Hangover.
di Tapparella_

19/02/14, ore 17:33

Non ci sono parole per esprime i snetimenti che tu mi fai provare con le tue parole!
Stupendo!

17/02/14, ore 11:46

Preparati al mio lungo e noioso monologo.
Allora, premetto che adoro il capitolo.
Hai fatto qualche errore di ortografia, ma credo sia dovuto alla fretta, tanto quasi tutte le parole sono comprensibili:))
Comunque amo il fatto che Zayn sia preoccupato per Sophie, adoro come la stringe tra le sue braccia, come la lascia sfogare e come la voglia salvare.
Perché Sophie sta crollando, e una parte di me è attratta da questo suo lato autodistruttivo, anche se può sembrare folle.. mi piace come lei abbia bisogno di Zayn
È bello che lui la porti da Mark, perché lui infondo sa che non è la persona migliore per farla sfogare e ricominciare a mangiare.
Ma secondo me lei senza di lui cadrebbe in un baratro, quindi diciamo che la sua presenza è comunque fondamentale.
Se dovese scomparire Zayn... non per suo volere ehehe...
E poi la frase uguale del sassolino nella scarpa aaw.
Sono collegata dal telefono, quindi non ho idea di cosa abbia scritto, ma sappi che sei la migliore.
 Aspetto con ansia il prossimo capito, non mi fare aspettare così tanto, ti please (?)
Bacibaby, I love youu

16/02/14, ore 22:17

Lo vedi? Io lo avevo detto che con i seguenti capitoli ci avresti sorpreso,come infatti è stato così! Riesci sempre a lasciare il fiato in sospeso a tutti *-* questa storia è sorprendente! E tu,autrice lo sei ancora di più, per come scrivi e per come riesci a far vivere nella realtà questa storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥

16/02/14, ore 21:53

Oddio questa storia è fantastica! La proporrei per fare un libro perchè davvero è... è stupenda. Anzi di più. Non ho mai letto storie come questa,le parole che usi,il modo in cui poni i discorsi tra i potragonisti, questa storia ti prende nell'anima,ti entra nell'anima! Io spero che Zayn e Sophie recupereranno il rapporto,che Harry e Sophie si riprendeanno dalla morte di Phoebe e che tutto torni alla normalità. Anche se alla normalità non si potrà ritornare senza Phoebe..ma almeno spero riusciranno a vivere!
Comunque sono sicura che ci sorprenderai con i seguenti capitoli,perché sei una brava scrittrice. Complimenti!

16/02/14, ore 20:24

Bellissimo non ho mai letto niente di simile, quindi ti prego... Continua la più presto <3 <3

04/02/14, ore 21:19

Ciao. Leggo molte fanfiction e questa è un'altra a aggiungere alla lista. Alla lista da ricordare. Amo questa ff. La maggior parte di queste storie parlano di una ragazza stronza oppure una ragazza timida che si innamora del cattiva ragazzo. Invece qui lei è timida ma allo stesso tempo anchet stronza ma come ho notato,solo con Zayn. Mi dispiace che la migliore amica di Sophia sia morta. Mi ero affezionata a tutti i personaggi,persino a Conor che all'inizio volevoshhh ucciderlo x aver anche solo aver fatto male all'ex di Luke. Ma ora Conor e Sophia sono amici??

28/01/14, ore 21:59

Ok.. Ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi e wow.. sono rimasta senza parole *~* per ora mai letta una storia piu bella.. Posso chiederti un favore? Ho una page su instagram e volevo chiederti se in futuro potessi pubblicarla.. PLEEEASEEE *occhi da cucciola*

27/01/14, ore 14:47

"Lei veniva qui per sentirsi più vicina al cielo, io vengo qui per sentirmi più vicino a lei."
Stupenda!

27/01/14, ore 14:46

Bellissimo! Io credo che mi sto innamorando di Harry, ma non del suo aspetto )perchè non mi è mai piaciuti) ma mi sto innamorando del tuo Harry, di quello di Phoebe. E' emerso il suo lato umano che fino a prima era celato dietro alla maschera da figo. Complimenti, mi stai facendp innamorare di una persona che non esiste! <3

27/01/14, ore 14:41

"Sorrisi dando il benvenuto a quella ragazza che avevo imparato a riconoscere nel ventoche mi accarezzava come facevano le sue mani o nei raggi caldi del sole che scioglievano un pò di quel ghiaccio che avevo sul cuore, come aveva fatto lei in passato."
Vuoi farmi morire per caso? Ho pianto come una psicopatica!!
Nonostatnte sia stato un capitolo breve, dove non è successo nulla di che io lìho amato dalla prima all'ultima parola!

26/01/14, ore 10:15

ODDIO. Questa storia é veramente bella. E stupenda.
Anche se parla di droga, anche se non é il massimo dell'educazione é una delle mie preferite.
Mi sono affezionata a Sophie e anche a Phoebe... Oddio, ti giuro mi piace troppo questa ff quindi continua prestissimo! E scrivimi quando aggiorni!
Un bacio

Xoxo

23/01/14, ore 10:23

seriamente credo che tu dovresti pubblicare qualche libro, sai io leggo molto e ti dico che neppure il mio scrittore preferito è riuscito a farmi provare ciò che mi hai trasmesso tu...queste sono emozioni vere, sono quelle con cui mi imbatto tutti i giorni, non è la solita storiella con il lieto fine perché non credo ci sia un lieto fine nella vita reale o almeno non è previsto per tutti ... mi stupisce il modo in cui il realismo di questa storia riesca a farti provare certe cose. Credevo solo che le bellissime parole, purtroppo false, potessero portarti in un altro mondo ed estasiarti ma forse è proprio perché non ci accorgiamo della realtà e tendiamo a fuggire da questa non l apprezziamo GRAZIE PER SCRIVERE SPERO CHE CARICHERAI PRESTO BACI

22/01/14, ore 22:46

Dio. Questo capitolo é fantastico.
Sophie ha reagito un po' male, come avrebbero fatto tutti d'altronde! Pensavo addirittura che stesse per tagliarsi :o.
Comunque avevo gli occhi lucidi.. si, sono una piagnona romanticona. Adoro il comportamento di Harry, di come sia attaccato ancora a Phoebe.. Poi la storia del vento che gli asciugava le lacrime.. é molto significativa.
Bellissimo, non mi dilungo che ho sonno, continua PRESTISSIMO! Buonanotte bella

22/01/14, ore 21:00

Certoooo ti aiuto io per twitter, che vuoi sapere?
Comunque aspetto il prossimo capitolooooo e nel prossimo lascerò una recensione vera e propria visto che ora lascio questa pseudocosa giusto per farti sapere che sto leggendo e aiutarti con le recensioni.
Ciaooooooooooooo cicciaaa

20/01/14, ore 15:18

Ma ma ma come è morta??? E soprattutto perché l'hai fatta morire cattivaaaa... c'è stata la parte finale dove sophie aveva in mano la voto di lei con phoebe e indossava la felpa della migliore amica che ho sentito i miei occhi caricarsi di lacrime in una velocità pazzesca... è stato jn capitolo triste ma anche molto bello soprattutto per come hai descritto la situazione i sentimenti dei personaggi.... complimenti continua così e aggiorna al più presto il prossimo capitolo.... un bacio simo♥