Unforgettable
di biersackwife

06/06/13, ore 15:58

Scusami se ti rompo le palle ma non riesco a stare senza la tua ff, é da 5 mesi che non vai avanti!!!!!!!!!!¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡!!!!!!!!!!¡¡¡¡¡¡¡

26/05/13, ore 23:52

Giuro è davvero stupenda la adoro *____*
Sai scrivere davvero bene :)) Mi è piaciuta molto :33

23/05/13, ore 00:16

Io non ho parole ... Sei bravissima!! Sarò sincera , io leggo solo storie het e questa mi è piaciuta di più rispetto a wrong ma solo perché li non c'erano solo coppie etero , kmq sia sei fantastica entrambe sono stupende :)

15/05/13, ore 23:15

ho pianto per la secondo volta leggendo questa fan fiction e mi fratello mi sta guardando peggio di prima. Sono troppo dolci, sono una cosa fantastica. Sei bravissima a scrivere, complimenti.

15/05/13, ore 22:48

io te lo giuro, sono letteralmente scoppiata a piangere e mio fratello mi sta guardando allibito; ma comunque, io amo questa fan fiction, in particolare questo capitolo, è una cosa fantastica sono dolcissimi. Voglio il film. Ah, io parteggiavo fin dall'inizio per Harry.
#teamharry

05/05/13, ore 21:32

Ok, ho letto tutta la storia in un ora circa e mi é piaciuta troppo...cioé é srtabella! Non so minimamente in che modo rieesci a scrivere così bene... Secondo me la coppia Hammi cista troppo, sono così carini insieme... si vede che sono fatti l'uno per l'altra:) per non parlare ddi Niall e Juliet... awwww me li immagino come la dolcezza in persona o come un pezzo di cioccolato fuso :') mi dispiace troppo che la storia sia finita, mi sarebbe piaciuto vedere come continuava in futuro! Saluti :D

02/05/13, ore 15:42

Ma ciao! ho letto per la seconda volta la tua storia e cos, bè, eccomi qui! magari non ti importa del mio giudizio, me la tua storia è bella sul serio, sei bravissima a scrivere, l'unico difetto è che è corta e alla fine tendi a non raccontare tutto nei minimi dettagli, ma è perfetta anche così! Dovresti continuare a scrivere! xx

21/04/13, ore 18:37

Ma davvero ti kiami Alessia pure tu ? Ok no comment bella storia, ora piango, ciau

21/04/13, ore 18:16

Grazie. Mi sento realizzata finalmente. Non lo so perché ma va bene così. Finalmente!

21/04/13, ore 18:11

Ora amo Sammi. Si lo so non sono normale. Ciau

21/04/13, ore 18:05

Ok, sto cominciando ad odiare sammi. Si la odio a morte perché nessuno può maltrattare il mio amorucciolo styluzzolo. Solo questo, riguardo a te sei sempre piu brava, ciau

21/04/13, ore 17:53

Ok, adesso una cosa da dire c'è l'ho. Fantasticoooooooooo

21/04/13, ore 17:46

Uffa...non so che scrivere eppure voglio. Vabbè al prossimo ciao

21/04/13, ore 17:11

Ok, ora vado oltre il no comment. Per sammi:cazzo ma sei stupida? Hai perso in partenza idiota! Per l'autrice:no comment barava com al solito

21/04/13, ore 17:06

Sei cosciente del fatto che non smetterò mai di scrivere no comment? Nn poxo farci niente mi lasci senza parole!