Insegnami ad Amare
di Clawdia

13/05/13, ore 18:04

Eccolo! Vabbé dai mi è piaciuto, che te lo dico a fà?! Tanto lo sai già! Pure che sei brava lo sai già quindi che ti devo dire... boh... continua così! Sto leggendo in fretta e non vedo l'ora di vedere che hai combinato nei prossimi capitoli! :)

13/05/13, ore 17:52

E finalmente è tornata Quinn! Si riconoscono le Brittana di Glee in questo capitolo... un po' ninfomani (?) ahahahahahaha però bello, bello, bello, bello! Corro subito a leggere il prossimo :)

13/05/13, ore 17:35

Che bello tutto questo romanticismo *_____* carina Santana che si preoccupa per Matt *______* e Brittany *______* boh, troppa tenerezza, troppo miele per il mio povero cuore :') ma meglio così, anzi, continua! Ma Wren? Che fine ha fatto? Tornerà o proprio l'hai fatto sparire? ahahha

13/05/13, ore 17:27

Amica tu non hai bisogno di recensioni... te le fai da sola alla fine del capitolo ahahahahahahahahahahahahah però vabbé, è divertente leggere i tuoi commenti. Visto che credi nell'happy ending mi auguro che non farai come la cara vecchia Shonda. Però carina anche quest'idea... e, cavolo, GRAZIE PER NON AVER DATO IL CANCRO A BRITTANY!

13/05/13, ore 13:50

Tenerissimo questo capitolo...Santana ha in mente qualcosa me lo sento...

13/05/13, ore 01:06

vorrei che questa storia non finisse mai... e' stupenda, bellissima e dilcissima e non vedo l'ora di leggere i prox capitoli... ora San te lo dico alla romana " e Daje fagli questa proposta " xD

12/05/13, ore 23:31

Quanti capitoli zuccherosi... mi verrà il diabete. Ma che bello lo zucchero però *_________* ah poi c'è una cosa che ancora non ti ho detto... apprezzo un sacco anche il linguaggio che usi nello scrivere... cioè non usi sempre le solite due parole, ma hai un vocabolario stra ampio e ricercato... che poi concili con le mie amate parolacce :') Boh, di sicuro non è una cosa che vuoi sentirti dire in una recensione, però vabbé, io te la dico lo stesso ahahhahahah alla prossima :P

12/05/13, ore 23:15

Un altro capitolo andato a buon fine... questa storia mi ucciderà! Chiedo scusa se non leggo spesso in questo periodo ma la scuola mi toglie tempo prezioso... prometto che rimedierò e farò di tutto per leggere più capitoli possibile al giorno :) Tu continua pure :P e ricordati delle mie minacce su twitter... e della promessa! :)

12/05/13, ore 22:36

Mi piacciono tanto i capitoli così sono fantastici e tu sei stata bravissima a scriverlo !!! Le riflessioni così di satana poi...le adoroooooo ! A presto Lopez

12/05/13, ore 20:55

Evidentemente non sono poi così stanche! Capisco che fanno la "ginnastica" più interessante al mondo,ma un pò di riposo non guasta se vorranno essere al meglio al matrimonio di Matt,altrimenti sai che prese in giro da parte degli amici per le loro occhiaie! A quando la presentazione ufficiale alle famiglie? Ma il pensiero stupendo che Santana desidera avere Brittany anche fino alla vecchiaia quando si concretizzerà? Almeno che incomincino con una convivenza! Ciao e grazie.

10/05/13, ore 22:40

Se fosse umanamente possibile questo capitolo sarebbe ancora migliore del ventesimo... ma visto che non è possibile boh... direi che sono pari? Si, pari può andar bene. Le cose si fanno interessanti *________* adesso vediamo nel corso della storia se avrai bisogno ancora di farti perdonare, potrebbe essere più dura la prossima volta... quindi attenta ù.ù With love ♥

08/05/13, ore 18:36

MA TU SEI FUORI! Basta, ti ho perdonato e sei apposto per i prossimi 150 anni con questo capitolo! E' stato fantastico dall'inizio fino alla fine... ma tanto sapevi già che lo avrei adorato quindi che te lo dico a fare! :P Belli anche i commenti tra una strofa e l'altra della canzone... la parte migliore? Ovviamente il finale. Brittany che se ne frega altamente di tutti e parte per la tangente! Go Britt gooo! Brava, brava, brava Claudia :')

08/05/13, ore 18:22

Un altro capitolo davvero interessante... il personaggio di Matt è adorabile e finalmente ha dato la sua approvazione. Ok, sei stata perdonata. Adesso leggiamo il tanto atteso ventesimo capitolo e vediamo se ti sei meritata il mio perdono :P

08/05/13, ore 18:12

Questo è stato uno dei capitoli più belli che ho letto fin'ora. TANTA ROBA! Santana che libera Snix e sfotte Wren di fronte a Brittany... questa è la vera Santana! Tanta bella roba! :) E io continuo a leggere.... :)

08/05/13, ore 17:59

Questa Brittany un po' gatta morta (?) è il top ahahhahaha adesso sono proprio curiosa di sapere come sarà la canzone d'amore di San e l'incontro dell'Unholy Trinity :') sei sempre in via di perdono... ù.ù