Hangover.
di Tapparella_

28/12/13, ore 10:14

oddio mio non puoi finirlo così. devi assolutamente continuare, ti preego. amo questa storia omg.

27/12/13, ore 15:10

Sto leggendo ora la storia
Mia prima nota: NIALL DUE L NON NIAL.

26/12/13, ore 11:04

Questo si che si può chiamare finale ad effetto mia cara! Brava, ti sei garantita un numero elevato di lettrici per il prossimo capitolo con questo finale suspance!
Spero che ad Harry e Phoebe non sia successo niente perchè se no ti picchio!!
Alla prossima

xx

26/12/13, ore 10:25

Oddio Gesù, Giuseppe e Sant'Anna dove stanno!?!? Cazzo, merda, vaffanculo... Oddio continua al più presto che sto per andare in tilt <3 <3

26/12/13, ore 00:54

Bello bello !!! Mi piace tantissimo questo capitolo!!! Spero che aggiornerai presto che sono curiosissima di sapere il continuo !!

Buon Natale anche a te !!(anche se non e' piu' il 35) baci!

25/12/13, ore 22:20

Non ci speravo più in un tuo capitolo, ma quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare per tutta la stanza ome una cretina! Io amo questa storia!!

25/12/13, ore 22:14

Hai pubblicato! Non ci credooooo!!
Capitolo stupendo come sempre, ma spero che ad Harry e Phoebe non sia succeso niente!!

30/11/13, ore 20:02

Allora punto 1. sei un genio! u.u Punto 2. con questo capitolo sta bene la canzone Right Now.. mentre lo leggevo ho messo questa e praticamente sembrava proprio adatta non so vedi tu :D complimenti <3

Baci C:

Federica xx

11/10/13, ore 16:16

Continuaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego al più prestoooooo è una delle storie più belle che io abbia mai letto <3 <3

21/09/13, ore 16:35

omfg amo questa ff! per favore, continua al più presto, è meravigliosa, amo ogni singolo capitolo di questa storia! uhdjf

17/09/13, ore 22:02

Io spero che tu nn smetta la storia è davvero bella sarebbe un peccato

15/09/13, ore 09:18

Non posso esprimere a parole le sensazioni che mi hai fatto provare in questo capitolo! Sono una tua grandissima lettrice e non mi stuferò mai di leggere e rileggere questa storia! E tra le mie preferite da sempre, da quando hai postato il primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacione

15/09/13, ore 09:12

La dolcezza e l'aggressività con cui l'hanno fatto è stato sublime! Hai descritto quel momento in modo veramente azzeccatto!
Brava!!!!

11/09/13, ore 01:10

HANNO BOMBATO!
non ci credo, giuro. Sono bellissimi.
No, tu che scrivi 'ste cose sei bellissima. Mi hai lasciata a bocca aperta e non scherzo, questo capitolo è la perfezione assoluta.
Comunque spero che non deciderai di eliminare la storia poiché è una delle mie preferite, davvero.
Alla prossima, ciao bella! ♥

09/09/13, ore 14:47

OH MIO DIO!! io penso che sotto sotto tu sia un genio..il modo in cui hai descritto zayn e Sophie che fanno l'amore è veramente unico.. di tutte le storie che ho letto nessuno ha un modo di scrivere cosi unico e coinvolgente XD il capitolo mi è piaciuto da morire.. ora tutti si stanno rendendo conto dei problemi di Sophie, spero che anche lei se ne renderà conto.. semplicemente STUPENDO sono contenta che hai continuato la storia era un peccato cancellarla anche perché non avevi motivi per farlo.. mi dispiace che a volte non hai l'ispirazione ma a volte puo accadere e secondo me ascoltando parecchia musica ti ritorna <3 comunque crepi e in bocca al lupo anche a te per la scuola XD cerchiamo di non suicidarci ahahahahah cia ciao XXXX