Insegnami ad Amare
di Clawdia

26/02/13, ore 19:12

io le amooooooooooooooooooooooooooooo !!!! ci ero quasi rimasta male perchè non si erano baciate xd ma il finale è stato fantasticoooo !!! sono bellissime non ci si può fare niente !!! a presto
Lopez

23/02/13, ore 21:49

E finalmente Santana si sta comportando da persona adulta e responsabile,certo che anche la confessione di Brittany ha scioccato.Si sono perse per sette anni,se non erro.Tutto per il loro terrore di essere rifiutate.Certo che sposarsi con il baccalà per sopperire alla mancanza d'amore di Santana sarebbe stato il suo più grosso errore.Come sempre c'è Matt che protegge Santana,sant'uomo.Ed infine Santana ha scritto una canzone d'amore.Ciao e grazie.

22/02/13, ore 18:20

Ho solo una parola per questo capitolo... 3 lettere, che spero ti facciamo capire quello che ho provato leggendolo: WOW!!!!... Sono senza fiato... :P è stato un capitolo bellissimo... Pieno d'amore e di sentimento... Britt e San sono tenerissime... Finalmente sono riuscite a chiarire... :D sono curiosissima di sapere come Britt prenderà la notizia del tentato suicidio di San e anche di sapere come sarà la canzone d'amore che scriverà... :) come sempre devo farti i miei complimenti... Scusa se non riesco a dire molto di più, ma sono ancora sottosopra per il capitolo... :P tutta "colpa" tua!! :P ancora complimenti :)

22/02/13, ore 17:12

sì, direi che è venuto su bene il capitolo :) !
tutte noi le amiamo insieme, e sei riuscita davvero a descrivere bene tutte le sensazioni... e finalmente è venuta anche l'ispirazione a santana!
però speriamo che decida presto di aprirsi del tutto e confessarle quello che aveva tentato di fare con le pasticche, in modo da essere veramente sincera fino in fondo!!!

alla prossima!
V.

16/02/13, ore 20:23

Awawwww *-* davvero bellissimo questo capitolo! Complimenti davvero! Ed eccomi qui dietro allo schermo di un pc a piangere come non so cosa.. Sono restata davvero commossa :') Complimenti ancora!

15/02/13, ore 23:12

STO PIANGENDOOOO... *_* Mannaggia a te!!!! :P quando dicevi che questo capitolo era una bomba ti sottovalutavi... È tipo un' esplosione di almeno cinquanta bombe!!!! Mi è piaciuto un sacco... San che finalmente si dichiara, Britt che piange... *_* ooooh... Poi un bello schiaffone che (sincera) ci stava... Per tutta l'attesa :P anche se poi un bacino e passa tutto :P hahaha... Ora sn curiosa di sapere la reazione dello scorfano (Wren), anche se poi di lui nn me ne frega niente... Più che altro vorrei vedere la reazione di San alla sua reazione... :P go all Lima Heights girl!!!!... Con questo concludo, facendoti però MILLEMILA complimenti!!!! Ogni capitolo è sempre più bello...

15/02/13, ore 19:35

E che cavoli! Brittany si è sfogata per il tempo che Santana ha perso non capendo che l'amava già da tanto tempo.Sembra che sia andato tutto bene.Ora Wren come si comporterà? Darà in escandescenza o sarà comprensivo? Oggigiorno non si sa mai.E finalmente si è dichiarata,che fatica! Ciao e grazie.

15/02/13, ore 17:43

Mi piace, mi piace, mi piace!
Volevo scrivere anche io una FF genere Brittanna, però poi mi è venuta un'altra idea!
Mi piace davvero! Se ti va passa da me! Ho appena aggiungo un capitolo!

PS: ANCHE IO AMO BRITTANY E SANTANA!

15/02/13, ore 17:24

Aaaah FINALMENTE! :') Non aspettavamo altro! il capitolo è meraviglioso e ho sempre adorato questa canzone, la trovo adattissima a loro e ha anche un bellissimo significato <3 l'ho amata quando l'ha cantata in Glee e ancora di più in questo capitolo :D COMPLIMENTI! Aspetto con ansia lo sviluppo della storia :3

15/02/13, ore 17:11

La canzone è assolutamente perfetta per la tua storia!!!! oltre che essere perfetta per loro due!!

devo dirtelo, mi sono emozionata leggendo questo capitolo.. e finalmente anche Brittany si è sbloccata! bellissima la scena con schiaffo e bacio, davvero perfetta!!!

beh, complimenti! non vediamo l'ora di leggere il resto ;) continua presto!!

14/02/13, ore 19:24

Morirò aspettando quel capitolo!!!! Hahaha... Se postassi domani sarebbe l'apoteosi... Cioè, oggi due capitoli di una delle mie FF preferite, stanotte glee e domani (se l'autrice sarà magnanima) un altro capitolo... Cioè booooh che bel San Valentino!!!! Al diavolo i boys... :P hahaha... Sembrerò ripetitiva, ma questo capitolo mi è strapiaciuto, soprattutto perché c'è stato il ritorno di Matt che, diciamocelo, ha sorpreso TUTTI!!!! È stato molto comprensivo e tenero, ma ha anche saputo come spronare San, ed è questo che fa un vero migliore amico... Ti ascolta, ti consiglia e cerca di farti reagire per migliorare le cose... Boh sto sproloquiando... Sempre complimentissimi!!

14/02/13, ore 17:08

Evviva stappiamo la bottiglia di succo d'ananas! Fa bene alla pelle e alla diuresi.Accidenti ci sono voluti sette anni,meglio tardi che mai.Ha fatto un bel discorso a Brittany,ora vediamo come reagirà.E se saprà prendere una decisione degna di questo nome.Ma quinn voleva massacrare le gambe a Santana? Ciao e grazie.

14/02/13, ore 16:54

Capitolo FAN-TA-STI-COOOO!!!! Credo sia quello che mi è piaciuto di più in assoluto... Nonostante siano tutti belli... :P da un lato abbiamo finalmente San che capisce, o meglio ammette, i suoi veri sentimenti... E dall'altra Britt che trova Santana inaspettatamente cambiata... Che le venga voglia di "testare" se non solo è cambiata nelle abitudini, ma anche nel suo rapporto con i sentimenti?? Spero di si!! :P sempre COMPLIMENTISSIMI, ti stimo!! :P :P

14/02/13, ore 15:45

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...metti metti metti...sono affamata di capitolo...XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD...j'adore...

11/02/13, ore 21:22

Con tutti i sentimenti che ci sono,proprio una canzone d'amore,da scrivere,con che spirito lo farà? E' la cosa più difficile da fare.Ma riuscirà a farlo perchè lei è Santana Lopez in arte Snix e niente e nessuno potrà fermarla,tranne Brittany.Oh siggnur deve andare a trovarli,che supplizio! Ciao e grazie per la velocità.