Hangover.
di Tapparella_

08/06/14, ore 14:26

Caitolo a dir poco sublime! Mi piace ogni capitolo di più questa storia e vorrei che non finisse mai, ma ogni cosa ha unfine giuasto?

08/06/14, ore 14:25

Capitolo da mozzare il fiato! Stupendo!

E poi, c’era il cellulare che squillava a vuoto e il mio cuore che nel vuoto ci stava sprofondando.

08/06/14, ore 14:22

“E io che cos’ho di te? “
“Tu hai me”

Ho pianto come una disgraziata sappilo!
Nonostante le lacrime è stato un capitolo prieno di emozioni e fantastico!

08/06/14, ore 14:20

La tua capacità di farmi provare le stesse cose provano i personaggi della storia è incredibile! Mi piace un sacco questa storia e anche il tuo modo di scrivere!

08/06/14, ore 14:18

Moto bello soprattuto riuscire ad avere più chiarezza sui sentimenti del personaggio di Harry! Sinceramente non ho proprio idea di che cosa abbia trovato o chi!

08/06/14, ore 14:17

Questo capitolo è scritto in maniera divina! Non che gli altri siano scritti male, ma questo ha quel non so cosa in più che lo rende di un altro livello!
Complimenti complimenti!
Un bacione

07/06/14, ore 22:11

Ehii:))
È la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo da un po. Ho deciso di recensire semplicemente perché, anche con un capitolo che potrebbe essere definito di passaggio, sei riuscita a farmi piangere come una disperata ahah tenevo moltissimo al personaggio di Phoebe. Non ho mai pianto così tanto per una fanfiction ma sei riuscita, senza apparente difficoltà, a farmi emozionare come poche volte mentre leggevo. Sei riuscita a farmi sentire un vuoto all'altezza sia del petto che dello stomaco e la morte di Phoebe è stata come perdere una parte di me, una parte che era diventata anche troppo importante.
Scrivi talmente tanto bene che riesci a farmi emozionare a ogni capitolo: la riflessioni di Harry, quelle di Sophie.. È un dolore palpabile, vero, reale ed autentico. Non il classico da fanfiction. È un dolore che, nonostante il tempo, è anche troppo forte. È come se, nonostante sia passato un bel po di tempo, Phoebe ci sia ancora, una presenza continua e un'assenza che non può esser assimilata, almeno non del tutto.
Ti rendi conto di tutto quello che sei riuscita a farmi provare? Solo da delle righe in un computer?
Hangover è una delle mie fanfiction preferite, sai perché? Non solo perché sei riuscita a delineare i personaggi o a trattare una tematica così delicata come la droga in modo perfetto, ma anche perché questa storia è reale, ti sbatte la realtà dritta in faccia ed è questo che amo.
Spero potrai continuare presto!
Love yaa<3

P.s. Mi stai anche simpatica perché hai il nome della mia cantante preferita, per la cronaca^.^

03/06/14, ore 17:35

ciao! allora che dire di questa storia? semplicemente stupenda! seriamente...mi piace da morire e contando che a me i temi di droga non mi fanno impazzire questa mi piace da matti! spero la continuerai perché davvero mi piace... credo di averlo ripetuto all'incirca 20 volte ma ok ahahah... mi hai letteralmente distrutto con la morte Phoebe! cioe non me l'aspettavo minimamente! comunque ripeto storia fantastica e... tu sei fantastica!
un Bacione e un Abraccio

Lalilik_Directioner

14/05/14, ore 23:57

Okay,inizio col dire che amo questa storia. Mi sono allontanata dai ragazzi,infatti mi sembra anche strano leggere una ff che li riguarda e ti dico che fra tutte le ff che ho letto in tre anni questa è la mia preferita,forse perché rispecchia anche alcuni fatti che accadono nella realtà. E bho...la amo.(pt 2) Libri da leggere ti consiglio: Colpa delle stelle,Ma le stelle quante sono,Oceano Mare, Io sono di legno. Se preferisci il genere fantasy ti consiglio vivamente The hunger games,nonché la mia saga preferita, e the host anche se all'inizio è un po' noioso. scusa per eventuali errori ma mancano cinque minuti alle 00:00 e io sto morendo di sonno.

11/05/14, ore 21:47

O dio pensavo che eri morta! :D comunque non ci credo che la prossima settimana metti il penultimo capitolo,non puoi.

09/05/14, ore 15:25

Sììììììììììììììì, ma io Harry lo amo con queste idee geniali!!!! Comunque continua al più presto ;) <3 <3

08/05/14, ore 22:39

Ciao!!
Questo capitolo e' stupendo!!!!!
Sono contentissima che tutti fanno pace con le fidanzate,e soprattutto zayn e sophie ma mi dispiace per harry spero che anche lui trovi di nuovo una ragazza!!!
Poi....gia' finisce questa storia? E' cosi bella e poi tu scrivi benissimo!!!!
Comunque io ho letto shadowhunters di recente e mi e' piaciuto tantissimo,ma dipende anche che generi ti piacciono!!!
Ultima cosa bravissima e capitolo spettacolare!!
Baci

08/05/14, ore 21:34

Bellissima storia !! Ê una fan fiction completamente diversa da quelle che ho letto!! Spero che aggiorni presto

08/05/14, ore 18:59

adoro anche questo capitolo come al solito sono di nuovo in lacrime ma sono strafelice che Zayn e Sophia si siano riavvicinati, carinissimo il pezzo dedicato ai ragazzi, anche se devo ammettere che sono molto preoccupata per Harry
un bacio ,a presto

07/05/14, ore 17:23

hey bella è molto che non pubblichi... ovviamente non è che mi interessi solo la storia era per sapere se andava tutto bene ...bacioni