Unforgettable
di biersackwife

20/01/13, ore 21:04

Aaawwwwwww.ti giuro,ho immaginato tutto il capitolo(che è una meraviglia,sappilo) kghergrjg

20/01/13, ore 20:59

Me lo sento : la ragazza è gemma .. Vero? Vero? Vero? Dimmi di sì *fa occhi dolci * ok ora la smetto comunque WOW . Horan è sempre più innamorato .. Ok lo abbiamo perso :) . In ogni caso sammi se la prende un po' troppo no? Boh per me è gemma *incrocia le dita* . Ok basta ti lascio:) capitolo bello bello comunque (?)
Dico troppo spesso ok? Ok
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 09:00 pm)

20/01/13, ore 20:55

Il voglio il 17 :) questo è stupendo come sempre ovviamente :) Sono troppo dolci insieme <3
Continua presto :)

20/01/13, ore 20:55

nooooooo stronzo harry cattivo :c ci sono rimasta veramente di merda! sn curiosa di vedere come prosegui ;) <3 -sophia

20/01/13, ore 18:00

ho letto ttt e wow...contnua mi piace un kasinooo <3-sophia

20/01/13, ore 16:51

Evvivaaa! anche Niall troverà l'amore *^* che bellino Harry che fa intendere a tutti che Sammi è solo sua! *•*

20/01/13, ore 15:57

ciaooooooooooo!!! :) come va? :)
ma non ti puoi fermare così! uffa pelò!!! ahah no ok basta... c: c: c: c: c:
comunque... diciamo che "avevo capito" subito che Niall e Juliet si sarebbero piaciuti solo guardandosi!! ahah c'era da aspettarselo!! c:
continua prestooooo!!! e avvisami appena aggiorni!!! :) :) :) :) :)
ciaooooooooooooooo!!! c: c: c: c: c:
Un Bacio Xx

20/01/13, ore 15:54

Attenzione attenzione horan si è innamorato! Ok ora la smetto , anche perchè tutte le mie recensioni iniziano con "attenzione attenzione"... In ogni caso harry e sammi mi piacciono troppo insieme , poi lui è iper-geloso.. Ok questa fan fiction mi ha preso troppo cwc TU.DOVERE.AGGIORNARE.OK?OK

20/01/13, ore 15:16

ADJHCHSFHVJHFSVHJSFVSH BELLISSIMOOOOOO! *------* CONTINUAAAAAA! :D
BENEEEEE,ORA MI DILEGUO! LOL
BACI XOXO

20/01/13, ore 14:37

Speriamo che juliet e niall stiano insieme !! Adoro questa storiaaa !! :)

20/01/13, ore 14:27

dio, amo questa storia :) l'ho letta tutta stamani e penso sia molto interessante, mi piace come scrivi :)

20/01/13, ore 14:14

Harry ha finalmente messo la testa a posto, credo che Sammie possa ritenersi proprio soddisfatta. La nuova compagna di camera, Juleit sembra davvero aver fatto colpo su Niall e spero proprio che si mettamo insieme, così forse lui potrà ritornare ad essere il migliore amico di sempre. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

20/01/13, ore 14:01

QUESTA STORIA È DAVVERO UDHNHUNUFCHNHUCEN COME AL SOLITO. SEI BRAVISSIMA COME AL SOLITO. AMO QUESTA STORIA COME AL SOLITO. CONTINUA PRESTO COME AL SOLITO EKFHCNEIHFNCIUEFNCUIENFUNIUEFNCIUENFUCNEFIHVNRIFUNVRIUFNVIFRNVIURNFIUNRIUFNVIUFRNVUIRFNIVUFR È DAVVERO STUPENDA ❤

20/01/13, ore 14:00

Oh che dolci anche loro due *-*
Io amo questa storia, quindi ti prego continua presto :)

20/01/13, ore 10:46

rfsyujdjhsdjshdf BELLISSIMO ANCHEEE QUESTOOOOOOOOO! *_____________________*