Insegnami ad Amare
di Clawdia

17/04/13, ore 20:31

FINALMENTE sono riuscita a leggere :P woooow... Sannie ha un bel regalo di natale in mente, eh? CHETTENERAAAA!!!! Questo momento Sanmattany mi è piaciuto UN CASINOOOO!!!! Matt dolcissimo e sincero come pochi sanno essere... Come sempre è perfetto!!!! Ora non vedo l'ora di vedere il matrimonio, Parigi e i prossimi momenti Sanmattany... NON VEDO L'ORA!!!! Complimenti come sempre è a prestoooo :)

16/04/13, ore 08:53

posso farti una domanda? Matt é un personaggio inventato ma l'avrai identificato con qualcuno? Io l'ho identificato con curt mega! Che strano..cmq complimenti per la storia l'adoro sempre di più! Per Quinn non hai pensato a nulla? Tipo faberry o quck? Ahahah divertiti a continuare...

13/04/13, ore 23:42

Bellissimo, davvero !!! Semplicemente fantastico !!! Questo è sicuramente il mio preferito !! Speriamo che le cose si mettano per il meglio e che brittany capisca Santana !! P.s. Il discorso di San mi ha fatto piangere, veramente strabiliante ! A presto
Lopez

13/04/13, ore 01:36

Questo capitolo e' la perfezioneeeee *-* bellissimo davvero emozionante... Grazie dopo la puntata di ieri ci voleva proprio xD

12/04/13, ore 20:57

Grande Santana! Ha parlato con il cuore.Il sogno che aveva da ragazzina era lecito.Ma in quel momento dove confessa a Brittany che il suo sogno è cambiato e maturato è stata la più bella dichiarazione d'amore e Brittany ne dovrebbe essere strafelice.Non è quello che vogliono tutti,trovare la persona che ti rende unica e speciale.Si sono ritrovate,dopo tanta fatica ci sono riuscite.Ciao e grazie.

12/04/13, ore 20:48

E ci manca solo Brittany che si sente in colpa per il tentativo di suicidio.Se Santana in quel momento era debole,lei non ha nessuna colpa.Brittany ha cercato di vivere la sua vita,Santana non voleva farlo mai più.Per fortuna gli è stata data un'altra occasione.Brittany se dovesse lasciarla adesso,allora sì che dovrebbe sentirsi in colpa.Vai Santana a riprenderti la tua parte di felicità.Ciao e grazie.

12/04/13, ore 18:23

PERDONATA???????? Mi prendi per il culo?? SEI PIÙ CHE PERDONATA!!!! Sei straperdonata, sei pure passata in vantaggio :P ma questo fingi di non averlo letto, che poi ti senti in diritto di scrivere altro angst :P questo capitolo è stato emozionantissimo... Santana ha detto le parole più belle della storia di questo capitolo :P hahaha scherzo!! Ha detto le parole più belle della storia delle belle parole!! :P cioè, non so esprimermi... QUANTO amore!!!! <3 sono veramente le più tenere!! <3 parlando della puntata invece il mio commento su Twitter @gleeonfox (dopo aver letto gli spoiler) è stato "WE ARE DONE WITH YOUR SHIT"... E con questo credo di aver detto tutto... Mi rifiuto di vedere un tale scempio con i miei occhi!! Tornando a te concludo con le mie solite parole (non posso fare diversamente): aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimentiiii

12/04/13, ore 15:43

Complimentissimi! Per me ti sei fatta perdonare senza alcun dubbio! :-D

11/04/13, ore 21:29

ODDIOOOOOOOO!!!! NOOOOOOOO... Cioè, ma tu mi vuoi uccidere?? Ero così contenta per il Mattany e poi a metà capitolo ho iniziato a morire dentro... :P ma noooo... Oddio, voglio piangereeee!!!! Già tutti gli spoiler sulla puntata di stasera mi fanno venire voglia di rompere qualcosa, ma ora ti ci metti pure tu?? :( ti va bene che ho molta fiducia in te (cosa che non ho nei RIB) e so che TU non ci vuoi male :P quiiiindi so che tutto si risolverà :P grazie per il Mattany cmq :D FINALMENTE!!!! Ora attenderò con ancora più ansia del solito il prossimo capitolo!! :P complimenti come sempre!!

11/04/13, ore 21:05

Partendo dal presupposto che io AMO Pink e che proverò in tutti i modi ad andare al giffoni ti dico che sono riuscita a leggerlo solo ora :( nei giorni scorsi ho provato a leggerlo, ma non ho avuto tempo :( peeeerò alla fine mi è andata bene, perché l'hai interrotto lì a metà :P hahaha... Adesso vado SUBITO a leggermi il prossimo!!!! Hahaha... Spero tu non abbia pensato che ti avessi abbandonata!! Hahaha... Per la prima volta da mesi finisco una recensione senza dirti "spero di leggere presto il prossimo" :P ma non ti preoccupare, te lo dirò tra poco nella prossima recensione :P a prestoooo

11/04/13, ore 20:12

Ti sto odiando sappilo, lo sapevo che Ryan si sarebbe impossessato di te... Non puoi scrivere un capitolo del genere lo stesso hiorno che andra' in onda la 4x18e quindi bram bram bram bram...ero gia' abbastanza incavolata leggendo gli spoiler, poi ho visto il tuo aggiornamento e mi e' tornato il sorriso, e ora??? Sono in un mare di lacrime... Nooooooooo sto malissimo ma Britt e' idiota? Bene, dopo questo capitolo e dopo la puntata di stanotee credo che odiero'Britt a morte... Ti prego Ryan rsci da questo corpo :(

09/04/13, ore 21:09

Gnegnegne ha fregato la stupidina! Oh ciccia non conosci Santana Lopez la furia di Lima! Hai sempre trovato chi la tratteneva,altrimenti ti avrebbe fatto un lato B...Può darsi che intraprenda la carriera di cantante,ma non sembra molto entusiasta.Da una parte ha ragione,dovrebbe lasciare Brittany,se deve preparare dei concerti,ma dall'altra parte se non provasse a farlo rimarrebbe un rimpianto per non aver tentato.Gran dilemma.Brittany a consulto con Matt,oh mama! Ciao e grazie.

09/04/13, ore 00:22

Non dirmi che Britt pensera' di lasciare San perche' non vuole impedirle di vivere il suo sogno peeche' potrei cominciare a pensare che Ryan si sia impossessato di te xD sono curiosissima speriamo solo sia qualcosa di bello...

08/04/13, ore 22:50

Lo so lo so lo so lo so NAYAAAAA AL GIFFONIIII WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ORA PIANGO DI NUOVO AHAHAHAH !!!! Ok adesso parlo del capitolo altrimenti non smetto pou ahah xD allora capisco le preoccupazioni di Santana, ma lei deve capire che brittany lo fa per lei !! Perché non dovremmo desiderare il meglio per la persone che si ama di più al mondo ?!!? Detto questo sono proprio curiosa si sapere cosa vuole fare brittany !!! Speriamo che non succeda niente di grave ! A presto Lopez

08/04/13, ore 01:41

Mi manca Britt o meglio mi manca la Brittana ma mi fido di te aspetto con ansia il prossimo capitolo... :) la storia mi poace tanyissimo e tu scrivi davvero bene :)