggere preeeesto