Insegnami ad Amare
di Clawdia

25/01/13, ore 22:35

Wow!!Avevo l'ansia mentre leggevo..per quanto fosse reale ció ke hai scritto!!!Vediamo adesso come cambierá santana...è arrivata ad un punto estremo..ha capito l'errore ke ha fatto e sono curiosa di sapere come reagirà!!cmq bravissima ormai sono diventata monotona!!ahaha peró te lo meriti quindi..brava!!

23/01/13, ore 07:38

Sono ripetitiva.Santana è di coccio.Se vuoi una cosa devi lottare per averla,non è dovuta.Se vuoi che Brittany ritorni da te devi farle capire che la ami,lei ti voleva già allora se tu che l'hai allontanata,sei tu che non l'hai voluta e devi prendertela solo con te stessa.Lei non ha nessuna colpa.Se non l'hai mai dimenticata è perchè l'ami anche tu.Quindi ha ragione Matt se la rivuoi nella tua vita falle capire che sei la sola ed unica persona che possa amarla.Ciao e grazie.

19/01/13, ore 21:55

Santana saluta Brittany fai ciao ciao con la manina! L'hai persa.Ora non resta che rasseganrsi e d andare avanti per la tua strada.Sarebbe potuta essere tua ma tu hai preferito scappare.Quello ti riesce sempre bene.Ma i problemi prima o poi vanno affrontati,nasconderli da qualche parte non serve a niente.Loro ti trovano sempre.Ciao e grazie.

19/01/13, ore 19:13

Quel tizio lo odio...u.u e brittany cosa cavolo combiniiii!!ma io diko jfkdisjsjsjs -.-' santana ha fatto una cosa enorme ammettendo ke aveva provato qualcosa solo x brittany e lei ke fa?!?! Dice di si a quell'idiota!!!aaaaaaa nn è possibileee!!

16/01/13, ore 19:10

Mi sono letteralmente ammazzata dalle risate ahaha il discorso e le frecciatine tra brittany e santana!!!!ahahahah ke ridere...uno a uno e palla al centro!!bellaaa bellaa mi piace sempre di più...e ti dó anche un grande merito, sei riuscita a farmi stare simpatica rachel!!;)

15/01/13, ore 22:02

Te l'ho già detto ke nn ho pazienza vero...quindi nn vedo l'ora di vedere cosa succede...apparte gli scherzi e le minacce velate...ma neanche troppo ahahah chissà cosa succederà...Da quanto ho capito la prima volra ke si sono lasciate era colpa di santana ma la seconda cosa sarà successo...mmm la curiosità mi uccide!!!!!!a presto!!:)

15/01/13, ore 21:46

eeeee gia...bel capitolo oma ovviamente aspetto il prossimo per vedere l'evolversi della situazione..britt resisterà alla nostra chica caliente???e San???come si comporterà..aspetterò impaziente..

13/01/13, ore 20:03

Non serviva il ghiaccio nei drink che stavano bevendo,la situazione in cui si trovavano avrebbe raffreddato chiunque.Il problema che l'alcool scioglie la lingua,ma fa si che non sia collegata con il cervello.Adesso vediamo cosa combinerà la nostra Santana.Intanto Brittany è cresciuta,lei mica tanto.Ciao e grazie.

12/01/13, ore 10:49

Mi sono persa nei meandri delle recensioni.Perdonami.Comunque è ben incasinata sto Santana,vuole o non vuole Brittany? E poi tutto quell'alcool che sta ingerendo non sta facendo una bella figura.Prima o poi sarà lui che comanda.Santana riprenditi la tua vita! Muoviti! Per fortuna che c'è Quinn. Ciao e grazie.

11/01/13, ore 19:05

Oh mio dio...santana ma ke cavolo faiii!!!Non ci posso credere nn puoi tradire brittany!!!!Sei un idiota u.u e poi Quinn?ke fottuto genio!!!!

09/01/13, ore 21:11

Waaaaaaaaaaa! Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Adoro il fatto che fai uso di molti salti temporali per poter spiegare meglio la storia e far capire i sentimenti di Santana. Poi ammetto che il personaggio di Matt è perfetto! Ti prego, CONTINUALA! Voglio sapere come mai Santana non sta più con Brittany! Ps. Ti ringrazio per i tuoi assidui aggiornamenti! <3

07/01/13, ore 21:06

Brit che lascia san non una ma ben due volte....mi ci vorrá un pò per riprendermi...sono sconvolta!!!Che curiositá, chissá cos'è successo?!?e Santana ubriaca che parla di Brittany...uuuh ke dolce!!vabbè sto straparlando!!!a presto!!!

04/01/13, ore 21:35

Sterlucca di una Santana sei gelosa del coso ma la colpa è solo tua! Sei tu che non hai mai considerato Brittany se non come semplice amica,quindi dovresti prenderti a schiaffi e anche a calci nel sedere,questo sarebbe difficile da farsi.Pertanto devi elaborare una strategia per conquistare Brittany,su dai muoviti,non ho tutto il tempo del mondo! Ciao e grazie.

04/01/13, ore 21:21

La mia vista ringrazia!!ahahah cmq sono proprio curiosa di sapere cosa succederá, la pazienza non è il mio forte quindi sará una tortura aspettare il prossimo capitolo!!!Ma farò del mio meglio, direi che te lo meriti!!!!!a presto!;)

03/01/13, ore 19:47

Eccola l'occasione perfetta e lei che fa,scappa come è sua abitudine! Ma se vi siete incontrate ci sarà un motivo o no? Ohsiggnur se non lotti per quello che brami per cosa lo fai.Comunque la canzone è azzeccata e cantata dalle quattro fanciulle è stata perfetta.Ciao e grazie.