Hangover.
di Tapparella_

23/04/13, ore 21:07

Ragazza tu sei fantastica!!! Io non riesco a capacitarmi di come tu faccia a generare dei capitoli così divini!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che cosa accadrà!!!!
Un bacione!

23/04/13, ore 21:05

Vuoi un mio parere sulla tua storia? Bel..Fantast...Stupen.... No. Non ci riesco la tua storia non ha un aggettivo dato che non l'hanno ancora inventato così mi limito a quello che mi sembra più adatto ovvero ----> fdshiuugvadhwsasz!!!!
Ciaoooo!!

23/04/13, ore 11:16

Mi dispiace, ma non posso davvero dirti cosa penso della tua storia, perchè non hanno ancora inventato quell'aggettivo qualificativo adatto a descriverla.
Io ne sono praticamente innamorata. Ho letto altre storie che parlessero di groga ma questa le battetutte. Sarà per la trama intrigante e i personaggi ben caratterizzati, ma questa è il massimo del massimo. Le altre si basavano solo su 2 personaggi mentre in questa ci sono molteplici personaggi e ogniuno di loro ha un ruolo pen segnato.

Parlando del capitolo, vogliamo parlare di quanto sia figo Zayn in generale ?? cioè, è così tenebroso e dolce allo stesso tempo..
Questo capitolo è bello, ma lo trovo di passaggio.. non perchè siano successe poche cose, ma perchè aspetto il prossimo con ansia e non vedo l'ora che Zayn e Sophie parlino
un po' da soli come è successo quella volta sul retro della casa *-*

Spero che aggiornerai il prima possibile perchè stavo quasi per dimenticare di che parlava la storia.. sei bravissima !!

22/04/13, ore 20:59

Bel capitolo, zayn è tenerissimo e anche sophie quando cerca di proteggerlo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Ahahahhahahahahhah oh yes, you are very international (?) <3

22/04/13, ore 20:52

la tua storia è bellissima... magari ad avere un talento così<3!!!!!!

05/04/13, ore 15:41

La nuova immagine è belllissima, come del resto lo è anche il capitolo. Mi piace molto questa ff perché oltra ad essere scritta molto bene, non è la solita ff dove loro sono famosi e via così
Quindi se tu mi chiedi che ne penso io non posso fare altro che dirti che la A M O ! ! !
ciaooo <3

05/04/13, ore 15:38

Questo capitolo mi strapiace!!!
Tutto mi piace! Dal flashback ai sentimenti di Zayn!
Sei bravissima
continua così e aggiorna presto :P
Ciaooooooooooooo

04/04/13, ore 12:15

Sono una nuova lettrice :)
La storia mi piace molto, è scritta bene, non è banale e ho notato che scrivi capitoli molto lunghi (cosa che mi piace molto)
Continua cosí, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

03/04/13, ore 23:19

bellissima questa storia,l'ho messa tra le seguite :) ho notato però che all'inizio scrivevi nial apposto di niall :O
comunque continua
clary xx

03/04/13, ore 20:20

Mmh allora. Devo dire che mi piace assaii! Ma io m'immaginavo qualcosa di similare muhahahh :3 Beh apparte queste cavolate, continua così che mi piace parecchio la storiaaa :DDD Un bacione one one one one

-Mirtillaaa

ps ti voglio bene

03/04/13, ore 16:20

Devo davvero dirti cosa penso del capitolo? per forza ? no perchè, davvero non so quale cavolo di aggettivo trovare per descriverlo quindi mi limito a dire due semplici parole ! LO ADORO. In questo capitolo c'è tutto quello che potevo desiderare, fantastico l'atteggiamento di zayn nei confronti di Sophie, e quel tizio, Connor, non poteva vendicarsi in un modo peggiore di questo secondo me. Sai cosa mi piace ? il fatto che, comunque sia, Sophie e Zayn hanno un atteggiamento distaccato e freddo nei confronti l'uno dell'altra e questa è una cosa che mi piace davvero perchè dimostra che sono su 2 mondi a parte, ogniuno con i loro problemi e soprattutto, non sono i soliti ragazzi (parlo di personaggi delle comuni FF) che dopo il 3° capitolo diventano sdolcinati e privi di tutto ciò che li caratterizzava. Spero che tu non possa fare lo stesso errore, perchè sarebbe un peccato e poi, fattelo dire, sei proprio brava a far accadere un sacco di avvenimenti che creano suspanse. Voglio dire, a chi verrebbe in mente di mettere altri personaggi che comunque hanno un ruolo importante in una FF dopo i one direction ? BRAVISSIMA !!!

27/03/13, ore 19:03

Mi piace!! Però non puoi lasciarmi così!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cos'è successo (:
Kiss Kiss

17/03/13, ore 07:06

Non mi puoi lasciare sul più bello! Insomma la scena con Zayn e Sophie era fantastica. Devi assolutamente pubblicare al più presto il prossimo capitolo, la storia mi piace sempre di più, e mi piace anche un sacco il tuo modo di scrivere! Complimenti :) <3

15/03/13, ore 21:53

dio, ma è...STUPENDA!
non ho mai trovato una storia piena di così tanti colpi di scena e che mi costringesse a mettermi ogni sera a leggere un nuovo capitolo (in senso buono ovviamentexD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo, daai che se no inizio a sclerare!xD
e mi raccomando: continua così, perchè sei bravissima!!;D
-Lù

15/03/13, ore 17:03

Allora, sei una grande. Solo per il fatto che hai citato la goa nel tuo racconto u.u
La storia mi stra stra stra piace! :DDDDD Sono paxa lo so :3 hìhìhìhì (ok la pianto.)
Continua così ammoreddellamyvita <3 sbarby time (se qualcuno dovesse mai leggere questa recensione, io non sono sbarbina, e nel racconto sarei Phoebe. E la ragazza dai mille maglioni l'ho scritta ioooo hahahahah)
Bando a queste ciancerie. I LOVE QUESTA STORY! Continua così vezzàà :3

Ti voglio bene