Unforgettable
di biersackwife

22/01/13, ore 16:27

nnnuuuuuuuuuuu è finita, non ci credo. comunque bella storia veramente, brava che hai seguito il mio consiglio, la storia è uscita veramente benee. un bacio e ricorda a presto. -marica.

22/01/13, ore 16:19

No è finita, non ci posso credere! Comunque ora lascio la mia ultima recensione per questa storia dicendo che il nostro povero Harry è stato picchiato ingiustamente, ma se è questo il prezzo da pagare per essere diventato un bravo fidanzatino... Ormai lui è totalmente preso da Sammie e mi sono sempre piaciute le scene in cui lui finge di cvomitare per la sua dolcezza!

22/01/13, ore 16:16

Oh che carini <3
Dio io amo questa storia, mi dispiace che sia finita :') Va beh scrivine altre :) <3
Giada :)

22/01/13, ore 15:47

Sciaoo cara,
assolutamente stupendo,davvero bellissimo,fantastico fmgvndfmdk
OOOKKKAAY BASTA!! C:
.. continuaa presto miraccomando!!!
Un bacio.
Supeermann_24

22/01/13, ore 14:16

Ciao :D che capitolo jdofjjkehfwhharryisdjn *O* sei la mia scrittrice preferita e.e Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

21/01/13, ore 21:59

Era tutto il giorno che continuava a controllare se avevo aggiornato .. Alla fine è arrivato.. Meglio tardi che mai;) comunque riguardo al capitolo, Harry è troppo dolce , mi verrà il diabete, e sammi è una povera coglionazza.. Alla fine non era gemma, ma la cugina.. Dai ci ero andata vicino ewe il capitolo è stupendo zizi quiiindi AG GIOR NA PER PIA CE RE :)

21/01/13, ore 21:45

ZAN ZAAAAAN.
Avevo per caso detto che questa storia la mettevo nelle scelte? Miiiiica!
Lol, passiamo alla recensione.
IO. TI. AMO. Forevah and evah lol oggi sono praticamente morta apettando questo capitolo, quando durante geografia mi sono addormentata per mezz'ora - lol non mi ero mai addormentata in classe, quando mi sono svegliata non capivo più un cazzo e quando sono tornata in me mi sono sentita potente (?)-, mi sono sognata alcuni capitoli lool e oggi pomeriggio ho aggiornato (?) la pagina dove c'è il sedicesimo capitolo e mi stavo DAVVERO disperando nel vedere che non mettevi il numero diciassette lol. Poi quando ora ho trovato il capitolo mi sono quasi commossa. Lol non c'è bisogno che tu lo dica, lo so anch'io, e anche se non te ne sei accorta, te lo dico. Sono pazza lol, davvero sono una cretina. Comunque all'inizio io avevo pensato che la tizia fosse la mamma di Harry. Poi quando mi hai ricordato che non erano in buoni rapporti ci sono rimasta tanto lol. Ci credevo troppissimo. Comunque quando Harry le aveva detto che era la sua cugy (?) lol se fossi stata in lei mi sarei sotterrata. E non vedo l'ora di leggere come vanno a finire i due bbbiòndi lol. Comunque, spero che il domani arrivi presto (?), la mia vita è ancora nelle tue mani (?) lol.
Ci si sente (?) al prossimo capitolo c:

21/01/13, ore 21:42

Hey, bello il capitolo veramente, comunque io sono su twitter @stylesguess se vuoi seguimi e ricambio basta che mi scrivi che sei tu, continua presto kiss.

21/01/13, ore 21:12

Fiù *le sono passati 20 anni di vita davanti* aaaaaaawwwwwww quanto sono dolciiiiii io li amo insieme! E Niall è così impacciato e tenero! *^* sbattila al muro e baciala!

21/01/13, ore 21:06

Minaccie HAHAHAHAHAHAH di HAHAHAHAHAHAHAH morte AHHAHAHAHAHAHA se non continui ti uccido AHHAAHAHAH no scherzo ciò bellezza continua c:

21/01/13, ore 21:05

Povera Sammie è stata triste e disperata per un pomeriggio intero senza sapere che quello che ha visto è stato solo un fraintendimento, ma per fortuna alla fine ha chiarito tutto con Harry, che ormai è diventato un' altra persona, non sembra più lui, ormai sono lontani i tempi in cui lui se la spassava con tutto: ora per lui c'è solo Sammie. Che tenerezza!!!

21/01/13, ore 21:03

Grazie per averlo messo, è tutto il pomeriggio che guardo la storia e l'avrò riletta 4 o 5 volte... :) Sei davvero bravissima, continua così ;) Ciao :)

21/01/13, ore 21:00

finalmente si è risistemato tutto ;) comunque non fa niente se non sei riuscita a postare il capitolo in tempo per colpa del computer,io ti perdono :D (anche se non ero arrabbiata con te) come sempre bellissimo capitolo quindi alla prossima
nilli xx
p.s. io su twitter sono https://twitter.com/CrazyKimby spero tanto che ricambi :)

21/01/13, ore 20:51

L' avevo detto io che era la cugina! eheheh lol
Come al solito il capitolo è una meraviglia,quando aggiorni?
A prestooo!

21/01/13, ore 20:50