You shook me all night long
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/03/13, ore 21:34

Soffermiamoci un attimo su una cosa che non ho mai detto: quanto cazzo è bella la voce di Michael Andrew McKagan in arte Duff sono figo McKagan? Tanto, troppo, ci sono volte in cui la preferisco anche a quella di Slash. Dio, è così profonda, grezza, non so bene con quali aggettivi descriverla ma è davvero bellissima. Le cose più belle sono quelle che non si riescono a definire. Come il Colosseo. Quanto mi sono innamorata di quel coso? L'ho visto col buio, poi... è stato troppo amore a prima vista!
Allora, ho un mal di testa enorme, non te l'avevo ancora detto. E poi sono stanca per le altre due recensioni che ti ho lasciato, quindi non sarà una recensione degna degli altri ultimi capitoli, sarà semplicemente... boh, una mia recensione xD
Ecco. Alan è un amore di papà, la sua lungimiranza mi lascia sempre senza parole. Immaginati me con gli occhi a cuoricino e un punto di domanda disegnato in fronte, tipo quello di Where is the love?. Fergie, mia bellissima gnoccona :3
Ok, mi sembra palese sottolineare la soddisfazione di vedere Duff che prende coraggio e Miri che, di nuovo, si scioglie. Si è sempre sciolta solo con Michael, dev'essere proprio un segno di tutto l'amore che prova. Quanto vorrei amare qualcuno così...
Ti saluta Ginger, si è appena lanciata sul mio piede ma adesso ha virato e sta succhiando il mio peluche. Vabbè, ok.
Comunque io sono qui che mi chiedo... alla fine, dopo essersi rimessi insieme o aver avviato la faccenda, glielo fa da manager o che cosa? Perché lei non vuole più mischiare il lavoro con la vita privata, ma se Alan non ha altri manager da dare a quei poveri disgraziati serve comunque lei. Ti prego, illuminami, me lo sto chiedendo troppo. Me lo chiedo ancora di più di quanto mi stia chiedendo se vivranno davvero felici e contenti oppure no xD
DIMMELOOOOO.
Bene, ho finito anch'io. Ovviamente ti sposto nei preferiti, anche se mi sembra inutile precisarlo visto che lo sto per fare, e ci sentiamo su fb e su Home, prossimamente. Oddio, quanto è bona la mia gatta che mi fissa appoggiandosi con il muso al piede del peluche!
Un baaaaacc ♥

18/03/13, ore 21:22

Mi sono sempre chiesta come facciano Slash e Jane ad avere una vita, degli interessi e cose varie... tra il sesso da conigli e i migliori amici impegnativi e incasinati che si ritrovano mi domando come facciano anche solo a respirare. Quelle due cose dovrebbero essere a tempo pieno, tanto più che adesso c'è anche quel disgraziato di London.
Lo scappellotto a Slash è stato davvero epico, quell'uomo è un idiota, ma sono sicura che dopo si vendicherà sulla sua donna con qualche giochetto con la ling... lo so, sono una disgraziata, anche nell'ultimo capitolo di questa storia su Miri e Duff io riesco a parlare praticamente solo di Slashone mio meraviglioso. Sarà che quell'immagine che mi hai mandato, con la lingua di fuori e tutto il resto, mi ha innalzato il testosterone a livelli epici :3
Vorrei fare, comunque, una piccola statua di ghisa al caro Niven che, come sempre, sa come ricattare le persone e averla vinta. In realtà credo che quella sia davvero una sua caratteristica, ma in questo caso lo ringraziamo perché ha fatto davvero un ottimo lavoro. Ovviamente ci credo poco che la Geffen non abbia un altro cazzo di manager, ma che ne sa Miriam dei loschi affari di Alan?
Amiamolo tutti insieme xD
Seconda recensione di merda, volo alla prossima e ultima, così almeno con questa storia sono in pari :3

18/03/13, ore 21:12

Che amore, Michael! Io lo so che non vedeva l'ora di avere un pretesto per raccontarlo di nuovo, perché rivivere quelle emozioni è un po' come rivivere e basta, e non importa se il prezzo da pagare è ricordare com'è finita. Qualcuno diceva che non è importante la destinazione ma il viaggio, dovrò ricordarmi chi l'ha detto e soprattutto ricordarlo alla gente che mi segue nel caso in cui dovessi finire male qualche storia (non dire niente!).
E Miri, ok, povera donna. Io non lo so perché Alan è stato così stronzo, anzi in realtà lo so perché ho letto anche i prossimi due capitoli, ma questi sono piccoli dettagli. Non è colpa mia se, mentre sono a Roma, voi vi mettete d'accordo per aggiornare a raffica e uccidere il mio povero tempo libero che, indovina, NON ESISTE.
Comunque la chimica, l'elettricità (chimica, elettrotecnica, meccanica e informatica sono i quattro indirizzi del mio itis xD) tra questi due me la ricordo, era anche il piccolo pezzo che mi avevi mandato. Mi ha stroncata, leggendolo nel contesto. Obama dice (questa volta me lo ricordo il proprietario della citazione): "Chi sono io per fermare l'amore?". Dovrebbero ascoltarlo Duff e Miri, e rimettersi a copulare come durante i bei tempi :3
Che recensione di merda, vado al prossimo capitolo. Cià ♥

18/03/13, ore 20:27

Ma no, dai!!!! Non può essere già finitaaaaaaaaaaaaa!!! =(
Sono affezionata a Miri e Duff, sigh... =_(
Capitolo molto d'effetto, soprattutto per l'idea di loro che quagliano un po' dovunque nell'ufficio di lei XD
Però mi lascia con l'amaro in bocca... Ma magari potresti, prima o poi, fare un seguito di questa storia, no?? ;) Così ci racconti com'è andata dopo =)
Bravissima, attendo con impazienza le tue nuove creazioni ^^

18/03/13, ore 19:02

Oddio che bello! Mi sono commossa davvero per questo finale :')
Bravissima, questa mi e' piaciuta veramente tanto di storia!
Grazie di averla condivisa con noi!

16/03/13, ore 19:14

E dopo averla legata: trombatela!!!! LOL XD Oddio scherzo... e' che qui continuo a leggere capitoli rossi con protagonista Duffone... e ormai ci ho preso gusto! :D
Bravissima... mi dispiace che questa storia sia gia' finita!

16/03/13, ore 14:25

“Sei diventato un indovino, Hudson?” ahahhahah Slash ha fatto molto la parte dello psicologo in questo capitolo. Me lo sono visto, che lo attende impaziente, lo fa accomodare - magari sdraiare sul lettino - e dirgli "Avanti, sfogati!" ahahh e Duff che inizia a vomitare parole mentre lui annuisce con fare serio e lo invita a continuare! XD Ok, lascia perdere.. sto male! ù.ù
Però quando ha detto “Nulla, appena mi ha visto è fuggita...” “Non stupirti, hai sempre fatto questo effetto alle donne” sono quasi caduta dalla sedia! Geniale! XD
Ma come è già finita? Così, senza preavviso? Ma no!!! >.< Brava, come sempre. Alla prossima ;)

16/03/13, ore 13:16

Kabum! Mi piace, tanto. Tantissimo.
Non so mai cosa scrivere nee recensioni, ma comunque trovo sempre qualcosa da dire....
1. Mi piace l'idea che miri sia cambiata, si fa chiamare Miriam, non ha mandato a quel paese Jeff quando gli ha fatto i complimenti, si mostra un po' meno "dura" rispetto a prima....me gusta.
2.Duff si vede che é proprio cotto *O*
3. "Che faccia ANNO" D: piccola svista all'inizio!

Detto ció aspetto il prossimo capitolo :)
Ciaaaaaoooo

15/03/13, ore 10:50

Povera Miriam, le dev'essere preso proprio un bel colpo!!!! XD
CAvoli, però Duffuccio poteva correrle dietro, no?!?! Così si parlavano, si rimettevano insieme, si sbaciucchiavano, ecc ecc ecc e  io ero contenta come una Pasqua!!! ^^
Ok, ho capito... vuoi tenerci sul filo per un po', giusto per farci soffrire un pochino. Va bene, lo accetto... io non posso certo parlare, con quello che combino ogni due per tre a Elena e Duff =D
A quando il prossimo capitolo???

14/03/13, ore 18:51

Uh la la, ma quanta ne sperimenta Niven?
O è un grande fan di quei di quei due insieme (Michael&Miriam, sembra il nome di un talk show, tipo lui e lei, molto american xD) oppure vuole far saltare in aria gli ultimi neuroni che sono rimasti a quell povera donna, dato che tutti gli altri sono spariti a forza di stare dietro ad Axl. Non se lo immaginava che o si srebbero presi a schaffi e insulti o che uno dei due se la sarebbe data a gambe? Quell'uomo è davvero un genio, lo è sempre stato.
Comunque me lo immaginavo che Miriam avrebbe ragito così impulsivmente, vedersi quel pezzo d'uomo, che era il suo uomo, davanti dopo tutti quegli anni in cui finalmente era riuscita a dimenticarlo... beh, che calcio nello stomaco, cazzarola.
Spero che Niven la faccia rigare e la leghi a quei quattro perchè è la manager perfetta (giusto perchè si era detta di non mettersi nei casini con uno dei membri, vabbè) e perchè deve ritornare con McKagan. Lui sicuramente farà di tutto per farle vedere che è cambiato *______*
Poi vogliamo parlare di quella bella famigliola che ha messo su Slashone. The Hudsons, potremmo farci una sitcom. Jane sarà ancora più figa del solito, la gravidanza dà sempre una luce particolare, London sarà fantastico come è nella realtà con quegli occhietti (anche se personalmente preferisco Cash con le sue fossette e i ricciolini, è la fotocopia del padre :3) che scorrazza per casa con solo il pannolino addosso :3 l'amore insomma! E poi Saul, un uomo realizzato e felice, con quel bel tatuaggio che occupa la sua bellissima zona lombare (può essere bellissima una schiena, certo che sì, se poi è la sua!) e la rosa sull'avambraccio sinistro con su scritto "Jane" anche se Perlita... eh, è Perlita.
E niente, ora voglio vedere cosa si inventa quel vecchio volpone per incastrare i due innamorati. Sì dai, lo sappiamo che non vi siete dimenticati. Fate la pace e tanto sesso.
A presto cara ;)
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 06:52 pm)

14/03/13, ore 15:48

Questi due hanno rischiato seriamente l'infarto. E lei se l'è andata a gambe.. no, ma brava! Mah, io non la capisco proprio.. bisogna affrontare i problemi non scappare! ù.ù
E adesso cosa succede? Oddio, che curiosità. Dai, fallo andare da lei, fallo inginocchiare, chiedere perdono e strisciare ai suoi piedi! LOL XD Insomma, fai risolver loro le questioni insospeso, chiaro? Brava, come sempre. Bye ;)

14/03/13, ore 14:42

Oh cazzo! Scusa il francesismo... ma mi e' proprio scappato! Che incontro shoccante poveri cristi... Ma adesso? Lei non li vuole rappresentare... quindi si possono rimettere insieme :D
Giusto? GIUSTO???? divento minacciosa adesso! LOL XD
Bravissima!

13/03/13, ore 09:45

Chiariamoci, sto ascoltando Baba O'riley e non ci capisco più niente, è troppo bella quella canzone.
Comunque, ehm, faccio un monologo alla Alan Niven, ok?
Ciao a tutti, mi chiamo Alan Niven e il mio cervello non si spegne mai, lavora così tanto che è anomalo per quello degli uomini, infatti poi faccio cazzate giusto per rimarcare la mia virilità. Allora, ho osservato la mia pupilla in questi anni e ho osservato anche il lampione ossigenato. Ho osservato un sacco di cose e sono giunto alla conclusione che quei due lì sono tristi e infelici se sono separati; quindi, adesso che Duff è sobrio e non può più minare la stabilità psicofisica di Miriam, ho deciso che in qualche modo devo farli riavvicinare perché insieme mi piacevano un sacco. Per questo ho deciso di mandare la mia cara sottoposta a fare la manager a quest'altra manica di deficienti senza darle una minima informazione su di loro. Però sono un idiota, perché non ho proprio calcolato che prenderà una sincope sia alla manager che al leader dei Loaded quando si vedranno, così io non avrò più né il mio braccio destro né il frontman di uno dei nuovi gruppi più fighi degli ultimi anni.
È chiaro?
E comunque io amo Saul, è troppo un orsone, e anche Jane... mi sta più simpatica di Perla, anche se all'epoca della nascita di London era abbastanza in sé (più o meno, si faceva a nastro di pillole dimagranti con le anfetamine e ne è diventata dipendente, ok).
Bon, me ne vado a finire il finibile ;)
Ci sentiamo in questi giorni, si spera! Un bacio
(Ci hai fatto caso? La scorsa recensione aveva la prime tre frasi che iniziavano per S, queste per C e non l'ho nemmeno fatto apposta.)

12/03/13, ore 18:32

Mmmm... chissà perché ho la sensazione che la nuova band da seguire siano i Loaded?!?! Oppure no, aspetta... come si chiama quell'altra band di Duff... quella con Steve Jones... i Neurotic Outsiders!! Ci ho preso?!?! ;)
Dai, che non vedo l'ora di riavere Miri e Duff insieme, per favore!!!! ^^
Scappo, sono super di corsa... ma bravissima!!

12/03/13, ore 13:47

MMmmhhh ho come l'impressione di sapere il nome della band... a dire il vero ci sono due possibilita': Velvet Revolver... ma soprattutto Loaded... ;)
E io me lo auguro con tutto il cuore... erano cosi' bellini all'inizio tutti pucci pucci e innamorati...
Aggiorna presto per favore, sono curiosissima adesso!
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]