Insegnami ad Amare
di Clawdia

01/05/13, ore 00:02

Se ti dicessi che sono un piccolo hobbit amante di naya, hemo ed annalisa che vive in continente cosa ti verrebbe in mente ? :P
In ogni caso... mi sento importante a conoscere il boss della storia... come promesso, ho letto il prologo e come previsto, la adoro già.
Non vedo l'ora di continuare a leggere e di lasciarti tante, tante, tante, tante belle recensioni !

30/04/13, ore 19:07

Siii! Bellissimo il capitolo! Aria di matrimonio?! San in questo capitolo è così dolce!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/04/13, ore 13:22

MATRIMONIO, MATRIMONIO, MATRIMONIOOOOOOOO... La signora dei vestiti è ufficialmente diventata una delle mie persone preferite al mondo!! :P ha subdolamente piantato un semino in testa a San, che Britt ha innaffiato per bene... :P ora SPERIAMO CHE CRESCAAAA!! :P hahaha... Che bello questo capitoloooo... Aspetto con ansissima il prossimo, mentre arrostisco al sole!! Hahaha :P a prestoooo :P

30/04/13, ore 07:55

Ma siamo sicure che l'abito da sposa sia per Mandy? Oppure è stato un messaggio subliminale per Santana?Certo che ha subito il suo fascino,però non ha tutti i torti,spendere un sacco di soldi per indossare un solo giorno un abito che faccia ricordare al meglio la giornata,mi sembra eccessivo.La persona che si sposa dovrebbe essere al centro dell'attenzione,non cosa indossa.Per Santana Brittany potrebbe anche indossare un saio e sarebbe comunque bellissima.Intanto il "tarlo" rode i pensieri di Santana,lei che è allergica al matrimonio riuscirà a fare una proposta a Brittany che sembra invece adorarlo? Ciao e grazie.

29/04/13, ore 14:54

HO BECCATO UN WIFIIIIIIII... Muahahaha... Non ti libererai di me!! :P CHE BELLA PARIGIIII... *_* mi viene voglia di tornarci!! :P e loro sono così cuccioleeee!! :P mi sento che, durante questo viaggio, San farà qualche proposta strana a Britt... :P sbaglio?? E mi sento anche che succederà qualcosa con il vestito!! Muahahaha... Povera Mandy!! :P non credevo che sarei riuscita a leggere il capitolo, ma miracolosamente ho beccato un wifi!! :P non potevo abbandonarti... :P né abbandonare Britt e San a Parigi!! Non vedo l'ora di leggere il secondo giornoooo... A presto (spero) e bravissimaaaa

29/04/13, ore 02:24

ma quanto sono adorabili ???*-* io mi incanto a leggere questa storia... ok lo ammetto il mio sogno e' una bella proposta prima della fine di questo viaggio ahahahah lo so e' impossibile ma ci spero xD aggiorna prestoooo :)

28/04/13, ore 19:09

Una cenetta romantica come Lilly e il vagabondo? Certo che mangiare degli spaghetti a Parigi! Spero che il cuoco era italiano.Se devo dire la verità in Francia non si mangia bene,per quello che ricordo.Poi gli americani mangiano ancora peggio!Ma sto divagando.Come primo giorno devo dire che si sono divertite e la notte hanno fatto fuoco e fiamme.Saranno state le polpette? No,la passione che bruciava.Ma che scassamaroni Matt,regolarsi con il fuso orario? Guarda se avevano in mente l'abito da sposa di Mandy! Ciao e grazie.

26/04/13, ore 13:51

SDHGKG IRJSNA BXHFIR BENSBABC UCIFIRUE HSNALALC!!!! Vorrei continuare tutta la recensione così, ma probabilmente nn capiresti molto :P SONO TROPPO BELLEEEE!!!! Chettenere!!!! :P ma io non vedo l'ora che arrivino a Parigiiii... Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà!! Sfortunatamente domani parto per la costa azzurra e quindi niente internet :( se pubblichi prima del 4 maggio e nn trovi una mia recensione non darmi per dispersa!! :P sarò solo fuori dal mondo!! :P appena torno la prima cosa che farò sarà leggere il capitolo di Parigi!!!! :P vivrò malissimo le mie giornate al mare, sapendo che mi aspetta un capitolo favoloso che nn posso leggere -.- hahaha :P bravissima come sempre, a prestoooo :D :)

25/04/13, ore 14:35

Io sono pronta,ma sei tu che continui a rimandare! Dunque,quasi perdevano l'aereo per un ritardo di genere logistico,qualche vestito invernale,mutande,due paia di scarpe,altro non serve,perchè sì,dovranno ritirare anche l'abito per Mandy,ma sono andate per festeggiare il loro amore.Quale miglior modo per festeggiare? Amarsi in tutti i sensi! Non in tutti i posti,altrimenti rischiano il carcere.Ciao e grazie e buon viaggio.

25/04/13, ore 12:59

Siiiiiiiiiii prontissimaaaaa !!!! Ganza la,scena con la hostess falla più presso però forse con britt giusto per vedere la reazione di San ahahahah !! A presto
Lopez

23/04/13, ore 00:48

amoriiiiiiiiiiiiii sono stupende, non vedo l'ora di leggere di Parigi *_*

22/04/13, ore 09:37

OH-OH-OH... BUON NATALEEEE... :P no ma loro sono davvero la tenerezza!! Cioè, questo capitolo era "sciogliente" (nel senso che faceva sciogliere) :P San così persa senza Britt, anche dopo pochi secondi, Kurt è mitico e il suo rapporto con San mi piace un sacco... Poi la cena insieme è stata bellissima :) io non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Parigi :D già me le vedo camminare per le vie di montmartre al calar del sole :P hahaha... E poi adesso mi aspetto una bella convivenza!! Ok che è ancora un po' presto, ma prima o poi LA VOGLIOOOO!!!! :P (sn una bimba capricciosa oggi) :P come al solito attendo il prossimo :) bravissimaaaa

20/04/13, ore 14:09

Un natale senza fiocchi ma con tanto amore tra le due ragazze.Poi partiranno per Parigi e allora sì che potranno festeggiare il capodanno,spero da fidanzate ufficiali.Non credo che Santana abbia ancora fatto la proposta a Brittany.Potrebbe farla anche Brittany,un terzo regalo non sarebbe male.In mancanza di Quinn è Kurt che rompe gli zebedei a Santana,ma qualcuno lo deve fare,altrimenti che gusto ci sarebbe a non farlo.Allora pronte,partenza e via,Parigi le attende.Ciao e grazie.

19/04/13, ore 14:58

Capitolo stupendo!!! Santana parla di notte?? Pure io: mio fratello e i miei amici durante le gite e i viaggi si sono fatti tante di quelle risate, il bello è che io inconsciamente non solo parlo ma gli rispondo indietro se mi fanno delle domande... E sono pure sonnambule, mi diletto ad andare in giro per la casa di notte.. Comunque la parte di Quinn e San mi ha fatto morire dalle risate.. E pure il finale ma quello è stato soprattutto eccitante ma anche dolcissimo... Dura resistere a Britt in quelle condizioni e "una su un milione" è anche una delle più belle canzoni d'amore italiane mai scritte, anche se pochi la conoscono... Mi è proprio piaciuto... E poi a chi non piace la panna??? BaciBaci:):)

18/04/13, ore 11:35

Speriamo che riescano a ritornare con l'abito da sposa di Mandy,altrimenti Matt farà fuoco e fiamme! Lui si sposa! Ma anche Santana ci farà un pensierino nel proporlo a Brittany? A Parigi l'atmosfera romantica,il tempo,spero non abbiano prenotato nei mesi più uggiosi,altrimenti il romanticismo va a scarpe.Matt è proprio sincero,però qualche colpe le ha anche Santana,il suo non accettare il sentimento che provava per Brittany,non ha aiutato il loro rapporto.Ma sembra che ora vada al meglio,incrociamo le dita,un pò di serenità per le due ragazze sarebbe un toccasana.Ciao e grazie.