Hangover.
di Tapparella_

15/07/13, ore 01:32

Aww che carino Zayn :3
La fine è bellissima, come la conversazione di Zayn con la madre.
Bel lavoro ;)
Un bacio <3

07/07/13, ore 00:17

Ciao abbellaaa!! Mi ero un po' persa gli ultimi capitoli, ma oggi ho recuperatooo! :33 Avevo taaanta voglia di leggere come andava la storia tra Sein e Sofie (sì, li ho scritti come si pronunciano :P )...
Quindi, a parte i ritardi, tadaaaann!
Ah, una cosa che volevo dirti è che amo la canzone 'A dropa in the ocean'.. Che hai messo nel capitolo precedente (o quello pria ancora,, forse..)..! :3 E io ammetto d averla scoperta con TVD... *-*
Uh, tornando a noi, speravo quasi in un bacio disperato tra le lacrimeeeeeee.. :33
E invece speriamo che se la porti nuovamente a casa a nanna da lui!
Comunque io amo anche Lucke.. Ora come faccio?! Aaaaaahhhh... HELP!
Ok, ti lascio vivere.. :33
I love youu!

02/07/13, ore 16:07

SHOCK PER ZAYN! Non è stato Luke! ahahahah
capitolo stupendo come sempre!!!

02/07/13, ore 16:03

OMG! OMG per quanto riguarda Luke!
OMG! OMG! Per la parte fantastica a fine capitolo tra Zayn e Sophie!
OMG! OMG! Per tutta la storia che stai scrivendo perchè è assolutamente fantastica!!

02/07/13, ore 15:58

Io amo, ma dico amo! La parte di Louis e Zayn alla conclusione del capitolo! Cioè è kfabesifvbwa fantastica!!
E finalmente Luke si prende quello che si merita!
Faccio il tifo per Zophie(?) ahha

Io non posso non amare ogni singolo capitolo di questa storia. E' impossibile! Io amo il modo in cui scrivi e fai percepire le sensazione che preovano i vari personaggi e il loro stato d'animo!!! Sublime!
Anche se questo è un capitolo di passaggio come hai specificato credo che sia scritto in modo scorrevole e ordinato.
Continua così(:
Per i nomi a me piace Faith
CIaoooooooo

Magari mi aspettavo qualcosa di più dinamico, ma se hai detto che è un capitolo di passaggio io ti prendo in parola e aspetterò il prossimo con molta, ma dico molta, ansia!
Comunque si, Zayn è un pò problematico se non capisce quello che succede, cioè a quanto pare Louis lo ha capito prima di lui!!
Inizi una nuova long***** wow!! Non vedo l'ora di leggerla di cosa parlerà?
Come nome Olivia non è male ma a me piace anche Haley o Hailey, Però anche Haven non mi dispiace(: Mi piacciono i nomi strani xD
bye bye

Mi strapiace!!!
Secondo me non è affatto brutto come capiotolo!
Ciao (:

p.s. a me piace molto Hanna!

19/06/13, ore 02:19

boh, scrivi benissimo, la storia è bellissima ed ogni singolo capitolo è meraviglioso. ti prego, continua al più presto shdgsf

14/06/13, ore 23:03

Io amo assolutamente tutti, soprattutto Mark e Phoebe hahahahahahaha ma odio tantissimo Luke. Perchè quella rincoglionita di Sophie non lo lascia!? Mi piace un sacco Sophie, mi rispecchio molto in lei, ma non capisco perchè non lasci quello scassapalle palloso di Luke! Insomma, almeno con Phoebe e Mark, ma anche Zayn, si diverte. Invece con Luke fa troppo la romantica, e a me non piace proprio, tipo nello scorso capitolo la parte nel parco (se non sbaglio) era sdolcinatissima, avrei voluta saltarla e non leggerla hahahahahaha Vabbè, comunque ti scongiuro, aggiorna presto! Baci :*

09/06/13, ore 15:16

Oddio ma che stupendissima è questa storia?!?!?? Mi piace mi piace mi piace proprio tanto tantoooooooo <3
Je t'aime mon amour e ma petite Lanaaa <3

08/06/13, ore 06:02

Connor is back! Oh yeah:) mi piace un sacco tanto il personaggi di Connnr è così stronzo e bastardo che basta per tre:) un amore in poche parole:) comunque capitolo bellissimo come sempre:) brava la ragazza che finalmente si è data una svegliata:) un bacio

08/06/13, ore 05:54

Fantastico! Ma che dico sublime! No stupendo! No fantavolante:) Iahaha in poche parole il tuo capitolo è bellissimo:)

08/06/13, ore 05:42

Capitolo stupendo come sempre:) sono letteralmente drogata della tua storia:) sublime!

07/06/13, ore 22:12

Cosa dire del capitolo ? che è semplicemente meraviglioso.
Vedo che sono la prima a leggerlo XD e sono stra contenta perchè come detto in precedenza, una delle autrici che apprezzo di più può aggiornare molto più velocemente e tranquillamente di quanto ha fatto tutto l'inverno.
Hei ovviamente non è una critica, lo sai benissimo.. è normale che in inverno si ha meno tempo, vado a scuola e scrivo anche io quindi..

Ok, passiamo al capitolo. E' bellissimo ed intrigante e come ti ho detto già nello scorso capitolo Sophie è tornata quella menefreghista di sempre, ed è un aspetto che adoro di lei perchè la caratterizza. E' più forte di me, non riesco ad immaginarmi una Sophie dolce ed estroversa come Phoebe..
Connor is back !!!!  o mio dio, Connor è anche un personaggio che adoro soprattutto perchè da quel moto di ribellione a tutta la storia, la scuote completamente rendendola unica nel suo genere. E dire che mi sono resa conto del ragionamento di Sophie solo dopo che lo hai scritto, Connor voleva marchiarla e ci è riuscito, ma non sa che quel fianco tumefatto ha attirato l'attenzione del moro più di quanto non abbia ancora fatto con Luke.
E cosa dire del moro ? come è dolce quando le chiede scusa dopo averle fatto male toccandole il fianco *-*
Per concludere, l'uscita di scena di Sophie è semplicemente spettacolare :D era quello che mi aspettavo che accadesse tra i due, non potevi fare di meglio...

Aspetto il prossimo con taanta ansia ;) sei uno splendore bellezza !!