Insegnami ad Amare
di Clawdia

19/03/13, ore 08:20

Brittany è sincera,nei momenti intimi non si sa mai quanto tempo ci vuole,Santana dovrebbe essere moooolto contenta.Ora hanno modo di svegliarsi insieme tutte le mattine,fare tardi al lavoro,basta entrare dopo.Credo che il suo capo capirebbe il motivo del ritardo.Ora si sono fidanzate,ma manca la parte ufficiale davanti ai loro amici e l'anello.Saranno invidiose una dell'altra.Ciao e grazie.

18/03/13, ore 14:28

Yayyyy... Eccolaaaa... Aspettavo con ansia di vedere cosa sarebbe successo la mattina dopo... E, come immaginavo, non hai deluso le mie aspettative!! :P un bel misto tra dolcezza (di San) e SEXIETÀ (di Britt)... :P lo so che la parola non esiste, ma non sapevo bene come descriverla... :P la situazione sembra essersi completamente capovolta rispetto agli anni passati... Sannie è molto più dolce, mentre Britt è arrapatissima... Ma chi non lo sarebbe con Santana lì vicino?? :P anche se riesce ad arrapare benissimo anche da lontano!! :P hahaha... Ora non farò altro che aspettare venerdì/sabato per l'aggiornamento :P una volta aspettavo con ansia il venerdì per vedere glee, ma per come stanno le cose da dicembre a questa parte non me ne può fregare di meno :P ora aspetto te il venerdì!! :P hahaha... Hai spodestato glee nel mio cuore, dovresti esserne quantomeno onorata!! :P hahaha... A prestoooo

15/03/13, ore 11:10

Oh *-* ti dico solo aggiorna presto *-**-**-*
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 11:11 am)

11/03/13, ore 19:11

Ooooh... LA TENEREZZAAAA!!!!... *_* direi che hai proprio saldato il debito di crudeltà dello scorso capitolo... Vorrei quasi dirti che sei addirittura quasi in credito, ma non lo farò perché temo altre cattiverie nei confronti di noi poveri lettori... :P finalmente un intero capitolo dedicato alle nostre due donne preferite!!!! Ma perché anche glee non è così???? :( in questi giorni provo un odio profondo verso Murphy per gli spoiler Bram (mi schifo solo a pronunciarlo -.-)... Odio sam più di Wren, ED È TUTTO DIRE!!!! -.- ma torniamo a noi... :P credo di essermi sciolta tipo strega dell'est nel mago di Oz, o tipo Jordan (se vedi Scrubs)... Insomma... I just melted... Troppa tenerezza... San tra un po' piangeva (e anche io)... GRAAAAZIE per questo capitolo, che credo rileggerò a fuoco finché i maledetti writers si decideranno a scrivere qualcosa di decente nella loro misera carriera :P meno male che ci sei tuuuu!!!! <3

11/03/13, ore 16:26

Sono due diamanti perfettamente incastonati tra loro.E riscoprirsi è stato come raggiungere l'estasi.Comunque ha ragione Santana,devono recuperare il tempo perduto,però ha ragione anche Brittany,tutto in un giorno è troppo! Bisogna diluirlo giorno per giorno.Facendo i giusti calcoli,per non avere troppa dose d'amore.Ciao e grazie.

09/03/13, ore 14:36

Crudele? No sei sadica... Ahhhhhhhhhhh ti prego aggiorna presto xD

08/03/13, ore 20:03

No, cioè, crudele sarebbe un complimento... -.- sei l'apoteosi della crudeltà, la cima della disumanità, sua maestà Perfidia... :P ma uffaaaa... Finalmente stavano per raggiungere la prima base e tu stoppi così???? :P hahaha... No va beh dai, un po' di suspance ci sta... A patto che però pubblichi il seguito prima che puoi... :P più che altro per vedere se San proverà quella famosa "posizione aerodinamica" tanto decantata da Quinn... :P hahaha, mi hai fatta morire in quel pezzo...!!!! Comunque secondo me una delle due finiscono in ospedale per trauma cranico da sesso violentissimo... :P hahaha... Povere, non ce la fanno più!! :P comunque avevi ragione a inizio capitolo, è proprio bello!!!! :) io aspetto sempre il prossimo, ormai lo sai... A presto e bravaaaa :D

08/03/13, ore 19:31

Noooooooooo ci è puoi interromper lo adesso nel momento tanto desiderato!?!??! Sei crudeleeeeeee ahahah !! Che dire capitolo molto interessante e non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto
Lopez

07/03/13, ore 21:02

Eh già per gli amici veri questo ed altro.Ora Matt è felice e se dovesse avere anche lui il suo periodo buoi,Santana da brava amica dovrà consolarlo.Invece se tutto filerà pe ril meglio dovrà solo essere contenta e felice per lui.Ed essere la migliore testimone di nozze che sia mai apparsa.E poi ora ha accanto a sé la sua fonte della felicità che cosa può volere di più! Potrebbe chiedere la mano di Brittany e rendersi un'unica entità.Ciao e grazie.

06/03/13, ore 10:31

Ho letto il capitolo solo ora... :) questi ultimi due giorni sono stati allucinanti... -.- ormai non mi dilungo più sulla tenerezza di queste due perché veramente solo l'incarnazione dell'amore... :P poi Britt che da sempre ragione a San è uno splendore... :P questo capitolo era PIENO di Brittana... Yayyyy... Tante coccole in riva al lago... :P hahaha... Sembra che sia arrivato il momento per San di parlare con Britt di quello che le è capitato... Ho un po' paura di quello che succederà... Non so come potrebbe reagire Britt... Speriamo beneeee... Come sempre complimenti e aspetto ansiosa il prossimo (ma questo già lo sai) :P

02/03/13, ore 21:47

Eccolaaaa... Ogni volta che vedo un nuovo capitolo mi illumino (d'immenso)... :P hahaha... Cazzo, questa non me la sarei mai aspettata!! Mandy... O.o Oddio... Povera!! Ti giuro che ci sono rimasta di merda!!!! Comunque il suo comportamento non si può biasimare, credo che chiunque nella sua situazione avrebbe cercato di allontanare Matt... Tornando a Matt (anche per alleggerire l'argomento pesante) quel ragazzo è sempre più pazzoooo... Hahaha... Cioè, si sposaaaa... Oddio!!!! Hahaha non vedo l'ora di leggere del matrimonio!!!! La nostra intanto San è passata da non sapere niente dell'amore a dare fantastici consigli a Matt... SO PROUD OF HER!!!! È taaaanto cucciola!! *_* tenera poi che chiama Britt nel bel mezzo della notte solo per farle tante coccole... :P quanto è cambiata... :) ormai credo non serva più dirti quanto mi piaccia questa FF, ma lo farò sempre perché lo so che per voi che scrivete e importante... Quindi ti dico ancora una volta che il capitolo è MERAVIGLIOSOOOO... Continua così!!!! A presto :)

27/02/13, ore 18:43

Hahahahahahaha... "Cosa ne hai fatto di SESSO ESTREMO LOPEZ????" Hahaha... Io stimo Matt ogni capitolo di piu!! Hahahahahahaha... E soprattutto non credo che mi toglierò più dalla testa tutte le immagini che mi sono venute in mente con questa frase... :P maledizione!! :P hahaha... Dopo aver citato questa frase ormai EPICA, decido di adempiere al mio ruolo di "recensrice" (sì, ormai ho adottato definitivamente questo termine)... Il capitolo mi è piaciuto un sacchissimissimo... Matt sempre dolce e comprensivo, anche se non rinuncia a un po' di sane prese "per i fondelli"... San sempre più dolce... Ci tiene a rispettare il rapporto con Britt e questo mi fa letteralmente sciogliere... :P sono un po' preoccupata per la fine però :( c'entrera Mandy di sicuro... Spero per lei che non abbia fatto niente di troppo grave, perché credo che a nessuno piacerebbe avere addosso la furia di Lima Heights (a parte a me, a Britt e a circa un paio di miliardi di altre persone, da qui capisci perché ho scelto proprio di scrivere "avere addosso")... :P ok, sto degenerando... Aspetto il prossimoooo... BRAVISSIMA!!!! :D

27/02/13, ore 07:11

Che bel primo appuntamento!!!!
Loro si amano e noi amiamo loro!!!

Continua presto a scrivere!!
V.

26/02/13, ore 20:46

Eccomiiii... :P come potrei non recensire?? Ormai sono una "recensrice" (sì, ho inventato una parola apposta per me) di fiducia... :P QUANTA DOLCEZZAAAA!!!! Sento che potrei piangere fiumi di glucosio per la tenerezza e la bellezza di questo capitolo... :D sono così puccioseeee... San che vuole fare le cose per bene (per una volta, dopo aver "approfittato" per anni di Britt), mentre Britt diciamo che vuole che San se ne approfitti... :P e poi le danno della stupida!! :P hahahahahahaha... Per quanto riguarda te e la tua linea ADSL, non potrei essere più contenta del ripristino... :P aspetto una pioggia di capitoli che so già che saranno BELLISSIMISSIMI... :P come sempre ti faccio tutti tutti (ma TUTTI) i miei complimenti!! :D

26/02/13, ore 19:57

Cattiva Santanaaaaa! Così siete in due a desiderarvi come non mai.Ma però ha ragione.Deve corteggiarla in modo perfetto,deve farla sentire amata,non una botta e via.Sarà dura,ma farà le cose per bene,questa volta non deve fallire.Il lavoro va bene,la vita affettiva pure,possiamo stare tranquille? Ciao e grazie.