Hangover.
di Tapparella_

12/01/14, ore 15:13

sono caduta in un piano isterico ed il bello è che non so giustificarlo e mi sento stupida davanti agli altri.Mi è piaciuto da morire il fatto che Harry "personifica" Phobe negli elementi più naturali e meravigliosi.Sai mi ero affezionata molto a lei perché mi ricorda una mia amica.
E comunque credo che non ci sia cosa più vera di questa: la vita ci sta fottendo tutti
grazie per scrivere ,spero aggiornerai presto baci

10/01/14, ore 21:07

per questo capitolo ho pianto come non mai, ti odio! come hai potuto farla morire? io amavo quelle due! ora la fai gentilmente resuscitare! :( hahaha, dai è scritto benissimo ma è quello che più non mi piace per il contenuto! phoebe non doveva morire, non lo meritava, povera...

10/01/14, ore 16:05

mi sono veramente commossa, ho le lacrime e non posso credere che sia morta! il capitolo è veramente stupendo :'(

09/01/14, ore 21:26

Adoro questa storia e il tuo modo assolutamente perfetto di scrivere! Sai come far trasparire le emozioni dei personaggi e creare un'empatia con loro senza eguali! Fantastica!

09/01/14, ore 21:20

OH MIO DIO!
Sono sconvoolta!! Phoebe è morta ): Adoravo quella ragazza!!

09/01/14, ore 21:11

Tu sai quanto io ami questa storia e tu sai quanto io abbia avuto un debole per Phoebe fin dall'inizio. Quindi dimmi perchè l'hai uccisa???? Perchèè??? Ho pianto per tutta la durata del capitolo. Hai descritto troppo bene i sentimenti dei personaggi e Harry...ho pianto come una stupida per Harry!!!
Capitolo a dir poco sublime nonostante il mio personaggio preferito di questa ff sia morto.
Bravissima!

09/01/14, ore 20:50

bellissima stoera. ci sono rimasta male per la morte di phoebe e non ho capito bene come è morta..

09/01/14, ore 17:17

Oddio ho pianto tantissimo e lo sto facendo anche adesso... Non posso pensare come sta Harry adesso.. Anche se è una storia. Continua al più presto <3 <3

09/01/14, ore 15:13

Oh mio Josh! Ti giuro che sto piangendo. All'inizio non capivo cosa stava succedendo e pensavo fosse tipo uno scherzo o che Sophie fosse drogata e aveva altra allucinazioni, ma poi quando è arrivato il pov di Zayn ho capito che non era così e ho riletto tutto, con le lacrime che scendevano a gogo :( Amavo Phoebe!!
Comunque il capitolo è bellissimo anche se lei è morta.
Alla prossima xx

09/01/14, ore 14:01

Per prima cosa Adoro la storia!
Per quanto riguarda il capitolo la morte di
Phoebe mi ha fatto rimanere senza parole. Ci sono rimata troppo male,non me lo aspettavo. L'adoravo e sono curiosa di vedere come svilupperai la storia perché secondo me senza lei non sarà la stessa..
Poi vabbe mi è piaciuta un sacco la parte di Sophie ed Harry. Ho amato come hai parlato delle loro sensazioni :)

09/01/14, ore 13:51

Minchia. Ho letto tutta Hangover, dal primo capitolo fino a qui. Inutile dire che questa storia è meravigliosa, che sei nata per scrivere. Amo il tuo modo di descrivere le persone, gli avvenimenti e le azioni. Il rapporto che si è creato tra Sophie e Zayn, è speciale. Le loro discussioni, i loro sguardi, da brividi. Beh, mi piaceva anche quello tra Phoebe e Harry.............. Cioè, singhiozzavo. Te l'ho scritto anche su ask. Mi hai fatto morire, era inaspettato cioé strano, ma al contempo un colpo di scena d'effetto! Ma mi manca Phoebe, di gia'. Sto impazzendo per questa fanfiction. O aggiorni o aggiorni. Con tanto amore Dellia <3

09/01/14, ore 12:05

*alza mani e piedi*
io ti odio con tutta me stessa per aver mandato fuori gioco phoebe, io la adoravo e questo capitolo mi ha molto rattristata. All'inizio sono un po' entrata in confusione, ma quando mi sono resa conto che stavi parlando di lei  ci sono rimasta malissimo. Ho praticamente versato lacrime dall'inizio alla fine, hai descritto tutto con parole meravigliose, ho immaginato come si sentissero le persone che perdono amici, compagni di scuola anche per un semplice incidente. Mi hai fatta commuovere perchè ho ripensato a come mi sono sentita quando ho perso mia nonna, e so che potrebbe senbrare banale come cosa, ma la mia non era solo una nonna.. Era un'amica, una confidente, una consigliera amabile e amata in modo incredibile da tutti, me in particolare. E mi sono distrutta proprio come Sophie, mi sentivo persa e vuota, pensavo che potevo ritrovarmela a casa da un momento all'altro come faceva sempre e a volte mi veniva in mente di andare da lei a pranzo la domenica, trovando invece una casa vuota e soprattutto fredda.
Ti faccio i miei migliori complimenti Mel, sei una persona geniale, sensibile e con un talento speciale... E non smetterò mai di dirtelo !!!

31/12/13, ore 13:07

Wow *^* è veramente una meravigliosa FF che ho inserito
subito nelle preferite senza esitare , mi piace davvero tanto ... spero continui presto ♥♥

P.s.=mi piace molto come scrivi infatti ho letto due delle tua FF e ti ho aggiunta fra gli autori preferiti ♥

Ale xx

30/12/13, ore 02:55

Cazzo. Cazzo. Cazzo. Sto morendo. Ma vaffanculo! Ti prego vita mia, amore mio, tesoro, cucciolotta: aggiorna presto pls!
Cioè, è bellissima! Non puoi lasciarmi così, con il fiato sospeso, proprio non puoi D: Ti odio, stronza.
ti pregooooo aggiornaaaaaaa

29/12/13, ore 23:56

Ma quanto posso amare questa ff?! Quanto?!
E' bellissima e l'ho letta tutto d'un fiato. Sinceramente non volevo leggerla, di solito non leggo mai le ff 'in corso' ma soltanto quelle complete, perchè sono moolto impaziente, e non ce la farei ad aspettare i capitoli. Però questa storia mi ha incuriosito troppo e l'ho letta, e sono felicissima di averlo fatto perchè è bellissima. Mi piace tantissimo anche il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava:). Volevo solo farti i complimenti per questa bellissima storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao:*