Unforgettable
di biersackwife

19/01/13, ore 00:22

Siete gelosi, gelosi marci! Voglio il prossimo capitolooooo prima o poi lui capirà di amarla sul serio!

18/01/13, ore 22:58

ahahahah si sono presi l'influenza!! xD Quando ho letto quello che ha fatto Sammi a Harry sono scoppiata a ridere!! LoL Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione :* Notte xx

18/01/13, ore 22:53

HAHAHAHHAHAHAHAH sono morta dalle risate giuroo ahahahaa, beh hai seguito il mio consiglio brava, cerca sempre di far di meglio. non vedo l'ora di leggere il continuo. gooood.

18/01/13, ore 22:48

ahahahahahahahah Soffoco....ahahhahahah non respiro xD ti giuro sto morendo dalle risate questo capitolo mi ha fatto davvero ridere ahahahahahaha :D LoL

18/01/13, ore 22:08

TU. E LA TUA STORIA. Boh,lerhgejrhgkjerhkgerhkj è indescrivibile,giuro,è una storia bellissima,non vedo l'ora di leggere il continuo

18/01/13, ore 21:51

Ei sono. Gelosa pure io? Ahhaha no ok io amo sta storia ti giuro e amo anche te èperche continui in fretta zudbajxgagzgz ciau bella

18/01/13, ore 21:16

Certe volte mi chiedo cosa ti passa per la testa hahaha! Comunque devi continuare perchè devo sapere cosa succede, non puoi lasiarmi così!! *___*

18/01/13, ore 21:03

E' stupenda giuro *_* tutti gelosoniii, go Harry go <3 voglio che continuiii, voglio il bello dghwjkh

18/01/13, ore 21:02

SENTI IO GIURO CHE TI SPOSO amo la tua storia sdgnjkagnj e devi continuare perché voglio sapere che combinano quei due, subito. <3

18/01/13, ore 20:58

Oddio che cos'è il bello? Dove? Quando? Ora! kjfnrcjknfrijcnfjncjifrncirfnckrfncjknfijcnrfijncijrfnckjrfncjirfnjicfrnjicn Awww cavolo amo la tua storia urhfncuhrfncurfhnchrfbcuurfncuunfrhcnfrh

18/01/13, ore 19:24

ahaha stuuupendo questo capitolo. bravissima. non vedo l ora di leggere il prossimi e continua preeesto.

18/01/13, ore 18:40

ahahahah NO. harry è un piccolo bastardo, mi fa incazzare :c
Coooomunque.
Sei molto brava a scrivere, fhdjks.
Cooontinua<3

18/01/13, ore 18:28

Amo questa storia, te lo giuro. Mi piace questa coppia, anche se Harry sembra quello senza cuore è dolce dolce *-*
Ti prego continua così che è bellissima <3
Giada <3

18/01/13, ore 18:07

Prima o poi imparerai come si fa l'amore, Harry. Sammi ti cambierà in meglio! In quanto a Niall, dovete rimanere amici! Rovinare un rapporto come il vostro è una cazzata! Posta prestooooo

18/01/13, ore 17:52

ma non puoi lasciare la storia a metà, non si fa! lol
comunque trovo questo capitolo a dir poco asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm! adoro la coppia Harry-Sammi!
continua al più presto! ciaoooooooooooooooo!
Un Bacio Xx

(ps: ti andrebbe di leggere la mia ff rossa 'Our Harted is a Mutual Love' ? mi farebbe piacere avere un'altra lettrice!
ciaoooooooooooooo!)