Unforgettable
di biersackwife

17/01/13, ore 22:05

Io non posso aspettare domani OuO
ci proverò lol c:

17/01/13, ore 21:53

Vuoi davvero sapere dove ti devi mettere la suspance? AHHAHAHAHhahH con affetto hahaha io aspetto il prossimo capitolo eh! Ccciao bella

17/01/13, ore 21:50

Non puoi lasciarmi così! Mi sto appassionando troppo! Ti prego continuaaa <3

17/01/13, ore 21:21

Ok,ho letto questa storia tutta in una volta,e beh che dire?! è stupenda,non vedo l' ora di leggere il decimo capitolo...ti prego di continuare prestissimo c: alla prossima.

17/01/13, ore 21:02

WoW!! Non so che dire sinceramente o.O Harry mi ha fatto un pò pena povero °-° E mamma mia oh! pure io voglio avere lo stesso rapporto che ha sammi con Niall con il mio migliore amico :D ahaha /scherzo/ LoL continua presto un bacione :* xx

17/01/13, ore 20:30

Povero niall.. È così tenerooo, dagli una possibilità!
Anche se.. Harry è sempre Harry.. Ahaha :)

17/01/13, ore 20:29

Noooo! Hanno litigato NOOOO! io sono del #TeamHarry lol coooooomunque continua presto perché sei uhrfnciurnuinfrfuinrinuifrc la tua storia è ijrfncijrfnvijnrfjivnrfiuvniurfnviurfnviurfnviurnviunfvifrnviunrgviuhgrviuhrgiu e anche ijfrcijrnvnrfijvnrfjinviurfnviunfrijvnnkkjnfcjkndfvjkndfjknvjkfdnvrfhvbrkfjnvkjnfvkjnrfj
Spero di essermi fatta capire LOL

baci
Lau,

17/01/13, ore 20:25

NO, TU NON HAI CAPITO, ORA POSTI IL 10. bfrhdskm.
amo la tua storia, è fantastica!
C'è qualche errore sparso qua e là, ma è bellissima hfjjrik.
E poi che dolcino harold, aww.
Continua, continua, continua. <3

17/01/13, ore 20:24

sto tipo fangirlizzando sbvbdskjhnb
dio mio, la adoro come storia, voglio sapere cosa succede.
aggiorna, please vdskjb
sei su twitter? c:

17/01/13, ore 20:10

oooook questo capitolo (come tutte le altre) è così asdfghjkl cioè F A N T A S T I C O ! ! ! ! ! un po' mi dispiace per harry che se n'era andato :( e poi quant'è dolce niall !!!??? non vedo l'ora che continuii !!!!!
nilli xx

17/01/13, ore 19:57

NON PUOI CAPIRE QUANTO IO AMI QUESTA STORIA**
IERI SERA HO LETTO TUTTI I CAPITOLI E ASPETTAVO CON ANSIA IL NONO*--*
LO ADORO TANTISSIMO, SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE NJLAKFHSF *°°*

17/01/13, ore 19:28

Mi piace questa storia, è strana lol AHAHhahah no c'è in senso buono, scrivi bene anche se i capitoli sono molto corto, apparte questo spero tu riesca a postare presto c:

17/01/13, ore 19:26

All right. Ciaociaociao, ora che ho avuto un illuminazione divina sulle recensioni ne scriverò un sacco. :) PER ME È SÌ. no seriamente, dato che sono sempre in anticipo e per questo inizio a recensire al 9º capitolo volevo fare tipo una cosa generale (?) insomma recensire tutti e otto i capitoli che non avevo recensito alloooora. Mi piace la tua storia, Pur avendo una trama simile ad altre è diversa (capiscimi ti pregoo) perché di solito è sempre, o quasi la ragazza diciamo a 'scoprire' di provare qualcosa per il ragazzo superfigo ovviamente, tanto odiato. Quindi il fatto che sia diversa mi piace taanto, perché da quello che ho capito io, qui è Harry che si sveglia fuori..poi magari sono torda io è :) Niall è cucciissimo come sempre, e anche lui prova qualcosa per Sammi, ah ah sono intelligente u.u No basta, insomma con la speranza di averti lasciato una recensione decente, non ne sono sicura però oh, io ci ho provato, mi dileguo ;) NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COSA TI SEI INVENTATA PER IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO! *clap clap* Complimenti. Stima. Baci :)

17/01/13, ore 19:10

Niall è la dolcezza sfhgjfbmdkbn *---* Mentre il riccio stavolta si è incazzato di brutto u.u Scrivi da dio, veramente, continua presto :*

17/01/13, ore 19:07

nooooooooo ha litigato con harry D: povero il mio piccolino *3* no devi continuare, devo sapere ù.ù che dolce niall :33