Unforgettable
di biersackwife

16/01/13, ore 16:18

ok, adoro questa fanfiction. mi piace harry raccontato come un ragazzo arrogante, presuntuoso, orgoglioso. è esattamente così che me lo immagino! davvero complimenti, continuerò sicuramente a seguire la tua storia! un bacione (:

16/01/13, ore 16:14

sì, mi piace. mi piace molto, direi!
continuo a leggere, e lascerò delle recensioni più dettagliate quando inizierò a capire meglio la storia!
come inizio, promette bene. scrivi divinamente.
un bacio!
sheisaflame.

16/01/13, ore 16:12

ciaooo ho appena finito di leggere questa ff e penso che sia semplicemente STUPENDA scrivi davvero bene !!!!!
alla prossima :D

16/01/13, ore 15:55

è bellissimo, continua! scusa ma x fare la recensione ci volevano minimo 10 parole e non ce le avevo così ti ho scritto :D

16/01/13, ore 15:45

ahahahhahaha voglio proprio vedè!! xD secondo me vince Harry, povera sammi!!! ahhahaha un bacione alla prossima parte bye bye a dopo ;)

16/01/13, ore 15:33

ho letto due capitoli e gia mi piace.
complimenti sul serio,la seguiro' perche' mi piace molto.

16/01/13, ore 14:43

Asdfghjkl la tua storia è veramente bellissima! *-* Non vedo l'ora di sapere come continua tra Styles e la protagonista, Sammi! Ti dico sul serio, hai un dono: sai crivere da dio!! Si può benissimo dire che sono drogata di questa FF! Chissà che succede sabato sera alla festa *o* hahah!
Contiunua al più presto!! Sono impaziente di leggere altri dei tuoi capitoli :D

16/01/13, ore 14:15

Odio am Che bello, sei bravissimo a scrivere non Vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto ;)

15/01/13, ore 21:49

Vuoi sapere cosa penso veramente?? Bhe! questa storia è stupenda...no, davvero è molto intrigante e originale ;) Continua al più presto un bacione grande grande notte xoxo *SMACK* :*

15/01/13, ore 20:43

i'm back for you back for you back for you (?) okkei io patteggio per il signor styles-riccio-maledetto ma il momento con niall è davvero dolcissimo :3 continuaa! :)

15/01/13, ore 20:40

Uhm okay sto uscendo pazza per questa storia *w* quant'è dolcioso Niall :333

15/01/13, ore 20:36

i like ittttttttttttttt spero che harry e la tipa scopino scopino scopino (scusa per la volgarità) :)

15/01/13, ore 18:04

Sto seguendo questa storia moltissimo, sono davvero interessata! La devi continuare presto *occhiondi da cucciolo* :33

15/01/13, ore 18:02

NON LASCIARMI COSIIII! CONTINUA, devo sapere come va a finire con Niall, sono così dolci aw posta presto l'altro pezzo *_*

15/01/13, ore 17:52

Ma adesso non puoi lasciarmi cosìì ahah questa storia mi ha incuriosita tantissimo! voglio proprio sapere come continua..e sinceramente tifo un pò di più per Niall. Speriamo bene ahah a presto bella,un bacio xx