Unforgettable
di biersackwife

17/01/13, ore 17:19

Odddiooooooooooo *wwwwwww* okai basta io ti amo, voglio che continui questo capitolo è molto mlmlml pervy <3 *-*

17/01/13, ore 16:59

Hahahahahhahah ci piace ci piace fidati!! E' bellissim spero che Continui!! c;
xx Cherry

17/01/13, ore 15:36

questo è il capitolo più bello che abbia mai letto in tutta la mia vita spero che continui al più presto voglio sapere dopo che succede!

17/01/13, ore 14:30

e.e mlmlmlmlml hahaha.. Bravissima come sempre!!
Continua al più prestoooo!!

17/01/13, ore 10:14

ehy ciao, questo capitolo è veramente il top. spero che tu continui la storia perché ne hai di talento e la trama è bella, e saprattutto se tu la dovessi continuare non fare come le altre FF tutte banali, metti qualcosa di unico. un kiss.

16/01/13, ore 23:24

Che bello che hai aggiornato! La tua storia è davvero stupenda spero che tu continuerai presto sei bravissima. Questo capitolo è molto MLMLMLMLMLML Pervy! baci ❤❤

16/01/13, ore 22:29

Oddio che cucciolo Niall!! Che patatino che è, difende la sua migliore amica ù.ù Non è giusto anche io voglio un migliore amico come lui!! (bhe! credo che lo vogliano tutte ahah xD) Comunque...ti prego continua al più presto che devo sapere che cosa fanno questi sporcaccioni!! ahhahaha xD Un bacione notte xx

16/01/13, ore 21:54

hey ciao sono una nuova lettrice, brava, mi piace come scrivi e la trama della storia. continuala presto e fammi sapere ahahaha.

16/01/13, ore 19:39

Eheheh... e.e nel prossimo capitolo fanno 69 e.e Okay, non prendermi per pazza (forse un po' lo sono...) Hahah no, dai.. Ormai sai già chi sono e quello che penso dei tuoi capitoli assolutamente asdfghjkl *-* Ci tengo a recensire la tua storia perché fa piacere sapere che le persone seguono la tua FF e che gli piace, ed io voglio darti questa piccola soddisfazione, meriti di sentirti dire queste cose perché tu mi ripaghi facendomi scordare la mia vita di merda solo facendomi leggere la tua FF. Grazie di scrivere c: Continua al più prestoooooo

#La tua fan n° 1! haha!!

16/01/13, ore 18:50

questo capitolo è bellissimo un po lungo ma bello sei davvero brava a scrivere.

16/01/13, ore 18:11

Deiheficn ti prego postalo stasera voglio sapere il continuo MLMLMLMLMLML sei bravissima IJFNJCIRFNICJNRF baci ❤

16/01/13, ore 17:37

rieccomiiii!!!! oddio questo capitolo è davvero fantastico *o* chissà che cosa succederà tra harry e sammi e niall...sarà geloso??? chi lo sa!!??sono così curiosa !!!!! al prossimo capitolo
nilli xx

16/01/13, ore 17:24

ok mi sono innamorata pazza di questa storia *_____* DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, devo sapere come finisce la notte di fuoco con styles :33 ti prego continua presto, amo il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente :*

16/01/13, ore 17:18

Cioèèèèè *O* amo il modo in cui scrivi, adoro questa storia letteralmente!! *_* Styles se la sbatte mlmlmlml (?) adoro, continua voglio leggeeeeeeeeere c:

16/01/13, ore 17:02

Okay... Adesso vorrei capire una cosa: perché andando avnti con la storia, man mano che leggo i tuoi capitoli, mi sento sempre più drogata dal tuo modo di scrivere? *-* Cioè, lo dico sul serio scrivi benissimo! Continua al più presto, mi sono davvero innamorata di questa storia!! :D