Hangover.
di Tapparella_

20/05/13, ore 07:53

I'm shoked! D: (IN SENSO BUONO )
Bellissimo il capitolo e il titolo lo trovo più che appropriato!
Insomma a quanto pare essere anoressica o bulimica ...povera cucciola!

20/05/13, ore 07:51

Connor mi piace sempre di più!! Hahahahha si, ho una predisposizione genetica per i cattivi, ma che devo dirti, sono super secsii!! Haahahah sono un pò pazza lo so!
Comunque capitolo stupendo!
Ciaoo

20/05/13, ore 07:50

Bellissimo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire come prosegue la stotria!
Ciaoo

20/05/13, ore 07:47

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Zayn che cucciolo cuccioloso ***!!!
Ok ahahhaha! Mi piace tantissimo questo capitolo che tu non puoi neanche immaginare! Alla prossima
Bye bye

p.s Puoi aggiornare un pò prima? :)

20/05/13, ore 07:40

Come sempre il capitolo mi piace un sacco e non delude mai le miei aspettative,
però ho notato solo una cosa, il carattere di Sophie all'inizio era molto diverso da quello di questo capitolo, non so magari sono io che sono un pò demente ma era, come dire, un pò più sulle sue, e timorosa. Zayn invece non mi aspettavo che si presentasse a scuola per scusarsi, boh. Però come hai detto a fine capitolo tutto si spiegherà nel prossimo o in quello dopo, quindi non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia (:
Nonostante questa piccola cosa, trovo che la tua storia sia fantastica e credo che tu l'abbia capito che mi piace un sacco dato che recensisco ogni tuo dannatissimo (in senso buono) capitolo (:
Adesso vado che sono in classe xD Noia totale a filosofia!

19/05/13, ore 23:00

Okey questa storia si sta facendo molto interessante... Ho commentato questo e non il prologo perche' mi scocciavo xD Ma ti posso assicurare che l tua storia mi incuriosisce ogni capitolo sempre di piu... Sei capace con la tua tecnica di farmi im medesimare nella protagonista... Sei davvero brava a scrivere davvero... Ora pero sono troppo curiosa di scoprire il continuo quindi vado a leggere...... Alla prossima

19/05/13, ore 22:01

weeee, finalmenteee !!
Caitolo meraviglioso, lo aspettavo da tanto.
Mi pare che il caratterino della ragazza si stia addolcendo ?
Non so, sei partita con una visione di lei molto forte nei primi capitoli, e adesso si sta abbassando un po' quel suo lato forte..
Questo capitolo, come il precedente, mi ha dato quest'impressione.
E lui ?! come mai andare fino alla scuola per scusarsi ? non poteva aspettare un altro giorno ??
E' bellissimo, non vedo l'ora che ritorni in scena  il cattivo drogolaragazzadiLukeperfarglielapagare Connor e magari a qualche altra festa..
Complimenti, continua così, sei bravissima :D

07/05/13, ore 22:22

No, davvero.. questo è bellissimo. Non è come lo aspettavo, ma non delude le mie aspettative.. solo mi aspettavo uno
Zayn più freddo di quanto non lo fosse già, visto che non hanno avuto tutto questo tempo per poter stringere una tale confidenza.
So che ti rifarai nel prossimo capitolo, magari prima di iniziare a studiare fisica XD

E' comunque bellissimo, e tu sei bravissima !! <3 continua così e aggiorna presto !

07/05/13, ore 20:49

Ciao :) ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e ora sono arrivata al capitolo 9 beh che dire mi piace molto, all'inizio era misteriosa poi con l'andare avanti sono usciti fuori tutti i "segreti" ed ora non vedo l'ora di leggere il continuo :D sei molto brava a scrivere!! la metto subito tra le seguite complimenti xx Vivi.

06/05/13, ore 22:35

Hahahahah Zayn il nuovo Freud! Fantastica!
Ho incominciato a leggere questa storia pochi giorni fa e me ne sono innamorata. Amo il tuo modo di scrivere e di descrivere i sentimenti e le sensazioni dei protagonisti. Proprio brava (:
Se mettessi qualche parte dal punto di vista di Zayn o Phoebe sarebbe ancora più bella, a mio parere.

Cio'
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 08:02 am)

06/05/13, ore 22:31

Lo amo!!! Amo la parte in cui Zayn parla con lei dicendole tutte quelle cose che sono vere!! Uuuu prevedo fuochi e fiamme tra un pò!! Anche Louis è stato dolce ** che amore!!
Perchè odi sophie? Io la trovo molto dolce nelle sue insicurezze e paure. Mi piace proprio come personaggio lei!
Ciaooo

p.s. non è affatto brutto come capitolo!

06/05/13, ore 22:28

Non dire stronzate!!! (passami il termine) questo capitolo non è affatto brutto!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come si evolve la faccenda!!!

05/05/13, ore 12:50

Questo capitolo mi piace assaaaaai!!!! Continua così padella mia <3

Se non continui m'arrabbio :c

-Mirti

03/05/13, ore 21:16

Ciao, mi sono iscritta da poco e questa è la prima storia che ho inserito tra le preferite. Il primo capitolo promette molto bene (: Adesso leggo tutti gli altri
Un bacione
-Tes

28/04/13, ore 11:03

*-* Buongiornoo! Ma io dico, chi è che recensisce così di 'prima' mattina? :3 Bene, ti sei assicurata di essere seguita da una pseudo malata mentale quale sono. Dovrei smetterla con tutti questi complimenti! :3 Parlando di cose serie, la storia mi piace, Zayn lo amo e la disgraziata della piccola Horan sembra la più intelligente di tutta la storia.. Forse lo è.. Geni di famiglia Horan.. :3 Connor mi resta altamente antipatico.. Circa quanto Luke Skywalker (?) che è una spia! u_u Magari però voleva solo che smettessero (?) magari c'è una spiegazione.. O magari è solo uno stronzo.. Boh.. c: Detto questo, al prossimo aggiornamento (spero presto!) :3