Hangover.
di Tapparella_

09/09/13, ore 12:37

Vedo con molto piacere che hai continuato questa storia stupenda!
Come hai descritto il momento tra Zayne Sophie mi è piaciuto moltissimo come anche la colazione di Phoebe
Genio!

09/09/13, ore 11:42

questa storia mi piace tanto perché è diversa dalle altre, è più realistica e schietta ma è anche dolcissima!! Sophie e zayn sono carinissimi <3 li amo XX quindi ti prego continua anche perché sei molto brava a scrivere :) XX

01/09/13, ore 14:44

Spero vivamente che questa storia non venga cancellata perchè è bella e coinvolgente; In questo capitolo ci sono degli errori di distrazione, come il né senza accento o il verso avere alla terza persona senza 'h' . Errori, come ho già detto, di distrazione. Per il resto il capitolo e la storia in generale sono davvero belli e innovativi, l'ultima parte è una tra le mie preferite, perchè mette in mostra la somiglianza che c'è tra i due ì, sia nel carattere che nei modi di fare...l'idea di uno Zayn sicuro di ciò che Sophie prova, devo dire, mi invoglia a leggere e spero di poterlo fare. Complimenti, un bacio <3

31/08/13, ore 13:26

Stupendo! Io amo questi due e lo sapevo che Connor parlava solo per dar aria alla bocca! Lo sapevo!!!

31/08/13, ore 13:25

Non riesco a capire come tu voglia cancellare una simile magnificenza! Pensaci bene prima di farlo perchè molte persone potrebbero rimanerci molto molto male (me inclusa)
Per il resto posso dirti che è bellissimo questo capitolo e spero che continuerai.
Ciaoo

31/08/13, ore 13:20

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Il modo in cui a Sophie è caduto il mondo addosso e come Zayn l'abbia aiutata!
L'ultima parte mi è piaciuta un sacco, sembravano quasi due ragazzi normali e senza problemi.
Per quanto riguarda la storia io spero che tu non la cancelli perchè sarebbe un grave errore da parte tua, ma se tu ti senti di cancellarla non posso farci niente io. Ti dico solo di pensarci bene prima di farlo.
Ciao ciao

29/08/13, ore 15:22

La tua storia è fantastica, ti prego non cancellarla :( se lo fai sarebbe una stupidata...scometto che a molte ragazze piace la tua storia. Baci vas happenin girl <3

29/08/13, ore 11:39

Io non so se è una coincidenza o meno, ma ultimamente chi scrive su efp sta facendo di tutto per ricevere recensioni a più non posso, e una di questa è quella di dire che vuole cancellare la storia pur sapendo che è molto amata e seguita... Non ti sto giudicando eh, altrimenti non avrei specificato che mi sembra si tratti di coincidenze. Al tuo posto avrei messo anche una delle ragioni per cui la vuoi cancellare, altrimenti scrivendo ciò che hai scritto potrei decifrare in modo diverso il tuo messaggio e potrei pensare che lo fai appunto solo per le recensioni... Comunque non ti implorerò di non cancellare la storia, però pensaci bene prima di fare qualcosa dui potresti pentirtene...
Bellissimo il capitolo, soprattutto l'ultima scena. Di aspettare ne è valsa veramente la pena !!

29/08/13, ore 08:28

Ti imploro di non cancellare questa storia per favore!!!!! È bella ed originale, scritta perfettamente, piena di drammi e passione e poi proprio,ora che le cose si fanno così interessanti non puoi cancellarla!!!! ;) Davvero è splendida e sarebbe un vero peccato ragazza mia:) Spero di averti convinta a continuarla, perciò, ci vediamo nel prossimo capitolo!!!!;) Baci -V-

29/08/13, ore 00:55

COME COME COME? NO NO NO NO.
TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTA FANTASTICA STORIA!
anche se non recensisco sempre, leggo tutti i capitoli e ogni qualvolta trovo tempo ti lascio una piccola recensione.
In questo momento non avrei tempo perché sono le 00:54 e alle 06:00 ho la sveglia per fare un importante esame di greco ma
ti scrivo per dirti che se cancelli/interrompi la storia io ti uccido :))))

capitolo bellissimo, mi piace un sacco il rapporto tra zayn e la nostra cara protagonista :)

28/08/13, ore 23:28

Partendo dal trailer direi che è quello che più mi piace tra tutti quelli che ho visto, brava.
poi per quanto riguarda la storia il pensiero non cambia, mi piace davvero tanto e soprattutto mi piace il modo in cui scrivi, come crei le situazioni. Davvero fantastica, ossì.
Quindi non osare cancellarla.
Alla prossima, ciao bella.

10/08/13, ore 09:20

Connor e la sua bocca di merda >.< sempre a combinare casini!!! Spero che non sia la verità quella su Zayn, ma per scoprirla devi aggiornare, quindi op op metttiti a scrivere ahahah (:

10/08/13, ore 09:08

Capitolo bellissimo come sempre (: non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

09/08/13, ore 09:56

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! La parte della cuffiette l'ho trovata estremamente dolciosa! L'arrivo della polizia non ci voleva proprio e mi ha sorpreso il fatto che Connor l'abbia aiutata a scappare e questo mi fa pensare che la cosa di Zayn (il vendicarsi su LuKE) non era una cosa programmata da Zayn. Forse non avrai capito, ma credo che Connor si sia espresso male e da li sia nata un'incomprensione. Sophie è saltata subito alle cocnlusioni, mentre (secondo me) Connor voleva solamente constatare che Zayn involontariamente si era vendicato su Luke.
Potrei aver sbagliato completamente e poi scoprire che Zayn è un gran bastardo manipolatore, ma ho riletto e riletto questo capitolo in cerca di qualche indizio che non mi facesse venire istinti omicidi contro Zayn e forse l'ho trovato. Il fatto che Connor abbia aiutato Sophie ad uscire da li, se lo ha fatto un motivo ci sarà no? Per Zayn. Perchè alla fine è il suo migliore amico e lei è la sua non so cosa. Quindi dopo tutto questo ragionamento arzigogolato, posso anche andare a fare colazione perchè il mio stomaco reclama cibo.
Spero che il mio ragionamento pazzo sia giusto perchè se no sarei costretta a prendere il machete di mio nonno e andare in Inghilterra ad uccidere un fantomatico Zayn immaginario. ahahahahh
Bellissimo come ti ho già detto, pure il trailer è molto bello, forse solo un pò lunghetto. Che programma hai usato?
Like a Hurricane=???? non vai più avanti?
Ciaooooooooo e alla prossima

08/08/13, ore 13:44

Ci sono degli errori, come ad esempio degli apostrofi mancati, ma per il resto è fantastico, il finale poi...non ho parole: non so se odiarti o no ahhahahaha. Davvero brava, complimenti :D