Hangover.
di Tapparella_

03/05/14, ore 16:39

Sai qual'è la mia droga?? Ad esempio questa storia!!! Anche se la seguo da poco e sono praticamente inesperta di FF,credimi scrivi benissimo!!! Spero aggiorni al più presto...questa attesa è estenuante!!! Baci!

12/04/14, ore 16:41

Dio santissimo, spero che Sophie e Zayn tornino insieme perchè tutta questa situazione mi sta facendo sclerare ahahha!
Harry troppo cucciolo!!!! (occhioni dolci)
Ciaoo

p.s. bellissimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 04:42 pm)

12/04/14, ore 16:36

Che bello (come sempre )
Vedere come Harry e Zayn affrontano le loro situazioni in modo di verso mi è sembrata un'idea molto bella!
Brava continua così!
Un baciooo
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 04:37 pm)

02/04/14, ore 21:52

Eiii<3<3 sta storia mi sta facendo impazzire (ahahah è una droga!!), quando è morta Phoebe ho pianto un casino, madonna ,ci sono rimasta veramente male *troppo emotiva*. La cosa pazzesca di questa storia è che riesce a coinvolgerti e farti immaginare ogni scena (almeno per me è stato così). È una delle storie più belle che io abbia letto su efp e poi non è una di quelle storie banalissime dove Zayn è un duro che va a letto con tutte e che poi cambia grazie a una ragazza. Questa storia affronta temi forti, la realtà della droga e della anoressia. Insomma bellissima <3<3

30/03/14, ore 18:46

Dio mio questo capitolo é... é bellissimo. Ti toglie il fiato. Mio dio come scrivi bene! Sophie deve riprendersi e Zayn.. Zayn non riuscirà mai a dimenticarsi di lei. Phoebe mi dispiace che sia morta.. é stata una cosa tristissima e giuro quando ho letto il capitolo che raccontava la sua morte avevo un senso di negatività addosso. Questo perché i capitoli di questa storia ti entrano sottopelle. Davvero dico.. quando leggo questa storia mi sembra davvero di esserci dentro e trasmette tante di quelle cose che nemmeno immagini! Per questo ti dico grazie..questa storia é come una droga! Aspetto l'aggiornamento:)

30/03/14, ore 14:52

o.O Ma che cazz?? Gesualdino se non continuerai tra poco tempo potrei impazzire ( Non farci caso, non sono del tutto normale xD) Comunque continua al più presto ;) <3 <3

20/03/14, ore 15:58

Piango. Piango. Piango. Sto ancora piangendo!
Questo capitolo è tristissimo ma allo stesso tempo fantastico!
Ciaoo bella

14/03/14, ore 15:35

Pensavi ce non recensissi eh? Ma come potrei non recensire anche questo magnifico capitolo? Bellissimo, ma triste ): Spero che Sophie e Zayn tornino insieme!

14/03/14, ore 15:31

Loro torneranno insieme vero?? Perchè se non tornano insieme io MUORO!
Hahaha scrivi davvero benissimo!
BACII

13/03/14, ore 16:45

NO! Oddio ti prego non mi puoi lasciare cosììììì... Oddio sto per mettermi ha piangere... Gesù, Sant'Anna gloriosa! Continua al più prestoooooooooo <3 <3

12/03/14, ore 19:33

oddio sto piangendo da due ore dimmi che non finirà così oddio sto per avere un attacco di panico ahahhaa carica prestissimo mi raccomando
bacioni

10/03/14, ore 21:29

Ei ciao! Wow sto cominciando a leggere questa storia e devo dire che mi sta piacendo molto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Zayn e Sophie, ah e forse ti sei dimenticata la L nel nome di Niall :) un bacio! :D

10/03/14, ore 20:41

Ciaooo
Questo capitolo è stupendo, ma anke un pò drammatico, ho persino pianto...non è giusto che si separino, Zayn e Sophie, sono la tipica coppia perfetta, anke se hanno molti difetti (si drogano, fumano..) ma quando sono insieme si perfezionano, si trasformano in perfezione! Questa storia è veramente molto bella quindi spero ke aggiornerai presto, sono proprio curiosa di spere cosa succederà a questa coppia! Spero nn andrà a finire male....ciaoo <3

09/03/14, ore 22:20

ti prego continua.
dal capitolo della morte di phoebe sto piangendo come una fontana .
ed è difficile che una storia mi faccia piangere(prendilo come un complimento);apparte questo ;questa ff è fantastica .
baci vale kimy

27/02/14, ore 15:22

Con un pò di ritardo sono arrivata anche io a leggere questo bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e veder Sophie cercare di tornare quella di prima (spero che torni quella di prima)
Bravissima!
Unbacine