Hangover.
di Tapparella_

11/09/14, ore 14:40

Che dolci tutti quanti <3 <3 Continua al più presto..
P.s. Hazel mi piace ;)

21/07/14, ore 20:49

bellissimo come sempre,quando continui ? Sono curiosa ti prego

17/07/14, ore 03:40

Non puoi fare che si scopre della falsa morte di Phoebe? Ti prego. Non sai quanto ho pianto. Harry e Sophie hanno bisogno di lei! Ho bisogno della rossa. Ti scongiuro.
Scrivi benissimo!!! Adoro le tue storie. ;)

19/06/14, ore 22:35

- Come chi aveva rubato il mio cuore e non lo aveva più restituito perché “così ti avrò sempre con me”.
“E io che cos’ho di te? “
“Tu hai me” -
Queste sono parole che toccano il cuore, veramente!
Spero che questo "momentaccio" che stai passando sparisca velocemente, soprattutto per te, ma anche per me.. Perché.. NON PUOI LASCIARMI IN SOSPESO COSÌ!!! Ahahah
Complimenti, davvero.. Un bacione

18/06/14, ore 18:04

ciaoo, sono sempre io (si si rompo abbastanza le scatole comunque volevo solo dire che nonostante non sia la prima volta che leggo la storia...mi sono sconvolta... di nuovo (un'altra mia caratteristica è essere strana) cosa ha fatto luke?? I can't belive it!!beh,ora ti saluto... spero di mancarti...ciauuuu

18/06/14, ore 14:24

ciao,sono molto felice di aver trovato questa storia :D perché è mooooolto bella... poi,boh volevo chiederti : ma Phoebe non ha mica i capelli leggermente mossi e biondi?? e connor mica ha i capelli neri??... e ti giuro che ho passato brutti momenti (ahahah...okay la smetto,ma veramente ero tipo traumatizzata) quando ho saputo della morte di Phoebe, cioè mi sembrava la meno adatta da uccidere :'(... detto ciò ti saluto ripetendo che hai fatto un buon lavoro,veramente ;) bye bye

15/06/14, ore 21:23

Complimenti!! Affronti degli argomenti anche difficili e complicati in modo chiaro e, azzarderei, naturale.. Come sempre scrivi da dio!
Mi dispiace per Phoe, mi ci ero affezionata molto..
Un bacio ❤️

13/06/14, ore 23:45

Ciaoooo :3
Rieccomi! Come sempre complimenti!
Scrivi da dio, davvero! E sai cos'è la cosa che mi piace di più? Che è una FF diversa dalle altre, perché parla di cose vere, che succedono ai ironi nostri tra i ragazzi.
Solo una cosa mi sa che hai invertito questo capitolo con quello precedete.. No?
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 12:13 am)

13/06/14, ore 13:08

Rieccomi!! Prima di continuare a leggere volevo chiederti come hai fatto a creare il trailer :)
Comunque come sempre anche questi capitoli sono stupendi *_*

12/06/14, ore 14:25

Aaaaaaah mio dioooooo!
Sto sclerando! Non vedevo l'ora!!!
Ok, adesso cerco di tranquillizzarmi per poter continuare a leggere *_*

11/06/14, ore 19:43

"Sentivo un mucchio di cose, ma avevo l’impressione di essere sordo in un mondo che urlava.
E un urlatore in un mondo sordo."
“E io che cos’ho di te? “
“Tu hai me”
dopo queste frasi sono tipo collassata nel pianto...
Bentornata mi mancava la storia e mi mancavano i ragazzi sto morendo dalla curiosità per la frase con cui hai concluso il capitolo...
a presto,baci

10/06/14, ore 23:51

Eccomi :3
Ho letto un po' di capitoli oggi, tra una distrazione e l'altra, ma sono riuscita a leggerli!
In questi capitoli di parla di cocaina, ma sinceramente l'unica droga e io vedo i questo momento è la tua FF!!! Giuro mi sto drogando dei tuoi capitoli! Scrivi in un modo fantastico davvero! Complimenti!!

10/06/14, ore 15:12

Ook :3 come promesso man mano che leggo recensisco, fu così che naque la mia professione di Spammer ahah
Tralasciando questo: woooow! Hai descritto tutto in un modo fantastico!!
Complimenti!!
Consigli: nessuno.

10/06/14, ore 13:09

Ciao! Recensisco questa storia per la prima volta, l'ho " trovata " tipo un giorno fa e, devo dirtelo, mi ha tenuta attaccata al telefono, leggendo tutti i capitoli in un soffio. Per prima cosa, volevo dirti che scrivi davvero davvero benissimo. Mi piace il tuo modo di descrivere le cose, di far incastrare riflessioni ed eventi ed è una cosa che invidio parecchio ù.ù Per la storia invece.. è qualcosa di eccezionale! Mi piace da matti, dalla trama ai personaggi. Mi ha colpito tanto l'argomento droga in questa storia, e se non ti sxassa e non ti rompo troppo, mi piacerebbe sapere come ti è venuto in mente! I personaggi poi sono tutti fantastici, e ho pianto le cascate del niagara quando è morta Phoebe. Solo che ora ho finito i capitoli da leggere e aspetto con impazienza il prossimo! Un abbraccio

10/06/14, ore 10:54

Nuuuu mi mancherà troppo leggere questa storia.....spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il continuo