Hangover.
di Tapparella_

14/03/13, ore 23:17

Cosa cazzo succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????Voglio saperlo subitoooooo !!
Ok scusami xD ma hai lasciato il capitolo in sospeso sul più bello e non posso sopportarlo !!La tua storia è molto bella e credo che rispecchi la realtà di molti ragazzi ...Comunque non vedo l'ora di leggere il resto dato che la curiosità mi sta gia logorando le budella(un po' esagerato forse xD) e le ipotesi su cosa sia potuto succedere non mi faranno dormire quindi se non vuoi avermi sulla coscienza aggiorna prestoooooooooooooo !!!
Ora vado ciaooooo un bacino =)

14/03/13, ore 21:18

La frase all'inizio è a dir poco stupenda ***** Complimenti
Si, ti sto odiano. Non puoi lasciarmi così!
Cosa penso che sia successo? Non ne ho la più pallida idea. Bo! Zayn potrebbe essere vestito da coniglietto pasquale come ridotto talmente male da portarlo all'ospedale. Non lo so! Tu devi pubblicare il prossimo capitolo al più presto!
CIaoooo
Il capitolo era bellissimo!

27/02/13, ore 09:21

Allora, avevo detto che te l'avrei recensita e indovina un pò? l'ho fatto! hahahah comunque sei una dolce dolce tenerona! tranne che mi svegli la mattina .-.!
Tralasciando questi nostri atti d'infinito amore l'una verso l'altra.. La storia MI PIACE! MI PIACE ASSAI. Hai proprio colpito nel segno con questo Connor monellino :3 hahahah ok la smetto.
Grazie per aver messo la mia storiella sotto :333333 Ti voglio benissimoooo! Ah e tra poco arriverà anche la mia storiellina, con un ritardo osceno ma ça passe ;)

Ciao ciao e continua così! mi raccomando!

25/02/13, ore 14:52

Ma tu lo sai che amo i tuoi capitoli e le tue storie? Sono qualcosa di sublime **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come si evolvono le cose!
Che stronzo Luke! Se le mirita tutte le botte di Connor!!! Si! Parola di Nicole! ahahahh
Ciaooooooo

p.s. quando pubblici il nuovo capitolo di Fuck i love you?

25/02/13, ore 14:40

L'avevo letta ieri sera ma mancavano alcune parti di discorsi diretti e diciamo che non ci avevo capito niente :P Così oggi sono tornata a vedere se te ne eri accorta e ho fatto bene (:
Questo capitolo mi piace tantoooooo!! La parte di Zayn e Sophie è stupenda ** Hai descritto le sensazioni di lei in modo veramente perfetto (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ciao ciao

24/02/13, ore 22:46

Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, spero che lo carichi presto! Mi piace un sacco la storia! (I dialoghi all'inizio non si vedeno D:)

24/02/13, ore 22:30

ehi:) ascolta, nel capitolo mancano alcuni dialoghi iniziali! quindi non sono riuscita a capire D: ahaha potresti ripubblicarlo?:)

28/01/13, ore 15:56

Sel, Sel mia!!! Allora cosa mi combini qua?
Sai mi sono commossa quando hai paragonato la Emy a una mucca.. Lo dicevo sempre: Quello non è un cane, ma una mucca! :D
Coooooooomunque il racconto mi piaaaaace, sisi mi stra stra piace! Veramente continua così perchè con me nella storia farai senz'altro furore u.u hahahhahahah modestie a parte te voi bem putelotola mia <3
ciao bacioniiiiissimi
-Mirty (ovviamente sempre e SOLO per te ahahah :) )

27/01/13, ore 20:30

Gesù! Tu vuoi uccidermi!!!
Sophie anoressica? non la fai morire vero?? In caso fosse un si vengo a pigliarti sotto casa!! (perchè io ovviamente so dove abiti -.-)
Comunque capitolo bellissimo, come sempre
Solo un piccolo consiglio, sarebbe carino se mettessi il link di youtube con una canzone scelta da te da mettere in sottofondo durante la lettura del capitolo (: Poi vedi te
Un bacione

18/01/13, ore 18:58

Allora, un pò di cose.
Uno: scusa per il ritardo! Lo sai che non riesco a stare su face leggere le storie perchè sono troppo assillata dalle chatt, sono ricercatau.u :D
Due: Ti amo.
Tre: ti starai chiedendo percè ti amo, ma in fondo il motivo lo sai.. PADELLA MIA <3
Cinque: Mi piace mi piace mi piace mi piace
Sei: ti sei accorta che manca il 4?
Sette: sgamuuut, sei andata a vedere se era vero? Eheheheh Mirtilla never lie.
Otto: Baci vado! Ciao

PS ti voglio benissimo e questa storia sulle nostre avventure sono oegwofgyroweufhb a sabato Seeeema <3

18/01/13, ore 15:35

Mi piace che in questa sotria a differenza di Fuck i love you tratti temi più delicati come la droga (hai detto anche l'anoressia, ma fino adesso non si è vosta e quindi credo che arrivarà più avanti, oppure boh! xD)
Mi è piaciuto molto la parte "non posso essere salvat" di Sophie!!! E beh ovviamente la comparsa di Zayn :Q___
Hahahahh sul serio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo-sperando che quei due si parlino-!!
Ma nella foto di Phoebe non si vedono i capelli ):
Connor è moooolto belllooooo!!!
Buona fortuna con i vocaboli!!
Ciaoooo

18/01/13, ore 15:26

Mi piace assai questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. e di scoprire che cavolo centra Luke con quei ragazzi!!!
Continua così
ciao ciao

P.s 1D nel cuore!! <3

15/01/13, ore 15:24

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE!
E lo sai perchè? Perchè io sono la co-co-protagonista :3
Hahahah è una storia stupenda Sel :)

Ti voglio bene! <3

14/01/13, ore 18:07

Posso uccidere Luke? Si ok adesso vado li e gli spacco un vaso in testa (anche se non so perchè le sta nascondendo qualcosa e perchè..magari lo fa per il suo bene bahh! )
Però all'inzil hai scritto che ci sono contenuti forti e la droga inizia a farsi l'argo, ma l'annoressia?

14/01/13, ore 18:05

Questa storia mi incuriosisce mooolto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere l'entrata in scena di Zayn!!