Unforgettable
di biersackwife

23/01/13, ore 10:36

Ultiimooooooo???!! Non puoi farmi questo ho letto 17 capitoli in una giornata e ora tu mi spezzi il mio cuoricino in questo modo?!
Cerca di muoverti a scrivere un altra ff o rischi di morire
Unn baaciooo :-*

22/01/13, ore 23:10

Scusa se non ho recensito prima ma..ecco.. Oggi pomeriggio sono stata molto impegnata.. A.. Dormire lol poi mi sono scordata di venire a leggere, SKS lol. Comunque.. L'ULTIMO CAPITOLO? WHAT?!? IO PENSAVO CHE FOSSE DURATO PER SEMPREEHEE *piange* qwq no, sul serio, come faccio ora? Comunque è moolto bello, sia il capitolo, sia la storia. Il finale era un po' affrettato, dovevi farlo più lungo.. Qualche centinaio di capitoli èwé. No, sul serio, ora dimmi che cosa leggo. Le ff rosse sono tutte os, io sono troppo pervy, voglio più capitoli èwé. Ecco perchè la dovevi continuare. Comunque, se fai qualche altra ff a capitoli (chissene frega se non è rossa lol) dimmelo c: perchè io AMO come scrivi. Alla prossima. Mi mancherai qwq lol ciau ciau (?)

22/01/13, ore 21:01

Come come come come come ma ma ma ma no no no no non puó essere già finita .. Ma io mi ero innamorata di questa storia ... No, sono sconvolta davvero :c è stupenda , i personaggi sono stupendi, l'ambiente è stupendo ... Devi continuarla ti prego *fa gli occhi dolci*.. Davvero i personaggi sono fantastici, perchè nascono e prendono forma a mano a mano che la storia va avanti e non sono Haiti dall'inizio.. Davvero poche fan fiction mi hanno preso così tanto .. I miei complimenti *clap clap clap *

22/01/13, ore 20:42

Bellissima! Scrivi davvero bene, questa storia mi ha emozionato :) brava brava!

22/01/13, ore 20:10

NOOO, no può essere già finita! Continuala ti prego! :'(
Comunque, complimenti, DAVVERO UNA BELLISSIMA STORIA, e poi scrivi BENISSIMO!

22/01/13, ore 19:46

Ciao,
Volevo incominciare col dirti che io ho sempre amato questa storia dal primo capitolo e che è bellissima
Sono molto dispiaciuta della fine perché mi ci ero affezionata cwc
Coooooomunque secondo me da questa fine può nascere un nuovo inizio, nel senso che se fossi in te andrei ancora avanti perché sei bravissima a scrivere e mi piacerebbe molto se continuassi anche perché non tutte le faccende sono chiuse ad esempio la storia con i compagni di squadra di Harry.. Fai te, spero che tu continui perché questa è una delle migliori storie che abbia mai letto e..be' come dire tu..sei asdfghjkl ❤❤❤❤❤❤
Ciao bella sei bravissima
Lau,
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 07:49 pm)

22/01/13, ore 18:12

Oddio è finita davvero?! Noooooooo ho amato questa storia :') ed è finita nel modo migliore. Harry è cambiato x amore di Sammi *^*

22/01/13, ore 18:12

oddioooo mi viene da piangere quasi *ww* sei bravissima, è una storia meravigliosa e sono tutti dolci dhagjhsj spero che scriverai un'altra ff, avvertimi ciau bella <3

22/01/13, ore 18:07

Povero Hazza l'hanno picchiato D: comunque questa storia è stata davvero bellissima, mi è piaciuta da morire in tutti i suoi aspetti ed è stato un finale commuovente :') sei bravissima, fammi sapere se fai altre ff <3

22/01/13, ore 18:06

Ultimo capitolo? Dio mi sento male! Lo sai che mi hai fatto sognare tutta la settimana? Ogni volta che tornavo a casa da scuola, accendevo il computer per vedere se avevi postato il capitolo! Sei fantastica! Adesso sto piangendo perchè questa storia fantastica è finita D:
Comunque grazie per avermi fatto sognare tutto questo tempo :)

22/01/13, ore 17:56

Oddio è finita(?) çwç' mo ora piango! >.<
Non ci credo u.u comunque è stata davvero bellissima la tua FF! :D Spero ne farai altre :D
Benee,ora mi dileguo! lol *ultima recensione,gli scende una lacrimuccia*
Baci,Mirii xx

22/01/13, ore 17:28

Ti chiami Alessia? Comunque bel capitolo wsadkjhbajmas *O* tu mi stupisci sempre :)

BACI & ABBRACCI  xx
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 05:29 pm)

22/01/13, ore 16:37

Wow! E' già finita??? non posso crederci. Non smetterò mai di dirti che se bravissima a scrivere,e che questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto. Avvisami se ne scrivi un'altra e magari falla durare un pò di più ahhaahha alla prossima storia! :)

22/01/13, ore 16:30

No non puoi dirmi che è finita, io piango!! Nooo ahahahah crudele
Allora, questa storia mi è piaciuta molto e mi è piaciuto molto come la hai scritta, e corta ma è davvero bella. È spero tu faccia un altra ff detto questo ciao bella c:

22/01/13, ore 16:28

cosaaaaaa!!!!!???? già finitaa!!!?? non posso crederci!!! adoroooo questa storia e pensare che sembra solo ieri che io l'abbia letta :D mi mancherà aspettare un nuovo capitolo quindi spero con tutto il cuore che tu scriva una nuova ff
baci nilli xx