Insegnami ad Amare
di Clawdia

11/02/13, ore 19:24

No e', che nessuna delle due usi la parola Best friend anche qui' xke le prendo a testate tutte e due... u.u non vedo l'ora di vedere la reazione di Santana e soprattutto di Britt e al contrario di Quinn spero che restino sole ahahahah grazie x gli aggiornamenti cosi' veloci, si segue molto bene la storia :)

11/02/13, ore 16:32

Ma Britt non si vuole sposareeee... FERMATELAAAA!!!! Contentissima del nuovo capitolo!! :) lo sai che non vedevo l'ora!!!! San ovviamente ha capito immediatamente che Britt è triste... Ora deve solo darsi una mossa!! :P per quanto riguarda la signorina Febray ovviamente è una grande, ma potrebbe diventare la mia nuova eroina se LE LASCIASSE SOLE!!! :P hahaha... Ci sentiamo tra qualche giorno!! :D bravissima

10/02/13, ore 23:46

Oddio no ti prego dimmi che San prova ancora amore x Britt xke senno' torniamo ai punti di partenza.... dacci un po' di felicita' please :) aggiorna prestoooooo :)

10/02/13, ore 21:37

NOOOOOOOO... Non puoi lasciarci così sulle spine!!!! Come farò ad aspettare il prossimo capitolo?? :( è una torturaaaa!!!! :( comunque complimenti, il capitolo mi è piaciuto un sacco!!!! Non vedo l'ora che torni britt per sapere cos'ha combinato in questi mesi... Anche perché ormai è settembre e dovrebbe essersi (quasi) sposata, no?? Can't wait!!!! :) ancora complimenti :)

10/02/13, ore 20:46

E' bello che finalmente abbia successo, dopo tutto quello che ha passato!!! e speriamo che ora Brittany non la butti giù di nuovo, ma che anzi faccia migliorare ancora la situazione!!! alla prossima!!

10/02/13, ore 20:14

E' proprio dispettoso questo fato.Ti nasconde il cellulare in un momento della tua vita così incasinata e poi improvvisamente riappare.Ci sarà una spiegazione in tutto questo.Brittany la voleva contattare per farsi impedire il matrimonio o cercare di riallacciare il rapporto,mah lo scopriremo? Le promesse di Santana sono come quelle dei marinai? Ma beviti una bottiglia di acqua gassata,l'unico inconveniente sarà un immenso rutto! Ciao e grazie.

07/02/13, ore 08:09

Ma non impareranno mai.Le pistole uccidono,troppe pastiglie tutte insieme uccidono,anche l'alcool uccide più lentamente,ma alla fine se non smetti,riesce a farlo anche lui.Ma per divertirsi ci sono altri sistemi.Mah,comunque ha un lavoro e speriamo che non lo perda,intanto ha perso la chiamata di Brittany,chissà che voleva,spero che la prossima volta farà partecipe di ciò pure ai lettori.Capitolo divertente,ciao e grazie.

07/02/13, ore 04:36

ho scoperto questa storia solo ora e devo dire che mi piace molto... non vedo l'ora di vedere il irtorno di Brittany :) aggiorna presto ;)

03/02/13, ore 08:28

Sono incostante come Santana,che forse adesso sa cose vuole fare da grande.Certo che prendere una decisione così importante per cercare di dimenticare una persona è da sciocchi,per fortuna gli è stata data una seconda possibilità e non la sta sprecando.La vita va vissuta fino in fondo,nel bene e nel male,insomma al meglio delle possibilità.Quella una volta che non c'è più, ti mettono una pietra sopra e finisce lì.Ciao,grazie e a presto.

30/01/13, ore 22:25

ci piace santana sognatrice! anche se oltre che come compositrice io la vedrei bene proprio come cantante... magari ci potrà provare!!!
e siamo contenti che si sta riprendendo... continua così!

30/01/13, ore 18:36

sto scrivendo qualcosa anche io, e so quanto è importante ricevere delle recensioni, per capire se si sta percorrendo la strada giusta... beh, sappi che mi sono emozionata come ti sei emozionata tu scrivendo... hai reso perfettamente quello che dovevi dire, e anche se l'argomento è delicato, non l'hai trattato in modo banale.. quindi brava!

ho letto tutto in un giorno, spero che continuerai presto!
ora mi dedico anche io alla scrittura (magari se ti va facci un salto!)

alla prossima!!
V.

30/01/13, ore 18:14

non è facile trasmettere ai lettori le sensazioni che provano i personaggi, ma credimi che in questo capitolo ho assolutamente sentito quello che provava Santana ;)

30/01/13, ore 17:54

molto emozionante il flashback, devo dirtelo!!
continuò a leggere, sei brava ;)

a presto!

30/01/13, ore 13:46

Ho appena iniziato! non mi sembra proprio male come inizio!!! vedremo come prosegue!!

V.

26/01/13, ore 08:48

Ho letto tutti i capitoli di questa storia ieri sera, devo dire che e' stato come con i salimini beretta che se comincio non smetto ahahah
Ok, dopo questa squallida battuta ritorno alla storia.
In se' la storia e' molto carina, la trama e' un qualcosa di nuovo e tutto sommato e' scritta abbastanza bene.
Questo capitolo e' stato molto intenso, capisco pienamente perche' lo definisci IL capitolo.
E' venuta fuori tutta la fragilita' di Santana.
Chi lo sa, ora riuscira' a sfondare nel mondo della musica con questa canzone???
Fatto sta, mi sono arrivate una miriade di emozioni da questo capitolo!
Brava!
Aspetto con ansia il continuo.
Alla prossima ;D