Insegnami ad Amare
di Clawdia

24/06/13, ore 22:42

Questi ultimi capitoli mi uccideranno io lo so... poi so anche che stai lavorando per me (?) in questo momento, quindi ho pensato... cosa c'è di meglio di una bella recensione per rendere il lavoro più piacevole? Dai che io confido in te... anche se con questa suspance ti ammazzerei ! :)

24/06/13, ore 22:33

Oddio io adoro questa storia, assolutamente non voglio che finisca :( Questo capitolo è bellissimo, la tensione delle due (ormai) spose descritta benissimo! Aspetto (non so se dire "presto" dato che non voglio finisca ma...) il prossimo capitolo! :) :)

24/06/13, ore 21:05

In alcuni punti sono morta dalle risate! Ma la sensazione che mi ha accompagnato durante tutto il capitolo è stato l'ansia! Davvero, sembrava che dovessi sposarmi io! (Non che mi sarebbe dispiaciuto sposare una delle due, ma anche tutte e due volendo!) Comunque bravissima, mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Certo, il fatto che il prossimo sia l'epilogo, mi rattrista molto quindi penso che prenderò in considerazione l'idea di darti un pungo in un occhio come Britt. Ahahah, no scherzo! Poi come farei senza poter leggere niente di tuo! Comunque aspetto con ansia il prossimo, anche se vorrei che non arrivasse mai perchè so che è l'epilogo! Ma spero che tu abbia intenzione di continuare questa storia con un bel sequel! Solo un'idea! Alla prossima :)

24/06/13, ore 18:09

Penultimo capitolo? E il bebè? dai non puoi farmi una cosa così!!!! voglio vedere un bimbo o magari una bella bambina! puoi continuare ancora DIOS! xD comunque ti faccio i miei complimenti sulla storia :D è veramente stupenda :D

24/06/13, ore 17:50

Pugno in un occhio in arrivo! Ma ti sembra il modo di terminare il capitolo? C'è ho ancora il cuore in gola che batte dall'emozione! ahahah come sempre le minacce puahah Senti questo capitolo è stupendo, adoro Santana nervosa come non lo è mai stata e povera Quinn l'ha fatta esasperare! Matt, beh lo vorrei conoscere se fosse un personaggio reale :D Britt è meravigliosa anche quando dice quella battuta alla fine! Ancora triste che tutto ciò finisce, ma sono curiosa dell'ultimo capitolo! A presto
ps Amelia ha qualcosa in mente lo so!

23/06/13, ore 23:28

Questo capitolo è stato molto emozionante... boh, i ricordi mi fanno sempre questo effetto. E' triste pensare al passato... per questo, però, mi è piaciuto tanto! :)))) La recensione è arrivata in ritardo, però è arrivata :P Il prossimo capitolo lo leggo domani :)

22/06/13, ore 19:18

Oddio non posso credere che stia per finire, mi sono affezionata tanto a questa FF! Il capitolo è veramente... divertente? E emozionante ed intrigante, chissà cosa avrà in mente Santana...
Alla prossima :)

22/06/13, ore 18:20

Toh,per solidarietà ho letto l'aggiornamento di corsa.Potrebbero sposarsi mentre corrono una piccola maratona,oppure in pantaloncini e canottiera e ai piedi un bellissimo paio di scarpe da corsa.Ma di certo qualcosa di speciale s'inventerà.Ma perchè si devono sempre ubriacare? Il fegato ringrazierebbe se non avesse lavoro extra da fare.Ciao e grazie.

22/06/13, ore 16:31

uhm, triste io, si avvicina la fine uff! Comunque un capitolo molto bello, idilliaco, sempre si devono ubriacare prima di un matrimonio, sono eccezionali! Non vedo l'ora che arrivi la cerimonia, come sempre ci sorprenderai me lo sento :D buon lavoro! :D

21/06/13, ore 11:48

Ok ho letto la storia in un giorno e mezzo... buon traguardo se consideriamo la lunghezza :D . Questo ti fa capire quanto mi ha assorbita la trama e quanto non veda l'ora di leggere ancora :D ho un unico consiglio, leggi prima di pubblicarle perchè, ti parlo col cuore in mano, avrei voluto prenderti a ceffoni quando ho letto QUORE con la Q D: e altri strafalcioni simili :) Scrivi bene, se non consideriamo questi obbrobriosi errori :). Ovviamente non è una critica alla storia, sia chiaro, solo... beh figlia/o mia/o hai bisogno che qualcuno te le ricontrolli :P perchè sinceramente la trama è ben fatta ma leggere Quore ti fa scendere il latte alle ginocchia. xD
Ripeto la mia non è una critica e non devi prenderla per tale :) solo rileggi prima di pubblicare e vedrai che la storia sarà molto più facile da leggere.
Ah aspetto con impazienza un altro capitolo :D sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose :D
Un Bacio. H93

20/06/13, ore 20:57

Ma sono sicure? Stanno facendo una cerimonia tra le più serie che due persone possano fare.Non dico che sarà per sempre,ma si spera che la loro unione duri il più a lungo possibile.Alti e bassi ce ne saranno a bizzeffe,liti,pianti,ma se sapranno trovare il giust equilibri,sarà una vita a due meravigliosa.Lo sarà,perchè hanno combattuto per il loro amore.Quindi nel prossimo aggiornamento,il megafantastico matrimonio,anche se saranno in pochi,ma buoni.Ciao e grazie.

17/06/13, ore 13:48

Bellissimo, davvero... Adoro l'amicizia tra San Matt e Quinn! E sono felice che Santana abbia due amici come loro, sempre pronti a proteggerla e a prendersi cura di lei! Tutti dovrebbero averne... Mi sono emozionata nella prima parte! Davvero molto bella! Per quanto riguarda la scena tra San e Britt, sai che qualsiasi momento Brittana è sempre il mio preferito, e questo non fa eccezione! Molto bello e le adoro da impazzire! Il fatto che la tua storia stia per finire mi rattrista non poco! L'ho seguita passo dopo passo e mi mancheranno questi due angeli! Spero però che tu abbia in serbo un bel sequel, magari con un bebè tutto Brittana?! Io spero sempre in queste storie, sono le mie preferite! Adoro vederle nelle vesti di mamme! Comunque davvero bel capitolo, sei decisamente perdonata per il ritardo! Ahahah alla prossima :)

17/06/13, ore 10:25

WOW, non ci credo che sta per finire questa storia! sono ripetitiva se dico che adoro i momenti tra Quinn, Matt e Santana? Sono perfetti, posso quasi sentire l'affetto che provano tra loro, tutto ciò è fantastico! Corro ad ascoltare la canzone di P!nk! buon proseguo! :D

09/06/13, ore 21:24

ODDIOOOO!!!! Si sposanoooo!! :P cioè, si sposano tra due settimaneeee!!!! :P che figata!!!! Dopo il weekend che ho fatto mi viene un po' duro cercare di racimolare le parole per una recensione, però il capitolo mi è piaciuto un sacco :P anche perché, ovviamente, Britt e San si sposeranno a breve e sarò curiosa di vedere come affronteranno i preparativi, le paranoie finali e tutto il resto!! :) aspetto il prossimo capitolo con aaaansia :P a prestoooo

08/06/13, ore 17:41

Giusto a due passi la Spagna,è perchè la rana gracida in campagna? Chissà il perchè di tutto questo mistero,come per Quinn e Rachel.C'è qualcosa ce mi son persa? Comunque finalmente Santana ha deciso di mettere ordine nella sua vita e impegnarsi sul serio.Nel frattempo hanno avuto il modo di far pace rotolandosi nel fango,così hanno preso due piccioni con una fava,il fango fa bene alla pelle.Quindi ora attendo matrimonio in Spagna,varie ed eventuali permettendo,ciao e grazie.