Unforgettable
di biersackwife

20/01/13, ore 10:38

ajdfhhkdjhsdvsdvksdsdgj BELLISSIMOOOOOOOOOO! *----------------------------------------------* CONTINUA! CHE CUCCIOLI! <3
Beneeee,ora mi dileguo! xD
Baci,Mirii xx

20/01/13, ore 00:49

ehy brava hai messo due capitoli jakhkjhfkdjh brava. bel capitolo, continua presto miraccoemndo. kiss.

19/01/13, ore 22:11

Janxhsjxbshhxjabxksvszgsvsjzvsstrxghsbsuxhzbah awww eh cosa dolce(?) ti prego se continui presto ti sposò ahahahahah no ok ciau bella

19/01/13, ore 21:14

Aaaaaawwwwww *^* finalmente Haz, finalmente!!! Ti sei dichiarato e lei ricambia, siete bellissimi

19/01/13, ore 20:24

No okay c'è ti amo! Questa FF è qualcosa di troppi bello dio mio iddhfneiuchiefuhuicfiunc continua presto Oddeus non vedo l'ora di leggere il continuo hkfbkchefbjchefbjhcbfuibciurfbciurfbiuchfeiucbiurfciufhciurfncuirfbiufbfriucbrjchirui CONTINUAAAAA ciao ❤

19/01/13, ore 19:53

Bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo ...
TI PREGO CONTINUA, ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OH.MIO.DIO
Adoro questa fanfiction <3
Continuaaaaaaaaa!

19/01/13, ore 19:33

Ciao :) sono una nuova recensitrice di questa storia.. Questa storia l'ho letta in un'ora :o Come storia mi piace molto *o* mi piace molto come scrivi, complimenti :D Finalmente hanno fatto l'amore :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

19/01/13, ore 19:26

nn vedo l'ora di leggere il contnuo !!!! e' una storia bellissima la piu bella che abbia mai letto !!!continua al piu presto

19/01/13, ore 19:19

ciao! oddio, te lo devo assoluta,ente dire: questa fanfiction è MERAVIGLIOSA, e questo capitolo è il massimo! complimenti, veramenteee!!!

19/01/13, ore 19:06

Finalmente Harry si  è dichiarato e le sue parole sono state dolci tranne quando le diceva che "l' avrebbe spiaccicata al muro se fosse stata sveglia": non si smentisce mai. La scena in cui lei lo accarezza mentre lui continua ad avere gli occhi chiusi mi è piaciuta tantissimo, per non parlare del momento in cui lui è scappato in bagno, è stato troppo divertente!

19/01/13, ore 19:01

una sola cosa asdfghjklzxcvbnmqwertyuiop! no sul serio! la tua storia è fantastica! sono contenta che ora Harry e Sammi siano riusciti a fare l'amore... anche se mi dispiace un po' per Niall... voglio dire, erano migliori amici da sempre, però lei nonstante tutto seglie Hazza (perchè ha scelto Hazza giusto? non penso che si faccia l'amore così per caso... ahah ma che dico lol)!!
aggiorna presto, e avvertimi appena continui!!! c: c: c: c: c:
ciaoooooooooo!!! :) :) :) :) :)
Un Bacio Xx

19/01/13, ore 18:58

Che carini Sammie ed Harry hanno la febbre e sono costretti a stare nella stessa stanza, nello stesso letto insieme: questo si che è divertente! Per quanto lui si aun dannaiolo preferisco la coppia Harry-Sammie, piuttosto che Niall-Sammie. La lite è stata formidabile e finalemente Styles si è dimostrato gelosissimo!

19/01/13, ore 18:36

Oh mio dio si è dichiarato alleluia alleluia ! Ora mi viene il diabete per tutta questa dolcezza.. Comunque boh DEVI postare il prossimo *fa gli occhi dolci * mi ha preso troppo
Questa fan fiction

19/01/13, ore 18:24

È qualcosa di magnifico mdjc. Questa storia è davvero bella,voglio sapere assolutamente il continuo...quando aggiorni? Ahah,alla prossima. :*

19/01/13, ore 18:22

E' S-T-U-P-E-N-D-O <3
Sono così dolciiii <3
E' bellissimo e tu sei bravissima :)
Metti presto il seguito, ti prego :)