Unforgettable
di biersackwife

19/01/13, ore 18:22

awwww sdhgjkshdgjkngdjkhndjkhnd  è una cosa dolcissima sdhgjkshgjksdhgdjkh sono dolcissimi :33 harry è stato davvero carino ù.ù continua presto <3

19/01/13, ore 18:20

MI SCIOLGOOOOOOOOOOOO *O* è una cosa dolcissimaa :33 Harry è così sdgdfjkgbk e Sammi sdgbjksh <3 ti prego continuaaa!

19/01/13, ore 18:14

oddiooooo questo capitolo è assolutamente STUPENDO,FANTASTICO,BELLISSIMO *o* !!!!!!!!!!!!!! che carino che è stato harry dicendole quel discorso :3 amo questa fan fiction !!! alla prossima ;)
un bacio nilli xx

19/01/13, ore 17:32

Aww! Ma che teneri e idioti allo stesso tempo...Hahahahahah, si bisticciano Sammi!! :3 Non vedo l'ora che Continui!!
xx Cherry

19/01/13, ore 17:17

IL CONTINUO IL CONTINUO IL CONTINUO IL CONTINUO IL CONTINUO IL CONTINUO IL CONTINUO IL CONTINUO IL CONTINUO

19/01/13, ore 16:16

Ti prego metti il continuo subito :) E' troppo bella questa storia, e Harry geloso è qualcosa di ajkdsdfhòw
Ok basta. Ti prego metti il continuato :)
Ciao ciao :) <3

19/01/13, ore 16:09

Beeeeeel capitolo , un po' corto, ma bello... Harry che per poco non fa a botte con Niall è FA VO LO SO (?) sono diventati tutti iper gelosi. Alla fine dammi sceglierà harry no? *capitan ovvio alla riscossa* .. No, comunque è scritto bene e riesce ad essere sia simpatico che serio*clap clap clap*

19/01/13, ore 15:59

NO ODDIOSANTISSIMO IO AMO SEMPRE DI PIÙ QUESTA FF CONTINUA ORA NOW ADESSO! Lol udhnfhucbfhcbjfhrbchjfrchfrnkh bravissima come al solito

19/01/13, ore 15:40

Styles geloso, uhuhuh. okay la smetto. lol comunque mi piace molto questa fan fiction, continua presto! ʘ‿ʘ

19/01/13, ore 15:25

devi continuare assolutamentee, voglio sapere cosa succede tra i tre :33
io sono del TeamHarry, anche se Niall è davvero dolcissimo *3*
continua presto :* hdgjsh

19/01/13, ore 15:23

Aww che dolce che è Styles nemmeno se ne rende conto *w* Mi piace come stai continuando, sono curiosa di sapere i sentimenti che verranno a galla, continua prestoo :* <3

19/01/13, ore 14:35

vkjjhsgjkjkgjsjkgkjsfgjhgsdgkjdhhhh CONTINUA,E' BELLISSIMOOO! *Q*
Benee,ora mi dileguo! :')
Baci,Mirii xx

19/01/13, ore 13:54

IO AMO QUESTA STORIA <3
Scrivi troppo bene cavolo, ti giuro è una droga :)
Spero che metti presto il prossimo capitolo :)
Ciao ciao :) <3

19/01/13, ore 11:11

Sammie è stata un mito a buttare un secchio d' acqua ad Harry, dopo averlo visto baciare un' altra ragazza. Lui è davvero incoerente perchè prima dice che le piace e poi fa effusioni con un' altra, anche se secondo me il motivo per cui l' ha fatto è perchè è geloso di Niall che è davvero dolce con Sammie! Spero che lei prima o poi faccia ingelosire Styles così da fargli provare tutto ciò che ha sentito lei quando lo ha visto nell' atri dell scuola.

19/01/13, ore 11:02

La coppia Styles-Evans mi piace tantissimo e anche se lui non lo ammette, sicuramente prova dei sentimenti per lei. Le loro frecciatine sono sempre divertenti e adoro quando ci sono i loro battibecchi!