Hangover.
di Tapparella_

08/08/13, ore 01:23

Hey ciao :) capitolo eccezionale. mi è piaciuto particolarmente. Finalmente Sophie è stata sincera con Luke e più che altro con se stessa, devo dire che non immaginavo una reazione così ragionevole da parte di Luke, è stato molto carino, sono contenta di come sia andata. Quando hai descritto l'incontro tra Sophie e Zayn fuori dalla discoteca mi sono emozionata :) splendida coppia, non vedo l'ora di scoprire il continuo. Sono rimasta perplessa per il finale insomma... Connor? mon mi dire che zayn ha fatto tutto questo solo per vendicarsi, perchè....NON CI CREDO e non voglio farlo, dai non può essere. sono sicura che Connor non sappia come proceda la situazione fra Sophie e Zayn, non può parlare!! :D La polizia non ci voleva proprio! hahaha ogni volta che succede qualcosa di bello c'è qualcuno o qualcosa che cambia la situazione grrr :P alla prossima! xx Vivi ahhhh dimenticavo!: con questo capitolo Hangover finisce dritto nelle mie preferite, non posso che fare i complimenti a te, l'autrice ;)

07/08/13, ore 23:57

Il capitolo é bellissimo, la fine mi ha lasciata sorpresa! continua appena puoi che sono curiosa! :)

06/08/13, ore 17:59

Questa storia mi piace sempre di più! Il rapporto che c'è tra Zayn e Sophie mi piace moltissimo!!! Spero che non ci siano eventi spiacevolmente drammatici ):
Un saluto e alla prossima!

non vedo l'ora di vedere la sorpresa!!!

06/08/13, ore 17:47

Io non so più come esprimere il mio amore verso questa storia e verso di te!!! La amoooooo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciaoo!

06/08/13, ore 17:45

"Zayn era il mio biglietto per sola andata verso la morte, ne ero certa, ma era anche l'ultimo biglietto verso il paradiso ."
Secondo me questo è tutto ciò che riassume questa stupenda ff fino a questo punto!!!! <3 <3

30/07/13, ore 13:32

Splendido capitolo. sul serio, è stato emozionante leggerlo. complimenti! mi è piaciuta molto l'ultima parte in cui abbiamo una Sophie impulsiva che ha le idee chiare su i suoi sentimenti :) Le intenzioni di zayn, di portare Sophie in quell'luogo a lui caro sono state molto romantiche! :') che dolci! spero che la loro storia vada avanti fra loro, putroppo c'è luke che non è un sassolino ma una vera palla al piede ahaha no dai scherzo, però non mi è stato mai tanto simpatico e poi non sono mai riuscita ad immaginarmi un bel rapporto tra lui e la fidanzata, cioè li ho sempre 'visti' distanti, al contrario del contesto che in pochi incontri tra zayn e sophie ha fatto scintille, non so se hai capito :) lo apprezzo e spero che non ci siano grossi inconvenienti :( sono impaziente per la sorpresa ;) alla prossima x Vivi

29/07/13, ore 21:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che capitolo fantasticamente stupendo!
bellissimo, davvero! mi è piaciuto tantissimo..
non vedo l'ora di sapere come continua!
a presto, ciao!

29/07/13, ore 20:37

Questo capitolo è splendido:) non capisco davvero come faccia a non piacerti:) Zayn e Sophie sono così dolci e belli insieme<3 sembra che si completino l'un l'altro e spero profondamente che possano salvarsi a vicenda:) Sono contenta per Harry e Phoebe:) bellissimo! Tanti tanti complimenti bella! :) al prossimo, baci -V-

28/07/13, ore 16:44

Ciao:) sono una nuova lettrice di questa storia, ma la adoro già follemente:) la scena di questo bacio è stata così passionale, sentita, perfetta e emozionante che mi è venuta la pelle d'oca, mi si è stampato un sorriso enorme in faccia finché leggevo e mi sono sentita Sophie per un attimo:) ahah! Comunque adoro questa coppia, sono perfetti:) Spero continuerai al più presto! Al prossimo capitolo, baci -V-

23/07/13, ore 16:59

Il capitolo è bellissimo, però ti prego aggiornaaaaaa!! Non ci puoi lasciare così sul più bello, aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 05:03 pm)

21/07/13, ore 14:26

Morta! Mi hai fatto morire per tutto il capitolo apsettando che quei due si baciassero, e alla fine è succeso! Yeahhhh!!!
Troppo dociosi come dice te xD
La parte dellla madre di Zayn mi è piaciuta molto, non vedo lìora di vedere che succede dato che hai detto che i colpi di scena non sono finiti! Aiuto! ho paura ahhaahaha!!

18/07/13, ore 01:32

Ohhhh finalmente ce l'hanno fatta quei due! :) complimenti per il capitolo molto carino. Quando hai descritto l'incontro tra zayn e la madre mi è sembrato molto reale, sono riuscita a provare il loro stato d'animo in merito alla sua situazione familiare. è dolce il loro rapporto :) Sono soddisfatta del finale e spero che, visto che hanno fatto un passo in avanti, non ne facciano uno indietro, insomma mi piace questa situazione, sicuramente, come hai detto tu, succederà qualcos'altro (Connor e Luke) ma spero che non si rovini il rapporto tra Sophie e Zayn. anzi spero che migliori ;) alla prossima x Vivi

17/07/13, ore 01:40

amo la tua storia, è una tra le mie preferite.. davvero complimenti! questo capitolo poi, è veramente bellissimo.. continua presto, perfavore! usgdfsh se puoi, il prossimo capitolo fallo un po' più lungo, ti prego shdgfs

16/07/13, ore 19:08

Oddio! Io ti amo. Io amo questa storia. Io amo i personaggi. IO AMO TUTTTO CHE RIGUARDI TE E QUESTA STORIA! si sono baciatiiii che teneriii! non vedovo l'ora che succedesse ed è successo dhfuogòqu!

16/07/13, ore 19:06

sduwgsfgudasf gu97waef hauwhfa si sono baciati!!! Uuuuu ************
mi piace molto questo capitolo, il modo in cui hai fattto incontrare Sophie e Zayn prima del bacio mi è piaciuto un sacco!! Anche la parte della madre di Zayn, mostrava un lato dolce e umano del ragazzo e mi è piaciuto molto
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi, ti prego aggiorna il prima possibilee!!

Tessitrice di pensieri