Hangover.
di Tapparella_

04/06/13, ore 15:32

Waahh, lo sai che adesso che finisce la scuola inizierò a pretendere capitoli ogni giorno? x'P
Va beh, mi accontento di due capitoli a settimana.. Che lettrice generosa che sono.. VVVVVEROO?
Bene, questo capitolo mi piace un sacco.. E Zayn.. O_O'' non ho parole... eppure lo amo.. Anche se ho sempre amato anche Luke, nonostante sia una spia...
Mmhhh che cosa complicata.. Ma perchè non creiamo un poligamismo?? Poi siamo tutti felici e contenti, così!!
Aggiorna presto, splendore! :33
Love you.

02/06/13, ore 21:46

Wooooooooooooooooooooooooo!!!! stupendo!! Hahahah mi sono accorta anche io del fatto che fosse il due giugno sia nella realtà che nella storia! :) Coincidenza o destino? Mah! oddio! (?)
Non sto qui a dirti quanto mi piaccia la tua storia perchè lo faccio in ogni singolo capitolo!! (: #fannumero1
Aggiorna presto!! Please (occhi da cucciolo)
ahahaah
Ciaooooo ciaooooo

02/06/13, ore 21:42

Sono a bocca aperta!!! Stupendo come sempre, ma scioccante in senso buono (:
Che cavolo succederà adesso? Zayn che combinerà? E Connor? Mi spaventa il fatto di non vederlo più!!
Hahahah sono in ansia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Dimmi che aggiornerai presto!!

02/06/13, ore 21:39

Bellissimo come sempre!!! Stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (:
Ciauuu!

02/06/13, ore 12:10

Finalmente è ritornata la Sophie che aspettavo !! *-*
O mio dio, questo capitolo è bellissimo (ovviamente, non so cosa te lo dico a fare in ogni recensione XD)
Cavolo, devo dire che la verità su ciò che ha fatto Zayn mi ha spiazzata, non oso immaginare Sophie allora... povera..
Stavo quasi aspettando che lei uscisse dalla cucina incrociando lo sguardo in quello di Zayn e Mark ma senza proferire parola sarebbe andata a ballare e basta, invece ha preferito uscire in giardino. Ma vabè, so che prima o poi lo affronterà quel deficiente di Zayn quindi.. aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Continua così, mantieni sempre questo atteggiamente strafottente in Sophie, perchè secondo me è quello che la caratterizza come personaggio forte della storia !!!
Fortuna che la scuola sta finendo, così aggiornerai più in fretta, vero ?? vero ??  :3 hahah
A presto splendore, un bacio :*

25/05/13, ore 11:28

Che carino questo capitolo mi è piaciuta la parte in cui va con zayn dagli spacciatori :D e come riesce a farli smettere! è molto affascinante zayn così ahaha luke mi sta antipatico non so perchè è anonimo, aspetto il continuo :D Vivi

20/05/13, ore 22:59

no non ci posso credere :o
luke nel gruppo di spacciatori di droga??? é uno scherzo forse??? O.o
Bhe a dire la verità neanche a me stava tanto simpatico e ora ho  un motivo per odiarlo di più......
e se le merita tutte le botte di connor..... u.u
ma non ho capito perchè connor ha messo in mezzo anche sophie.....
no è un gran bastardo anche lui u.u
ahaha gia l'ho detto che mi piace la tua storia?
la amo troppo u.u

20/05/13, ore 22:38

no non dirmi che sophie é anoressica :o
non ci posso credere...........
okey adesso però voglio sapere che c'entra Luke con Connor e le nostre carote preferite >_<
e soprattutto perché ce l'ha tanto con zayn...
l'ho detto e l'ho ripeto.. questa storia diventa più bella ogni capitolo che passa.....
bhe vado a leggere gli altri capitoli alla prossima

20/05/13, ore 20:59

Inizio a leggere il capitolo e mi dico 'Mark.. Quale Mark.. Perchè?! Dio con tutte le storie sto facendo casinooo!!"
Poi ho capito di essermi solo persa il capitolo precedente per strada.. Così me li sono letti entrambi!! *-*
Stupendi! E questo Malik che inizia ad essere carino e coccoloso con Sop.. Anzi Phie?!
Ahhww voglio più sesso e più coccole..!
Dimmi che non moriranno tutti di overdose, però!
:3 Aggiorna presto!

20/05/13, ore 14:32

Mi sa che sto diventando un po' drogata come quelle due!
Però io mi sto drogando della tua storia, perché seriamente ogni parola che scrivi mi prende in un modo incredibile!
Questa storia è troppo coinvolgente!
E adoro terribilmente l trama!:3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
Un bacione,Giú<3

20/05/13, ore 08:03

S T U P E N D O ! ! Ma che dico non è ancora abbastanza! uedfuowgbvoudciuds si questo si che è appropriato!!!
Hahhaah
ciaoooo

20/05/13, ore 08:00

Words fail me.....divino. Non so che dire perchè credo che non vi siano parole appropriate e per ciò uso un termine alquanto scurrile "oh porca troia è shfouwebdsjbcus" ahahha
Vado
Ciaooooo

20/05/13, ore 07:59

Capitolo assolutamente adigfueuòwfdcshvfiy!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un baci8

20/05/13, ore 07:57

Ok, lascio una recfensione veloce e poi passo a leggere subito il capitolo successivo perchè la mia ansia e curiosità sono sadouwegfweu!! La frase iniziale è a dir poco sublime!!!

Ciaooo

20/05/13, ore 07:55

No Sophie si provoca il vomito ): Ho una mia amica nelle stesse condizioni e leggendo questa storia mi sembra di leggere lei.
Scrivi veramente bene per riuscir a farmi impersonare nella storia (:
Un bacione

p.s Zayn troppo cucci!!!